Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dimenticavo: ieri alla statale c'era un ragazzo di radio milaninter, mi ha intervistato e vado in onda tra poco :asd) :asd)

Sono soddisfazioni :culo) :culo) :culo)
 
ciao a tutti! è 1 po' ke nn mi faccio sentire xkè mi si è rotto l'hdd :mecry2) e ora vi parlo dal mio server...
Sentite 1 cosa x giovedi' 17 vi andrebbe di andare ,dopo il consueto raduno,al Deluxe di Osnago ke c'è una serata Hip-Hop e RnB?
io faccio il pr lì x la serata suonano BASSI MAESTRO e DJ HERCA
ovviamente faccio 1 prezzo molto ridotto x i soci del club
ditemi cosa ne pensate e contattatemi in Pvt o mandatemi 1 mail
ciao a tutti!
:OK)
ps l'ho riscritto ke senno' nessuno lo avrebbe letto xkè era nella pagina vekkia :mecry)

ALFA r0x
:OK)
 
hardwareking":2wjd8w83 ha detto:
ciao a tutti! è 1 po' ke nn mi faccio sentire xkè mi si è rotto l'hdd :mecry2) e ora vi parlo dal mio server...
Sentite 1 cosa x giovedi' 17 vi andrebbe di andare ,dopo il consueto raduno,al Deluxe di Osnago ke c'è una serata Hip-Hop e RnB?
io faccio il pr lì x la serata suonano BASSI MAESTRO e DJ HERCA
ovviamente faccio 1 prezzo molto ridotto x i soci del club
ditemi cosa ne pensate e contattatemi in Pvt o mandatemi 1 mail
ciao a tutti!
:OK)
ps l'ho riscritto ke senno' nessuno lo avrebbe letto xkè era nella pagina vekkia :mecry)

ALFA r0x
:OK)

Ciao,
fatti vedere alla prossima birretta ;)
 
...Dal far nulla completo al far tutto...

Da domani installazione di 3 nuovi punti vendita per'altro di un cliente di cui non conosco nemmeno le specifiche. Le solite cose fatte alla cieca, insomma!
...e hanno avuto anche il coraggio di incazzarsi e dirmi che lo sapevo già da una settimana!!

beh, se per "dire" intendono che tramite passaparola son venuto a conoacsienza di tutto ciò allora.... :asd)

Ciauzz...
 
Ciao a tutti!
Che tristezza finire le lezioni quando è già buio da un'ora.. :wall)

hardwareking":28xn98to ha detto:
Hip-Hop e RnB

Ovvero come tenermi ad almeno 10km di distanza da lì :asd) :asd) :asd) :asd)

Il giovedì sera dubito proprio che una serata in un locale così possa funzionare con noi, di solito si chiacchera davanti a una birra... :OK)
 
ave cesari :lol: .....calcoli renali eliminati(per chi conosce la storia)...ho finito di fare l'infermiere :crepap) :crepap) ...e si torna alla vita normale....mi sa che dopodomani sarò dei vostri.....ma non dico nulla fino all'ultimo...ormai ho imparato la lezione :OK)
 
ciao a tutti ragazzi,come va? scusate l'assenza di questi giorni ma sono stato preso dall'università,uffa non sono neanche riuscito a montare la mia duomi inferiore.devo riuscire appena posso.

Tra parentesi oggi ho visto in Bicocca nel parcheggio sotterraneo del mio edificio(u3) una nasona serie 0 grigio sterling con il posteriore simil gta e un bel csc oo da 80mm :sbav) :sbav)
Aveva gli elegance da 16 e niente assetto eppure non stava male,perchè la pulizia di linee di quel para è il massimo...para post gta anteriore lo zender linea alfa e scarico :scratch) :scratch) :lingua) :lingua)
vedremo...

@joe:non tenerci sulle spine,a che lavori?
 
ciao ragazzi :ciao) la solita visita serale giusto per non perdere troppo il giro :p .
@ Joe : che stai combinando :elio) golosone :p

@Shinji : il solito :culo) ,solo io non becco mai in giro niente :mecry)

Ciao a giovedì ( si spera ) :OK)
 
una signora francese si avvicina ad un fruttivendolo milanese e puntando verso le noci esclama: comensappel! e lui...Sciura se pelen no!...se schiscen!!!

:asd)
 
:asd) :asd)


E minga vun de pù


Per l'ultem de l'ann on scior el voeur fass on regal che l'abbia de durà fin a la scadenza successiva; el va int el speziée e se fa confezionà on pacchett cont on bel galìn de tresentsessantacinch goldon. El paga, l'augura bon ann noeuv e poeu el va.

L'ann a prèss stess ritual; alter pacchett, i solit auguri e via.

Al terz ann el client el torna ne la stessa spezieria e l'ordena come al solit: " Tresentsessantacinch goldon, fa sù cont on bel galìn! "

El speziée el se'zarda de dì: "Forse el vorarà dì tresentsessantases, dal moment che quest'ann a l'è bisestil?"

El client che l'è on tipo permalos, contrari a qualsiasi osservazion, anca se giusta, el repetta: "No, gh'hoo ditt tresentsessantacinch e manch vun de pù; el m'avaràa minga scambiàa di volt per on smanios sessual, n'èvera?"

El portafoeuij

Ne la vedrina d'on pellattée gh'è foeura in esposizion on campionari de bors, borsètt, borsìn, valisètt, portafoeuij e tant'alter articoj che hin fàa de pellam de tutt i sort.

Ona sciora passand ghe tira l'oeucc on esemplar de portafoeuij de bel color incarnàa; ma ghe par che el prezzi confront a quij alter el sia sbaijàa e ghe ne ciama cunt al pellattée.

" No sciora, l'è propi
 
alfaluna":166tjeqj ha detto:
Un cliente dal cortile alla segretaria affacciata alla finestra della ditta Agrati e Menni s.p.a.

"Sciura ghe l'Agrati?
No ma sal vegn su gal meni....."

:D

:muaha) :muaha) :muaha)
Ho dovuto rileggerla un paio di volte per capirla... :asd)
 
minchia serata zelig :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Forti ragazzi :OK)
 
Valerio1976":3d2kvwql ha detto:
minchia serata zelig :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Forti ragazzi :OK)


Per non scordare le nostre origini di Milanesi e Brianzoli :sarcastic) ... Devo però dire che il dialetto non lo so molto anzi.. l'ultima barzelletta che ho postato l'ho pescata da un sito per rispondere al buon Secci.
 
ste1978":vrpkr9co ha detto:
Per non scordare le nostre origini di Milanesi e Brianzoli :sarcastic) ... Devo però dire che il dialetto non lo so molto anzi.. l'ultima barzelletta che ho postato l'ho pescata da un sito per rispondere al buon Secci.

Eh ma così non vale :asd)
Hai tagliato la fine della seconda credo...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top