Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Infatti mi hanno consigliato di tenerla quanto più in movimento possibile, senza però esagerare. Un poco alla volta dovrebbe migliorare, ma fino alla prossima operazione non si potrà sapere se la cosa è definitiva o meno...
Per un annetto niente corsa e affini quindi... :mecry2)
Ok, cè di molto peggio e nella sfiga mi è andata bene perchè almeno sono ancora qui a raccontarlo. E per il resto voglio sentire altre campane.
Fidarsi è bene e non fidarsi è meglio. E dato che adoro sia sciare che correre per sfogarmi quando serve, ho tutta l'intenzione di non abbattermi e riprendermi alla svelta. Male o non male....
 
Arj147":ui0eqxgg ha detto:
Infatti mi hanno consigliato di tenerla quanto più in movimento possibile, senza però esagerare. Un poco alla volta dovrebbe migliorare, ma fino alla prossima operazione non si potrà sapere se la cosa è definitiva o meno...
Per un annetto niente corsa e affini quindi... :mecry2)
Ok, cè di molto peggio e nella sfiga mi è andata bene perchè almeno sono ancora qui a raccontarlo. E per il resto voglio sentire altre campane.
Fidarsi è bene e non fidarsi è meglio. E dato che adoro sia sciare che correre per sfogarmi quando serve, ho tutta l'intenzione di non abbattermi e riprendermi alla svelta. Male o non male....

Quoto!! :OK)

Quanto tempo fa ti è successo?Io ormai sono 2 anni! :mecry2)
 
Ciao ragazzuoli :ciao)

Per Balocco di sicuro vado nel pomeriggio, quindi mi unisco alla carovana di lelesch... Chi parte da monza? Fabio noi possiamo vederci al primo autogrill dopo pero magari :OK)

@Arj: azz mi spiace un sacco, spero proprio che potrai recuperare dopo il secondo intervento :fluffle)
Capisco lo sconforto, quando capitano capitano tutte assieme.. :mecry2) :fluffle)

@Xanto: ho ancora le palette SS di lelesch ( :hail) ), non è che domenica l'officina è aperta? :D :help)
E poi dobbiamo anche montare sta ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di staffa! :bonk)
 
ciao, ehm, sono un intruso proveniente dalla terronia...(non cacciatemi :asd) )
mi ha "invitato" xanto (ma sei il presidente?? :elio) )
in vista del corso di guida sicura a Monza...
forse qualcuno può aiutarmi a trovare un alberghetto...
io non so ancora se salgo in treno o in aereo, ma quel che so è che vengo un giorno prima (il 29) per andar via credo il giorno dopo (visto che presumo si faccia tardi...!) quindi mi servirebbe un albergo tranquillo per 2 notti...non so però se mi conviene a Monza o a Milano...
ma sono vicinissime o no? :aeh) (che ignorante!)
consigliatemi dai!

treno o aereo? :shrug03)
 
mancio83":4uaq4teb ha detto:
ciao, ehm, sono un intruso proveniente dalla terronia...(non cacciatemi :asd) )
mi ha "invitato" xanto (ma sei il presidente?? :elio) )
in vista del corso di guida sicura a Monza...
forse qualcuno può aiutarmi a trovare un alberghetto...
io non so ancora se salgo in treno o in aereo, ma quel che so è che vengo un giorno prima (il 29) per andar via credo il giorno dopo (visto che presumo si faccia tardi...!) quindi mi servirebbe un albergo tranquillo per 2 notti...non so però se mi conviene a Monza o a Milano...
ma sono vicinissime o no? :aeh) (che ignorante!)
consigliatemi dai!

treno o aereo? :shrug03)

consiglio,
va benissimo treno (se va bene a te per i costi e il tempo di viaggio)
con fermata direttamente a Monza o Arcore (che sono i più vicini all'autodromo)
Aereo Linate e poi c'è il viaggio fino a Monza (circa 15/20km)

per l'albergo... quanto è il budget ?
:OK)
 
ok ho capito devo scegliere tra aereo o treno in base al costo...
perchè mi sembra di capire che da linate a monza son solo 20 km e ci sarà un collegamento...
per l'albergo...meno spendo meglio è... :D però non voglio prendermi malattie in un bagno lurido... :asd)
diciamo un 3 stelle...una cosa decente ma non costosa...non parlo di euri perchè presumo che costino + che al sud (non solo gli alberghi ma la vita in generale...)
 
mancio83":34x8z34a ha detto:
ok ho capito devo scegliere tra aereo o treno in base al costo...
perchè mi sembra di capire che da linate a monza son solo 20 km e ci sarà un collegamento...
per l'albergo...meno spendo meglio è... :D però non voglio prendermi malattie in un bagno lurido... :asd)
diciamo un 3 stelle...una cosa decente ma non costosa...non parlo di euri perchè presumo che costino + che al sud (non solo gli alberghi ma la vita in generale...)

Da Linate a Monza i collegamenti sono pessimi...
Devi prendere la linea 73 che ti porta in centro a milano, la metropolitana fino alla staz. centrale e poi il treno...
esiste anche un pullman diretto (molto più caro) linate -> centrale, ma sono praticamente sicuro che non esiste un diretto per monza...
http://www.milanopertutti.it/paginainte ... ipo=linate

Per l'albergo se vuoi ho un amico che fa Bed&Breakfast in centro a monza, se vuoi info mandami un pvt! :OK)
 
Resnick":14o87w0p ha detto:
Ciao ragazzuoli :ciao)

Per Balocco di sicuro vado nel pomeriggio, quindi mi unisco alla carovana di lelesch... Chi parte da monza? Fabio noi possiamo vederci al primo autogrill dopo pero magari :OK)

@Arj: azz mi spiace un sacco, spero proprio che potrai recuperare dopo il secondo intervento :fluffle)
Capisco lo sconforto, quando capitano capitano tutte assieme.. :mecry2) :fluffle)

@Xanto: ho ancora le palette SS di lelesch ( :hail) ), non è che domenica l'officina è aperta? :D :help)
E poi dobbiamo anche montare sta ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di staffa! :bonk)

Io parto da Monza e vengo il pomeriggio.
 
mancio83":r2xtkupi ha detto:
ok ho capito devo scegliere tra aereo o treno in base al costo...
perchè mi sembra di capire che da linate a monza son solo 20 km e ci sarà un collegamento...
per l'albergo...meno spendo meglio è... :D però non voglio prendermi malattie in un bagno lurido... :asd)
diciamo un 3 stelle...una cosa decente ma non costosa...non parlo di euri perchè presumo che costino + che al sud (non solo gli alberghi ma la vita in generale...)

io ti consiglierei treno....
da Linate i collegamenti sono buoni SOLO se hai la macchina :p

con il treno arrivi proprio a Monza o Arcore (dipende da vorrai scendere come alberghi... prova a sentire l'amico di Resnick ;-) )

tieni conto che ad esempio che ad Arcore un albergo che conosco carino fa la tariffa wknd (venerdi sabato domenica) a 65€ per una singola

(Resnick affitagli il box.. così è già in autodromo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) )
 
Mollan":3bam0nxd ha detto:
Domani sera se si fa il meeting ci siamo anke io e Hardwareking =)


ciaooo

sempre presenti il giovedì al Barcelo...

dov'é? bhe la risposta la so già e che ve lo spiego affare...

ottimo ragazzi: Mollan così ti porto gli adesivi, e l'iscrizione di Hardwareking.. (mi pareva brutto spedirla per un km e mezzo)
:D :D :D :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Xanto.net":3vlu72p5 ha detto:
(Resnick affitagli il box.. così è già in autodromo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) )

ASD ASD ASD
Potrei fare anch'io Bed&Breakfast per i track days, a 50m esatti dall'ingresso dell'autodromo :asd) :asd) :asd)
 
Xanto.net":1sjzgmho ha detto:
mancio83":1sjzgmho ha detto:
ok ho capito devo scegliere tra aereo o treno in base al costo...
perchè mi sembra di capire che da linate a monza son solo 20 km e ci sarà un collegamento...
per l'albergo...meno spendo meglio è... :D però non voglio prendermi malattie in un bagno lurido... :asd)
diciamo un 3 stelle...una cosa decente ma non costosa...non parlo di euri perchè presumo che costino + che al sud (non solo gli alberghi ma la vita in generale...)

io ti consiglierei treno....
da Linate i collegamenti sono buoni SOLO se hai la macchina :p

con il treno arrivi proprio a Monza o Arcore (dipende da vorrai scendere come alberghi... prova a sentire l'amico di Resnick ;-) )

tieni conto che ad esempio che ad Arcore un albergo che conosco carino fa la tariffa wknd (venerdi sabato domenica) a 65€ per una singola

(Resnick affitagli il box.. così è già in autodromo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) )
uffa allora prendo il treno (che palle 7 ore!) mi dici in pvt di quest'albergo ad arcore?
poi la mattina per venire in autodromo prendo un taxi...
 
Resnick":1exc66ga ha detto:
Ciao ragazzuoli :ciao)

Per Balocco di sicuro vado nel pomeriggio, quindi mi unisco alla carovana di lelesch... Chi parte da monza? Fabio noi possiamo vederci al primo autogrill dopo pero magari :OK)

quale? il primo dopo il casello?
 
mancio83":1f9xa9ly ha detto:
Xanto.net":1f9xa9ly ha detto:
mancio83":1f9xa9ly ha detto:
ok ho capito devo scegliere tra aereo o treno in base al costo...
perchè mi sembra di capire che da linate a monza son solo 20 km e ci sarà un collegamento...
per l'albergo...meno spendo meglio è... :D però non voglio prendermi malattie in un bagno lurido... :asd)
diciamo un 3 stelle...una cosa decente ma non costosa...non parlo di euri perchè presumo che costino + che al sud (non solo gli alberghi ma la vita in generale...)

io ti consiglierei treno....
da Linate i collegamenti sono buoni SOLO se hai la macchina :p

con il treno arrivi proprio a Monza o Arcore (dipende da vorrai scendere come alberghi... prova a sentire l'amico di Resnick ;-) )

tieni conto che ad esempio che ad Arcore un albergo che conosco carino fa la tariffa wknd (venerdi sabato domenica) a 65€ per una singola

(Resnick affitagli il box.. così è già in autodromo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) )
uffa allora prendo il treno (che palle 7 ore!) mi dici in pvt di quest'albergo ad arcore?
poi la mattina per venire in autodromo prendo un taxi...

ho perso la vicenda, ma se posso esserti utile io abito ad uno sputo da linate e molto vicino a lambrate (per il treno). cosa vieni a fare qua? che manifestazione c'è?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top