secci":2d8dl0l0 ha detto:taglia e incolla brutale dalla discussione sui dialetti :asd)
Joe":20u245mt ha detto:Per capire qualcosa sono qui col dizionario Italiano-Milanes, mi sun terone :asd)
@golosoni: per scaramanzia non vi anticipo quasi niente, tra una settimana Ve la presento, forse il 16 :culo)
lele1975":2ad19ydl ha detto:trovato la tipaaaaaa :elio) :elio)
Shynji":wzevfply ha detto:buondì a tutti!!!!
sono incasinatissimo in questi giorni, scusate la latitanza....
lele1975":2neacc4r ha detto:Joe":2neacc4r ha detto:Per capire qualcosa sono qui col dizionario Italiano-Milanes, mi sun terone :asd)
@golosoni: per scaramanzia non vi anticipo quasi niente, tra una settimana Ve la presento, forse il 16 :culo)
trovato la tipaaaaaa :elio) :elio)
ce la presentiiiiii???
:appa) :appa) :asd) :asd)
secci":2neacc4r ha detto:uhm...me sta a scoppià a testa!
non è che si parla UNA CAVALLA DI RAZZA (ovviamente ocn tutto rispetto Joe )
Kujo147":89bpn27k ha detto:ciao a tutti ragazzi,come va? scusate l'assenza di questi giorni ma sono stato preso dall'università,uffa non sono neanche riuscito a montare la mia duomi inferiore.devo riuscire appena posso.
Tra parentesi oggi ho visto in Bicocca nel parcheggio sotterraneo del mio edificio(u3) una nasona serie 0 grigio sterling con il posteriore simil gta e un bel csc oo da 80mm :sbav) :sbav)
Aveva gli elegance da 16 e niente assetto eppure non stava male,perchè la pulizia di linee di quel para è il massimo...para post gta anteriore lo zender linea alfa e scarico :scratch) :scratch) :lingua) :lingua)
vedremo...
@joe:non tenerci sulle spine,a che lavori?
Resnick":pjfcllhy ha detto:Ma se stasera improvvisassimo una birretta aggiuntiva, qualcuno ci sarebbe?
Resnick":1e93omzx ha detto:Ma se stasera improvvisassimo una birretta aggiuntiva, qualcuno ci sarebbe?