Resnick":10wq53hd ha detto:di che rumore si tratta?
SilvioX147":1c94attj ha detto:512 Mb circa 50 eurini, il doppio o poco di + per 1 Gb di spazio...parlo di SD che costano meno..le MMC o altre dipende, ma siamo sempre li....
SilvioX147":wu9htcs4 ha detto:Plego plego...
valter gta":1p630tvo ha detto:tata kia":1p630tvo ha detto:valter gta":1p630tvo ha detto:tata kia":1p630tvo ha detto:io,smx,magico,alfaforpresident +2 amici, i vampiri..la zia e lo zio, shjngy e consorte...mi spiace che molti di voi nn han presenziato.
Purtroppo io sabato non ho potuto guardare il Pc,non sapevo a che ora vi trovavate,mi ha chiamato smx ma stavo uscendo dall'autodromo,sarà per la prossima :OK)
si spiace anche a me..tanti bacini..alla prossima :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Mi sa che al prossimo raduno lo darò a te il mio numero di cel,magari mi chiami prima :scratch)
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
awe":r35yt9s5 ha detto:l'anno scorso ho fatto il capodanno a Valturnage/cervinia troppo spettacolo...
un giorno eravamo su in cima a cervinia e c'erano le raffiche di vento a 70/50kmh guardate cosa si vedeva:
senza raffica
con raffica
Impressionate !!!
Chi mi dice dov'è il PUB per farsi la birretta ?? :cincin)
mostromeccanico":2tiuy036 ha detto:... così se cambiate posto, stavolta mi avvisate :asd) :asd)
Resnick":1caxi9de ha detto:mostromeccanico":1caxi9de ha detto:... così se cambiate posto, stavolta mi avvisate :asd) :asd)
...forse... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Ragazzi si replica la sciata a Madesimo quest'anno? dai dai dai :yep)
Giovedì sera ne parliamo, comunque io dave e fabio pensavamo di andare al motorshow sabato, qualcunaltro è interessato?
io penso di andarci questo sabato (4), dovrei prendere i biglietti del treno domani (se ancora ne trovo). Poi vi confermo e magari ci incontriamo lì.Resnick":2hd6pw3c ha detto:comunque io dave e fabio pensavamo di andare al motorshow sabato, qualcunaltro è interessato?