Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dov'è sto posto ? "birretta doppio/triplo/quadruplo malto c'è"

Oggi ho incontrato MAX (147 2.0) :D e ho comprato i suoi ex ammo :nod) ci siamo incontrati a brescia è stato proprio un bel incontro, è veramente un ottimo ragazzo !!!!


Ragazzi voi dove andate a sciare ?
 
In giornata a cervinia o madesimo, dove, tra l'altro, l'anno scorso il M&B VC ha organizzato una sciatina di gruppo :nod)
Per la settimana bianca invece Val di Fassa in Trentino! :OK)
Non vedo l'ora, magari il 6 inauguro la stagione qui nella bergamasca, tanto di neve ne sta scendendo parecchia! :X)
Non ho ancora digerito il fatto di essere andato sabato 20 a Cervinia e non aver sciato per il vento a 120 Km/h sul Plateau! :mad2)
Notte a tutti!!!! :coffee)
 
Buongiorno a tutti!!
Per la birretta, penso di esserci.
Silvio, dai, unisciti a noi!! :elio)
Awe, sei il benvenuto :OK) .
Tata Kia, sei a "2 passi" e non fai un salto a trovarci?? :p

Per il resto, tutto bene??
 
novità: oggi piove!

Silvio, io non ho bisogno di niente: come una famosa battuta di De Sica...ma guardate, sei un canotto...te mancano li remi! :muaha)
 
Ho appena sentito Cappelli ed ho appuntamento per questo venerdì.
Speriamo identifichi ed elimini le cause del rumore...


Ma al pranzo di Natale, di noi chi va??
 
Per il pranzo io ci sono, dubito per giovedi in quanto sono a Voghera per un convegno..meglio sorvolare dove quando e perchè ! :(

@Arj poi ti rispondo per la questione della calandra.
 
Buongiorno Milano&Dintorni...

Giornata di merda!

Naturalmente ogni volta che c'è lo sciopero ci si mette anche la pioggia a paralizzare il traffico...
Non avevo mai visto niente di simile, ci ho messo UN'ORA per fare 2km. Dato che ne mancavano 13 ed ero già in ritardo sono tornato a casa... :swear) :wall) :swear) :wall) :swear) :wall) :swear)
 
Raga ma dove vivete??

1) c'è il sole con un cielo....sempre più blu...
2) traffico rallentato, ma scorrevole, una volta entrato a Milano più arrivavo verso il centro più libero è
3) trovato posto immediatamente e senza dover litigare come ogni mattina con il C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di turno parcheggiato sui posti disabili
4) il centro è silenziosissimo.... pare Agosto...


in compenso solito C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! in tange... siamo tutti in coda a passo dei 20/30km/h e questo con il fiorino sfanala e fa il figo a destra e sinistra per passare....... mi sposto a dx per farlo passare, e quando mi affianca mi manda afff... e voleva pure litigare...


:sgrat) :sgrat) :sgrat)
 
Xanto.net":2ep1zzun ha detto:
Raga ma dove vivete??

1) c'è il sole con un cielo....sempre più blu...
2) traffico rallentato, ma scorrevole, una volta entrato a Milano più arrivavo verso il centro più libero è
3) trovato posto immediatamente e senza dover litigare come ogni mattina con il C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di turno parcheggiato sui posti disabili
4) il centro è silenziosissimo.... pare Agosto...

1) adesso ha smesso ma non è che ci sia il cielo bluuu :asd)
2) un inferno, un delirio... ti dico non sono riuscito ad arrivare dall'altra parte di monza... considera che sono uscito alle 9 però...
 
e io

Resnick":bx27mbsq ha detto:
Arj147":bx27mbsq ha detto:
Ho appena sentito Cappelli ed ho appuntamento per questo venerdì.
Speriamo identifichi ed elimini le cause del rumore...


Ma al pranzo di Natale, di noi chi va??

di che rumore si tratta?

Per il pranzo:
https://alfavirtualclub.it/pranzonatale.php

iscritti per ora: giangirm, Joe, Kis, Shynji, Silvio, twl, Resnick

mi hai tralasciato? :mecry2) :mecry2) :mecry2)


confermo..qui soleeeeee
 
buongiornoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) c'è il sole...............
Stamattina ho rinunciato ad andare a milano causa sciopero...mi sto caricando di pazienza per domani......che devo andare per forza........
@giovedì, è l'unico giorno della settimana in cui non ho la macchina... :shrug03) :shrug03)

Anch'io ci sono al pranzo di Natale.....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top