Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ola, ragazzi...

Stasera ci sono :OK) salvo colpi di sonno improvvisi in stile Melman di Madagascar :asd) :asd)

@matteoARJ il tuo piano di mobilità :asd) per andare a Balocco mi sembra un po' astruso :confusbig) , ma ci si può ragionare :crepap) :crepap) ne parliamo stasera.

Domani mi becco mezza giornata di ferie, visto che già ne avevo prenotata una intera per andare a Balocco... ma vieeeeeeeni !!! :yep)
 
mostromeccanico":omp9hfoy ha detto:
Ola, ragazzi...

Stasera ci sono :OK) salvo colpi di sonno improvvisi in stile Melman di Madagascar :asd) :asd)

@matteoARJ il tuo piano di mobilità :asd) per andare a Balocco mi sembra un po' astruso :confusbig) , ma ci si può ragionare :crepap) :crepap) ne parliamo stasera.

Domani mi becco mezza giornata di ferie, visto che già ne avevo prenotata una intera per andare a Balocco... ma vieeeeeeeni !!! :yep)

ragazzacci, questa sera non ci sono, quindi se vi avanza qualche ragazza... Pensate al buon vecchio lele... :asd)

@Resnick : Non rubare il mio cambio da Xanto... :p
 
ciao ragazzi

finalmente ho finito qui in Germania e domani ritorno a casa dove mi farò una super mangiata di maccheroni :appa) dato che qui solo carne di maiale e pollo conditi con intrugli strani (non male però :appa) )
Questa zona dell´ex Germania dell´est fa paura :eek:hmamma) , a parte sta mega azienda delle DB la sera non si sa che fare dato che chiudono tutto alle 18:30 a parte i ristoranti e qlke pub (vuoto :swear) ).
Almeno qlke bella fighetta :love) c´é in giro il problema é farsi capire (non sanno manco l´inglese :mecry2) ) e trovarla di giorno,perché di sera nisba (a quanto pare solo il weekend esce la gente).
Cmq la proverbiale capacitá di assemblaggio e di lavoro di sti crucchi é solo un´illusione....non vi dico che cagate che fanno in genere e sui nostri sistemi :member) :swear) :wall) (che sono per i loro treni)
Cmq a presto e buona birretta per stasera
Ciao :OK) :OK)
 
:crepap) :crepap)


Resnick_Plaza.JPG
 
ieccomi ieccomi...

primo: Multigetto... siccome son passate tante pagine e magari non l'hai letta..
rinnovo i ringraziamenti per tutti gli sbattimenti fatti sabato sera in di a va dalla mia macchina ;-)

ps: Stasera ieeeeeeeeeeeeeeeeeeeccccomi con la mia Selespeed 11 marce...

hi hi hi hi hi ... oggi con Seccino abbiamo provato a giocarci un po'... hiiiii
bello bello guarda come gira la teeeeeerza..

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top