Santo una gnocca del '34 al signore li in fondo...doppia mozzarella mi raccomando !!
:cincin) :marameo)
:cincin) :marameo)
azz che ecatombeResnick":3r55l5on ha detto:Il motorshow purtroppo è saltato, fabio è malato e dave non viene... :mecry)
SilvioX147":2p3aomhx ha detto:Giorni giorni a tutti....Leluzzo mattiniero, ma che ci sono miniere di carbone in Briansa ?
eheheh se tira su i dane' :culo)
Oggi pranzo fuori, mi dicono bel posto "Cascina Caremma" - Besate, qualcuno conosce ???
I miei omaggi e ora colazione :OK)
lele1975":1zi3aqud ha detto:ragassi!
miiihhhh che serata ieri sera.
arrivo a casa alle 18:00
visto che ho messaggiato con xanto perche' non riuscivo piu' a installare HL2
gli chiedo aiuto. lui mi passa steam ca a me non andava ..a lui 10 min.
andato a casa installato ...funzia, pero' poi chiedendomi di fare il profilo account si riconnette e va e va e va ...chezzo devo lasciarlo andare perche'
ho il calcetto a mariano
vado da lla morosa a mangiare. vado a mariano... stracciati gli avversari 7-2 ritorno a casa all'una dopo un cuba.libre offertomi...
vedo il pc che gli manca il 2% a finiere.... paziento...paziento.... ore 2:39 finito e vedo la luce del gioco...
miracolo..... spengo il pc e vo in lech. stamane mi sveglio per lavura' e sono qui zombieeee :splat)
Shynji":18zlhi1j ha detto:lele1975":18zlhi1j ha detto:ragassi!
miiihhhh che serata ieri sera.
arrivo a casa alle 18:00
visto che ho messaggiato con xanto perche' non riuscivo piu' a installare HL2
gli chiedo aiuto. lui mi passa steam ca a me non andava ..a lui 10 min.
andato a casa installato ...funzia, pero' poi chiedendomi di fare il profilo account si riconnette e va e va e va ...chezzo devo lasciarlo andare perche'
ho il calcetto a mariano
vado da lla morosa a mangiare. vado a mariano... stracciati gli avversari 7-2 ritorno a casa all'una dopo un cuba.libre offertomi...
vedo il pc che gli manca il 2% a finiere.... paziento...paziento.... ore 2:39 finito e vedo la luce del gioco...
miracolo..... spengo il pc e vo in lech. stamane mi sveglio per lavura' e sono qui zombieeee :splat)
allora se adesso va non ti serve più.. posso eliminarlo ?
Xanto.net":3mtvw819 ha detto:@albiz... "Tiralli?" (i numeri di telefono però! )
nel remoto caso che fossi serio... è la standista alla Honda che publicizza il nuovo CR-V :OK)