Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Xanto.net":35r9neel ha detto:
Joe":35r9neel ha detto:
Buonasera gente ;)
in arrivo una sorpresa, sorpresina...ina ina. :X)


aaaaa
allora l'abbiamo trovata sta GTA...

su su su su
bisogna far sparire tutti i diesel dal Mi&Bi

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Se tolgo il diesel vado in rovina...

Acqua Presidente :asd)
 
Buonasera Brianza!!
Cos'è questa caccia alle streghe che vanno a gasolio??? :D
Stamattina andando in ufficio pensavo a comprare una piccola diesel per tutti i giorni e prendere un bel mostro BENZINA per divertirmi un po' nei week end :elio) :elio) Chissà, vedremo...

@Arj: l'enduro è una moto abbastanza scomoda, ma che ti pemette di fare tutto ciò che desideri: viaggi lunghi, medi, città, bassi costi di manutenzione e grande manegevolezza. Io l'ho presa proprio per i costi, ma devo dire che le vacanze in Sardegna e Corsica in moto, facendo sterrati e raggiungendo spiagge isolatissime sono tra i più bei ricordi della mia gioventù. Purtroppo la mia è un monocilindrico e quindi quando scendi continui a vibrare per mezz'ora :asd)
Per l'altezza effettivamente può essere un problema: io tocco con le punte e le uniche cadute che ho fatto le ho fatte perchè fatico a toccare terra. Ma quelle moderne sono un po' più basse.

Bye
Kis :mad2)
 
quoto kis: anche io tempo fa mi sono perso per una Transalp, ma poi per fortuna ho desistito.
Moto che non ti invogliano a tirare come un disperato, ma che ti portano dappertutto e in (relativa) sicurezza.

P.S. a me piance molto anche la nuova Pegaso, un misto fra motard ed enduro, molto hi-tech.
 
buonasera ragazzi

tutto bene? che palle sto tempo tutto il weekend sotto l'acqua e poi oggi mentre sei in un capannone tac il sole :shine) e cielo terso :cattive10) :cattive10) :mad2) ..
Almeno mi sono fatto una domenica di tutto riposo.
Dopo una solenne magnata e bevuta con amici su in montagna nulla di meglio che una pennica in compagnia :sleep) :sleep) .
Siamo crollati uno dopo l'altro sotto i colpi inflitti da pizzoccheri, vino rosso artigianale e polenta con formaggio :appa) ...

Ciao a presto :OK)
 
Xanto.net":3obe0uff ha detto:
Joe":3obe0uff ha detto:
Buonasera gente ;)
in arrivo una sorpresa, sorpresina...ina ina. :X)


aaaaa
allora l'abbiamo trovata sta GTA...

su su su su
bisogna far sparire tutti i diesel dal Mi&Bi

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)


:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) presidentus!

pero' la mia non va solo a diesel per cui sono fuori :asd) :asd) :asd) :asd)


mhhh joe vediamo un po' se faccio fuochino...

tamarri di piu' la car? :culo)
 
Ben svegliati!!...

Oggi, sono stato il primo ad arrivare in ditta...

Pomeriggio altro giretto informativo x concessionari vari.
Le alternative sono o naked (basse, leggere, comode e non potentissime) o "motard" semplificate, con pochi cv e con la sella abbassata, altrimenti non tocco terra...
...Se non dovessi trovar nulla che mi aggrada, al massimo riprendo "il triciclo" (o con buona pace di tutti non compro nulla) e conservo eurini x altri progetti :elio)

la "mia" decsione x la 2 ruote è scarurita dal fatto che una bella macchina già la posseggo. Ok, non sarà un mostro di potenza, ma comunque mi ritengo lo stesso fortunato, per lo meno xchè viaggia a "carburante nobile" :asd) (azz! con quello che costa!! :mecry2) )...

....E poi le pazzie... o le fai quando sei in età per farle o le lasci per sempre nel cassetto... Un domani avrò sicuramente altre priorità, altri progetti ed altre spese, percui, perchè non "osare"??

....Intanto continuo a documentarmi...

ciauzz...
 
buondì a tutti...

oggi nel giro di 10 metri ne pressi della bocconi ho incontrato nell'ordine, 159 con targa prova, subito dietro 159 sportwagon camuffata, e un F430 nera stupenda!!!! :jaw)
 
ciao a tutti! è 1 po' ke nn mi faccio sentire xkè mi si è rotto l'hdd :mecry2) e ora vi parlo dal mio server...
Sentite 1 cosa x giovedi' 17 i andrebbe dopo al consueto raduno di andare al Deluxe di Osnago ke c'è una serata Hip-Hop e RnB?
io faccio il pr li x la serata suonano BASSI MAESTRO e DJ HERCA
ovviamente faccio 1 prezzo molto ridotto x i soci del club ;)
ditemi cosa ne pensate e contattatemi in Pvt o mandatemi 1 mail
ciao a tutti!
:OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top