Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lelesch81":2rgu5bim ha detto:
Ieri sera gran serata... speriamo che.... oltra a :fluffle) .. ci sarà una continuazione...

sotto casa : "... mi sembravi un po' tamarro con quella macchina, ora mi piace troppo.... " :asd) :asd) Nella mia testa : " chissà che cosa ??!?!" :crepap)

attento alla leva del Selespeed !! :asd) :asd)
 
Ciao ragazzi,
quoto Fede in relazione alla Monster, come prima moto una 600 o 620 è ottima. L'unico problema delle Ducati è che hanno bisogno di parecchia manutenzione e i tagliandi non sono economici.
Qualche mese fa ci stavo facendo un pensierino anch'io ma credo di non essere ancora pronto per la moto, forse tra un paio d'anni.
 
Buongiorno a tutti!

Ieri serata dedicata a provarci ininterrottamente (alla vergassola :crepap) -- o alla santo con la ale :crepap) :crepap) me la dai? no. me la dai? no. me la dai? no. daiiii... :asd) :asd) ) con una mia amica... Non ha funzionato ma non mi ha mandato a cagare, quindi chissà... :elio) :asd) :asd) :asd)

Come dicevo alla birretta ho le invernali da piazzare, se a qualcuno di voi interessano precedenza assoluta... guardate in compravendita :OK)
 
Eh che dire....
La moto è pericolosa di per se, aggiunto poi il fattore "altri" e considerando quanto successomi, mi spiego benissimo perchè in famiglia mi danno tutti contro.
Non so.... per ora è solo "informativa", poi si vedrà.
Mi attira molto la kawa z750 o la nuova sorellina minore ER6-N 650, ovviamente rigorosamente nera...
Magari quando sto tempo di cacca migliorerà, chiederò una prova su strada... Aiuto! sarò ancora in grado di portarla?? Son 2 anni che non guido + una "manuale" (da quando ho fatto la patente A, in pratica...) :asd) :asd) :asd)

E dire che ero partito con l'idea di "prendere" un Gilera Nexus 500, ma dato il peso, non ne vale la pena.....

Mah... ci medito ancora su. Intanto vado a spaccarmi un po in palestra.
Buona serara!!
 
Perchè non fai un pensiero su questa :

2003-Yamaha-r6-a.jpg
 
mostromeccanico":2ry99o3x ha detto:
lelesch81":2ry99o3x ha detto:
Ieri sera gran serata... speriamo che.... oltra a :fluffle) .. ci sarà una continuazione...

sotto casa : "... mi sembravi un po' tamarro con quella macchina, ora mi piace troppo.... " :asd) :asd) Nella mia testa : " chissà che cosa ??!?!" :crepap)

attento alla leva del Selespeed !! :asd) :asd)

Azz.. devo trovare una soluzione...

Va bhè, la smonto e metto quella del 360 Modena... :asd) :asd)
 
sorman147":3qpddmo1 ha detto:
è per questo che tra una bella macchina e una bella moto preferisco la prima...... :ka)

troppi rincoglioniti girano oggi per le strade :mad2)

fra le due ho scelto tutt'e due:D

sono contentissimo del mio GSX-R 1000,

164 cavalli su 170 kili danno belle soddisfazioni, e ci vuole mooolta prudenza.
 
Kis":3s35eysf ha detto:
Resnick":3s35eysf ha detto:
Se è la tua prima moto "vera" io andrei di Monster, bellissima e non troppo impegnativa...

Forse un giorno... :love)
Io sono più per le giappo, invece. Honda e Yamaha mi danno più sicurezza in termini di affidabilità e parlo anche a ragion veduta.

Lascerei perdere le super motard, sicuramente divertenti, ma troppo "giocattolo".
Le naked sono il miglior compromesso tra comodità e prestazioni, anche se sono perfette sul misto ma meno in autostrada (qualche anno fa avevo fatto un pensierino alla Hornet).
Per quanto riguarda le carenate, beh devi essere uno che ha MOLTA testa sulle spalle, altrimenti il rischio di farsi male è veramente, veramente alto, oltre alle spese di gestione. E devi essere anche capace: non lasciano grandi spazi a errori di guida (parlo naturalmente di situazioni un po' "estreme").

Purtroppo in moto si è soggetti a gravi rischi non sempre generati da chi le guida, ma da chi ci sta intorno. E' come in macchina: ma sulle due ruote quando ti toccano sei per terra, non ti limiti a qualche ammaccatura alla carrozzeria.

Bye
Kis :mad2)

te l'appoggio in pieno :asd) :asd) :asd)
 
ave :OK) ....volevo chiedervi una cosa....ma dove cazz :ignore) è questo bar cielo????...vi spiego, poco fa sono stato ad arcore da un mio amico...e ho approfittato per fare un giro e trovare questo famoso posto in attesa che possa unirvi a voi un giovedì(stefania sta ancora male e devono operarla purtroppo)....risultato???? ho girato tutto arcore...a momenti mi trovo a usmate ma non ho trovato nulla....ma oggi è chiuso???
 
Auguroni a Stefania per l'operazione... :fluffle)

Il barcelo è quasi a usmate, in pratica tu arrivi dalla strada principale e al semaforo dopo l'iperstanda (quello con l'incrocio per bernate) giri a destra.
Può essere cmq che domenica sia chiuso, non so...
 
pippo147":37fsmcy0 ha detto:
ave :OK) ....volevo chiedervi una cosa....ma dove cazz :ignore) è questo bar cielo????...vi spiego, poco fa sono stato ad arcore da un mio amico...e ho approfittato per fare un giro e trovare questo famoso posto in attesa che possa unirvi a voi un giovedì(stefania sta ancora male e devono operarla purtroppo)....risultato???? ho girato tutto arcore...a momenti mi trovo a usmate ma non ho trovato nulla....ma oggi è chiuso???

Barcelo... :asd) :asd)
 
ragazzi domanda, come sapete mi sono messo nell'acquisto comunitario degli xenon, che se tutto e' ok arrivano e vengono smistati dai coordinatori sta settimana :tiè) , e visto che con le posizioni bianche fanno abb schifo, e attirano l'attenzione si possibili carramba e co alla ricerca di multe facili :sarcastic) , volevo mettere le posizioni a led, ora, ho letto che per evitare di piazzare la lampadina originale nel cofano accesa bisogna mettere una resistenza in modo ke il bc nn scleri, ora volevo sapere 1)qualcuno di voi ha gia' montato le posizioni a led sulla sua? 2) dove posso trovare i pezzi (led e resistenza) in zona milano, o c'e' qualcuno che li ha o che li puo' procurare? 3)visto che approfittero' di voi per montarli c'e' qualcuno che sa' fare sto lavoro e puo' darmi na mano? :OK) grazie a tutti buona serata :A)
 
Ciaooo
ragassuoli....

come avete visto.. il wenknd non ho postato molto...
e come sapete questo significa....

taaaaaaaaaaaanta patata...

Sabato mattina ero a Monza con Alfaluna... alla fiera di materiale racing...
e mentre lui era tutto bello ingrifato da differenziali autobloccanti a basso costo e strani pistoni stampati...etc etc etc... vabbè io guardavo le standiste... :asd) :asd) :asd)

Ieri sera invece abbiamo fatto il classico aperitivo milanese lungo al Gioia69....
miiiiiiiiiiiiiiii
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
non ho parole......
taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanta pataaaaaaaaaataaaaaaaaaaa

:asd) :asd) :asd)

@Arj: quoto Kis, è la prima moto "vera" vai assolutamente di una Honda naked... le Honda sono in media molto facili da portare e sono parecchio "sincere" e la naked che fa "figo" aiuta il cervello a controllare il polso destro....
se ti metti sotto il culo cose come R6, CBR e compagnia.... in genere la mano destra si stacca dal cervello... ed è molto dura tenere a bada le cazzate.... (oltre ad essere infinitamente più nervose e meno sincere)

:OK) :OK)

@Pippo: se sei arrivato "quasi" ad usmate... sei arrivato al barcelo.. infatti è l'ultimo semaforo di Arcore (in realtà Bernate) (quello dopo uno Shell o la pizzeria "Frisa"..... a destra (andando verso Usmate)
si la domenica è aperto... fanno chiusura il lunedì
:OK)
 
DiStRuCtOr":3vplqf26 ha detto:
ragazzi domanda, come sapete mi sono messo nell'acquisto comunitario degli xenon, che se tutto e' ok arrivano e vengono smistati dai coordinatori sta settimana :tiè) , e visto che con le posizioni bianche fanno abb schifo, e attirano l'attenzione si possibili carramba e co alla ricerca di multe facili :sarcastic) , volevo mettere le posizioni a led, ora, ho letto che per evitare di piazzare la lampadina originale nel cofano accesa bisogna mettere una resistenza in modo ke il bc nn scleri, ora volevo sapere 1)qualcuno di voi ha gia' montato le posizioni a led sulla sua? 2) dove posso trovare i pezzi (led e resistenza) in zona milano, o c'e' qualcuno che li ha o che li puo' procurare? 3)visto che approfittero' di voi per montarli c'e' qualcuno che sa' fare sto lavoro e puo' darmi na mano? :OK) grazie a tutti buona serata :A)

Io l'avevo fatto sulla nasona di prima ma non lo rifarò...
L'effetto era bellino senz'altro, ma i led continuavano a bruciarsi e la lampadina (o resistenza che sia) in parallelo nel faro scaldava paurosamente...

Cmq è una cazzata farlo, la cosa più dura è trovare i portalampada adatti, avevo sclerato non poco...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top