dimenticavo: ieri alla statale c'era un ragazzo di radio milaninter, mi ha intervistato e vado in onda tra poco :asd) :asd)
Sono soddisfazioni :culo) :culo) :culo)
Sono soddisfazioni :culo) :culo) :culo)
hardwareking":2wjd8w83 ha detto:ciao a tutti! è 1 po' ke nn mi faccio sentire xkè mi si è rotto l'hdd :mecry2) e ora vi parlo dal mio server...
Sentite 1 cosa x giovedi' 17 vi andrebbe di andare ,dopo il consueto raduno,al Deluxe di Osnago ke c'è una serata Hip-Hop e RnB?
io faccio il pr lì x la serata suonano BASSI MAESTRO e DJ HERCA
ovviamente faccio 1 prezzo molto ridotto x i soci del club
ditemi cosa ne pensate e contattatemi in Pvt o mandatemi 1 mail
ciao a tutti!
:OK)
ps l'ho riscritto ke senno' nessuno lo avrebbe letto xkè era nella pagina vekkia :mecry)
ALFA r0x
:OK)
Arj147passaparola [/quote ha detto:hai le letterine in azienda? :elio) :asd)
hardwareking":28xn98to ha detto:Hip-Hop e RnB
alfaluna":166tjeqj ha detto:Un cliente dal cortile alla segretaria affacciata alla finestra della ditta Agrati e Menni s.p.a.
"Sciura ghe l'Agrati?
No ma sal vegn su gal meni....."
Valerio1976":3d2kvwql ha detto:minchia serata zelig :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Forti ragazzi :OK)
ste1978":vrpkr9co ha detto:Per non scordare le nostre origini di Milanesi e Brianzoli :sarcastic) ... Devo però dire che il dialetto non lo so molto anzi.. l'ultima barzelletta che ho postato l'ho pescata da un sito per rispondere al buon Secci.
Resnick":3ldksbcm ha detto:Eh ma così non vale :asd)
Hai tagliato la fine della seconda credo...
Resnick":27r0om0e ha detto:credo...