Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sorman147":3ol2y6h7 ha detto:
Xanto.net":3ol2y6h7 ha detto:
ciao Ragasuooooli

domani mattina a Monza nei paddock c'è una piccola fiera di materiale Racing...

io son giù con Alfaluna alle 10 (di mattina :sarcastic) :sarcastic) )

se qualcuno vuol farsi un giro
:OK)


se non ho niente da fare un giretto lo faccio.... :OK)


visto il tempo ho cambiato idea.... :ka)
 
buongiorno a tutti ragazzi come state?
DEvo chiedervi scusa se piove,mi sa che è colpa mia...
Mi sono messo sotto di brutto per un esame (cosa che non accaeva dal lontano inverno del '56 :lol: ) e ieri ho avuto il pensiero impuro di portare la macchina a lavare oggi ma il tempo mi ha preceduto :mad2)
 
Buonasera pampini!! Utto bene??
...Preso dallo sconforto del tempo e dalla voglia di Ripresa, oggi sono stato da Pogliani x dare una sbirciatina ad alcuni veicoli a due ruote...
Il solo parlare di moto in casa mia scatena una guerra!!
Per ora non insisto, mi documento e sondo il terreno. Comunque un pensierino in mente già ce l'ho! :elio) oltre al chiodo fisso di tutti i maschietti, si intende! :asd) :asd) :asd)

solo una cosa... non so se sian meglio le carenate o le nude...
Oppure le supermotard... beh, che dire, poche idee e ben confuse, no?? :asd)

buona serata!!!!!
 
Mi son comprato la moto
E ora son schiavo della moto
Non faccio piu' moto
Infatti vado solo in moto
...
Ma la moto non da' pene
Perche' funziona bene
Si', si' la moto non da' pene
Perche' funziona bene


:asd) :asd) :asd) :asd)

Se è la tua prima moto "vera" io andrei di Monster, bellissima e non troppo impegnativa...

Forse un giorno... :love)
 
azz che sfoggio di milanese

scusi, come faccioa sapere quando sono a Milano?

* guardi, quando sente: mavadarvialc :swear) ...può scendere che è in centrale :crepap) :crepap)
 
Buongiorno M&B... anche oggi tempo di merda.... e non si può andare in giro a fare gli sboroni... sono stufo di questo tempo... poi ora mi mandano in trasferta a parigi x 2 mesi... senza la mia piccolina... come farò?????
 
Buongiorno umidi (ma felici) brianzuoli...mi sono svegliato con un peso alla testa, ma proprio non ricordo a cosa sia dovuto...l'ultima immagine che ho è una marmitta di frutta e rhum su un tavolo...
 
Resnick":2yj0c9y1 ha detto:
Se è la tua prima moto "vera" io andrei di Monster, bellissima e non troppo impegnativa...

Forse un giorno... :love)
Io sono più per le giappo, invece. Honda e Yamaha mi danno più sicurezza in termini di affidabilità e parlo anche a ragion veduta.

Lascerei perdere le super motard, sicuramente divertenti, ma troppo "giocattolo".
Le naked sono il miglior compromesso tra comodità e prestazioni, anche se sono perfette sul misto ma meno in autostrada (qualche anno fa avevo fatto un pensierino alla Hornet).
Per quanto riguarda le carenate, beh devi essere uno che ha MOLTA testa sulle spalle, altrimenti il rischio di farsi male è veramente, veramente alto, oltre alle spese di gestione. E devi essere anche capace: non lasciano grandi spazi a errori di guida (parlo naturalmente di situazioni un po' "estreme").

Purtroppo in moto si è soggetti a gravi rischi non sempre generati da chi le guida, ma da chi ci sta intorno. E' come in macchina: ma sulle due ruote quando ti toccano sei per terra, non ti limiti a qualche ammaccatura alla carrozzeria.

Bye
Kis :mad2)
 
Kis":3jku1mn4 ha detto:
Purtroppo in moto si è soggetti a gravi rischi non sempre generati da chi le guida, ma da chi ci sta intorno. E' come in macchina: ma sulle due ruote quando ti toccano sei per terra, non ti limiti a qualche ammaccatura alla carrozzeria.

Bye
Kis :mad2)


è per questo che tra una bella macchina e una bella moto preferisco la prima...... :ka)

troppi rincoglioniti girano oggi per le strade :mad2)
 
Buon giorno Brianzoli... :asd)

Parlando di moto.. ieri ho visto un bel oggettino.. mi sa che appena riesco mi iscrivo per la pat.A..... :elio)

Ieri sera gran serata... speriamo che.... oltra a :fluffle) .. ci sarà una continuazione...

sotto casa : "... mi sembravi un po' tamarro con quella macchina, ora mi piace troppo.... " :asd) :asd) Nella mia testa : " chissà che cosa ??!?!" :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top