Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Xanto.net":mq2zt9eu ha detto:
fiera di materiale racing...
...le standiste...

A una fiera racing le standiste sono da gara? :asd) :asd)

che c'era di interessante alla fiera? sempre che tu sia riuscito a distogliere per qualche secondo l'attenzione dalle signorine :asd) :asd)
 
Idea malata...

www.ciabot.com :D

ste1978":1zgs1yt5 ha detto:
alcune foto prese dal sito del ristorante :matto)

carriola_tavolo.jpg


mannaia-new.jpg



dolce_in_testa.jpg


franco-massimo-pane.jpg

Ci dobbiamo andare una sera Mi&Brianza & Varesotti & C.. :asd)

Io mi sono divertito... in tutti i sensi... :asd) :p ;)
 
Resnick":24n9gmzs ha detto:
Xanto.net":24n9gmzs ha detto:
fiera di materiale racing...
...le standiste...

A una fiera racing le standiste sono da gara? :asd) :asd)

che c'era di interessante alla fiera? sempre che tu sia riuscito a distogliere per qualche secondo l'attenzione dalle signorine :asd) :asd)

in effetti un paio erano in tuta da pilota :lingua) :lingua)

cmq il differenziale autobloccante per la nostra regolabile in 4 tarature è una figata... (e il prezzo mooooolto meno di quello della N-tecnology)

poi serie di freni "seri" (ap-racing, pagid, ferodo) pezzi lavorati di meccanica...
insomma bella roba...
qualche fotina l'ho fatta ... appena trasferisco dal cell e poi sul server posto..
:p
 
no no niente traVesta lì dentro...

anzi ad esser siceri, nonostrante la serata di umido e pioggia...

di vestiti dentro ne avevano proprio ai minimi termini...
genere modelle e giù di lì (diciamo "fighetti" alla milanesa)
però carino cmq e poi della "nostra" età ( i maschietti).. le femminuccie slurp slurp direi nell'intorno dei 20/28
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

poi non "potevo" più di tanto, eravamo in compagnia... e ne avevo da guardare d'abbondanza già del "nostro"
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :culo) :culo) :culo) :culo)
 
grazie presidente, grazie federico :OK) ....caspita!!!! ho fatto inversione proprio li.....davanti al frisa, lele ho scritto giusto frisa? :lol: , non sapevo si chiamasse barcelo :lol: ...scusate l'ignoranza....cmq ho girato proprio li per tornare verso monza...c'èro ad un passo e non me ne sono accorto...ok cmq ora so dov'è....il primo giovedì di tranquillità che ho sarò la ad aspettarvi!!....ah sulla strada ho incrociato una 147 3 porte rossa fiammante...con cerchi da 17-18 :ka) ...e assetto(o erano 5 in macchina :lol: ) qualcuno che conoscete???...all'altezza del passaggio a livello dove c'e' la scavolini....
 
@Xanto : come già detto al telefono... Quel "G 69", il nome è una garanzia....

:asd) :asd) :asd) Potremmo tr:)asd)sferirci lì per la birretta del giovedì... :elio) :elio)
 
buongiorno

signoriiii

che week cazzuto

acqua da tutte le parti!

almeno vedo che alcuni di voi hanno visto la patata :asd) :asd)

:OK)
azz ste proprio quando il milan ha fatto la goleada non 6 andato :wall) :wall) :D
 
Buongiorno a tutti!!

..In casa praticamente non mi rivolgono la parola...
Non oso immaginare se tornassi a casa con una due ruote!! :asd)

Boh... io continuo a meditarci su. Scartate le carenate, troppo estreme e difficili da gestire. Pensavo a qualcosa di tranquillo con non tantissimi cavalli, che sia leggero e divertente da portare. Per me la moto è divertimento responsabile, oltre ad una comoda alternativa di trasporto. Nulla di più. Naked quasi sicuramente quindi...
Poi essendo la prima moto, meglio far gavetta per poi eventualmete salire di grado piuttosto che sedersi su una scheggia e non saperla controllare a dovere... Mah...

@Pippo: un grosso in bocca al lupo a Stefania anche da parte mia.
@ste: su una R6 non mi ci vedo proprio... farei da bandierina, più che da pi(r)lota!! :asd)
@lelesh: rinnovo: se trovi una MV che ti avanza... (ma x questa mi sa che dovrò fare un corso di guida sicura... :p )
@kis: come ti trovi con l'endurona?... mi era balenata l'idea x una Aprilia 650 strada... (ma mi sa che nn tocco terra... :mecry) )


Ciauzz....
 
Salve a todos...

Oggi pome giretto dalla sciura Rinaldi, vediamo che mi propone :D

17 17 17 17 17 17 17 17 17 17 17 17 17 17 17 17 17 17 17 17 17 17 17 17 17 17 17 17 17 17 17 17 17 17 17 17 17 17 17 17 17 17 17 17 17 17 17 17 17 17 17 17 17 17 17 17 17 17 17 17 17 17 17 17 17 17 17 17 17 17 17 17 17 17 17 17 17 17 17 17 17 17 17 17 17 17 17 17

:D
 
buon lunedì a tutti :culo)

ieri sono stato a magnare in un posto a Comazzo che si chiama Il Boccio, sono venuto via con una mappazza devastante, ho mangiato abbastanza per tutta la settimana :magna)

molto buono :appa)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top