Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Giorno e buona domenica pontile (per noi milanesi almeno) :D

Ahh per quel posto ove sono andato a pranzo ieri, ve lo raccomando di cuore, si mangia tanto/bene e si spende poco (Cascina Caremma - Besate). :OK)

Oggi chi come me si deve infognare in qualche centro commerciale per iniziare a prendere qualche regalo ??? :mecry) :aeh)
 
ciao a tutti.. io sono a casa influenzato.. che palle... tra tosse e rafreddore sto di :cesso)

@Resnik non preocuparti stasera ci sono per accompagnarti. dimmi se devo chiamare matteo per dirgli l'orario
 
@Sergio...guarda lo faccio per dovere di cronaca, anche a me ste feste da 20 anni a questa parte mi portano solo scompensi al fegato, irritazione alle mucose e ammosciamento scrotale....siamo della STESSA famiglia :OK)
 
Buongiorno cugini,

anch'io oggi sono incastrato con lo shopping natalizio, ma in centro a milano... :wall) :wall)

DOVE CAAAAZZO PARCHEGGIO? :wall) :swear) :wall) :swear) :wall) :swear)

@fabio: :grazie) :grazie) :hone)
 
vedo che le proxime domeniche

sono comuni a tutti ,ovvero soldi soldi e ancora soldi da spendere :mecry2) :mecry2) per lo shopping natalizio :kerstsmi) .
Cerchiamo di non spendere troppo se no il tuning deve aspettare :elio)

P.S. ieri sera ho incontrato Dave all'Etnico di Milano e mi ha detto che oggi è in partenza per New York ... beato lui :mecry2)

Ciao a tutti e buon shopping :OK)
 
Mio shopping per ora finito, uscito alle 13.30 e con ragazza ci siamo fatti Iper di Solbiate Olona e poi in cascata Auchan Nerviano...domani tocca alla Auchan di Rescaldina :D

Se mi incrociate sono quello un po esasperato e nevoso che guida il suo carrellino a 120km/h :asd)
 
SilvioX147":1luc3lbh ha detto:
Mio shopping per ora finito, uscito alle 13.30 e con ragazza ci siamo fatti Iper di Solbiate Olona e poi in cascata Auchan Nerviano...domani tocca alla Auchan di Rescaldina :D

Se mi incrociate sono quello un po esasperato e nevoso che guida il suo carrellino a 120km/h :asd)

mi raccomando rispetta i limiti di velocità :asd) :asd) :asd) :asd)
 
SilvioX147":dxoxrpqc ha detto:
Qualcosina già fatto...domani faccio un altra fetta...poi domenica prossima siamo tutti a BO quindi ! :D

Tu come stai messo invece ???? ;)


ma che dirti io sto lavorando anche oggi e pultroppo non posso esserci a bologna perche fino al 24 compreso lavoro tutti i giorni compresa la domenica riposo solo il lunedi mattina :mecry2) :mecry2) :ka)
 
Ciao ragazzi, che carnaio che c'era in centro a milano!! :wall)

Alla fine non ho comprato niente, dovevo accompagnare la mia girl a prendere un paio di cose e avevo talmente il nervoso dalla ressa che non mi sono messo a fare compere...
mi sa che sto diventando agorafobico... :asd) :asd)

E domani... parto per Barcellona!!

Vi saluto la città e le spagnole (asdasdasd) :D :D :D :D :D :D

Statemi bbbene :ciao) :ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top