Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti!
Stamattina e non so fino a quando dovrò "intrattenere" un gruppo di americani in visita per mostrare loro i test che svolgiamo.
Dato che qui nessuno ha voglia di fare un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! perchè hanno tutti blindato la supercazzola con scappellamento a destra continuo, mi sono offerto volontario per questa cosa con buona pace un po di tutti. Il mio inglese è un po ferrugginoso, ma ci si capisce lo stesso e a me fa piacere "slegarlo" un po. Figure di merda a go go ma chi se ne frega!!!
Almeno sarò occupato a far qualcosa.

Domattina visita di controllo in ortopedia con misurazione angoli e forza muscolare, oltre alle solite radiografie. Speriamo sia tutto ok, perchè con sto tempo fetente mi fa un male cane!! Poi settimana prossima inizierà il valzer delle visite legali per l'assicurazione.....

@distructor: i lavafari originali costano un fotto. Io li ho installati home made in maniera artigianale e devo dire che seppur discreti, fanno il loro sporco lavoro, per quel che servono...

cuaizz...
 
bhe a me basta avere i lavafari, che poi siano originali o meno poco mi importa e visto che io ho il davanti originale coi baffi nn dovrebbe essere un problema montarli , o per lo meno meglio che avere davanti un gta no? (oltretutto stavo pensando anke di dipingermeli in modo da avere un davanti piu' lineare nel colore :elio) ) cmq se mi sai dire che oggetti servono per farne un sistema tipo il tuo che funzi bene vedo di reperirli in qualche modo cosi' posso vedere come montarli, anche se in quanto a manualita' sulle macchine sono un po' scarso :asd)
 
mostromeccanico":1fo00tym ha detto:
@WalterGTA: che dire: Grazie per il giro in GTA :OK)
Ci mancherebbe,scusa se non mi sono ricordato di fartela provare,ma all'uscita,ci siamo salutati e poiiiiiiiiiiiiii :OK)
Grazie a tutti a voi per la bella serata,anche a quelli che avevano 12marce :asd)
 
Ragazzi.. stranamente giovedi devo lavorare di notte... ne ho pieni i coglioni spero che almeno x giovedi prossimo possa esserci!!
Basta lavorare di notte... mi stò tirando matto!!!
 
Stavo pensando.... visto che probabilmente tutti i giovedì notte lavorerò.. io non riuscirò + a venire alla birretta settimanale e la cosa mi fa girare altamente le palle...
STAVO PENSANDO:
che ne dite di organizzare settimanalmente una partita di calcetto.. o qualcosa di simile tipo il martedì sera???
Fatemi sapere ragazzi chi ci starebbe???
listone balasso
1) Dbteox

:nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
 
Tranquillo mi sono trasferito in zona seregno desio... da poko... per questo dico che si potrebbe fare..perciò aggiorniamo il listone

LISTONE BALASSO:
1) Dbteox
2) Lelesch81
3) Joe
 
Se riusciamo a tirare su altre 2-3 persone e se per voi non è troppo proibitivo raggiungere il Palauno (zona Lorenteggio) o la Lombardia Uno (san siro) potrei chiamare degli amici di quelle parti che sono spesso lì a giocare e che accetterebbero subito la sfida.
Sono fortini però :asd)
 
Shynji":yn0myrdn ha detto:
Xanto.net":yn0myrdn ha detto:
Buongiorno....
wknd di riposo....

qui tutti che fanno assetti, gomme, acquamist, camme aspirazioni.....
veramente io stavo venendo giù normale e tranquillo
assetto tranquillo, si molti avvallamenti e compressioni a sx (ogni tanto saltava il cd), ma mai in crisi d'assetto... cmq è per quello che molte volte camminavo a dx...
ogni tanto sentivo Mostro che diceva " ocio quella è brutta" ma mettevo il muso, andava in appoggio e mai nessun prob...)

Lele: ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! siamo abbronzati sulla nuca... :asd) :asd) :asd) :asd)



ps: NON SI SCRIVE SUL FORUM DI CERTE COSE... QUANTE VOLTE DEVO RIPERTERLO :KO) :KO) :KO)

guarda che l'assetto non era in crisi, la macchina teneva spettacolarmente anche sui avvallamenti, il fatto era che a volte c'erano dei gradini d'asfalto che mi davano una botta della madonna hai cerci, tutto qui, avevo solo paura di ovalizzare i cerchi per questo andavo tranquillo


Rileggi ;)
Stavo parlando della MIA che non andava mai in crisi...
il discorso era una battuta del genere: visto che la uso 5% in pista e 95% in strada e come si camminava l'altra sera andavo via a cuor leggero senza il benchè minimo problema o timore sui sobbalzi...
ragiono che faccio benissimo a NON spendere 700/1500 euro di assetto e che va più che bene così ;)


a ps: come da manuale, dopo 300km di adattamenti, l'avaria controllo motore per il debimentro è rientrata... tutto ok... e anche come cammina...
humm si sembra ritornata come "giovincella" di 50.000km fa :asd) :asd) :OK)
 
ciao a tutti!!

a quanto pare una settimana di relax, prima della tempesta: mi aspettano tre trasferte una in fila all'altra: Danimarca, Norvegia e Polonia... mi sa che dall settimana prossima me vederete un po' meno.. :mecry2)

Come ci mettiamo d'accordo per sabato al Paese dei balocchi???

Io sono in macchina da solo e passo da Monza/ Arcore /Milano etc.. chi vuole farmi compagnia...


@Xanto: ad avercelo, un'assetto come quello del 2.0 Ts... la mia sembra un divano :D
 
mostromeccanico":3kj3017u ha detto:
ciao a tutti!!

a quanto pare una settimana di relax, prima della tempesta: mi aspettano tre trasferte una in fila all'altra: Danimarca, Norvegia e Polonia... mi sa che dall settimana prossima me vederete un po' meno.. :mecry2)

Come ci mettiamo d'accordo per sabato al Paese dei balocchi???

Io sono in macchina da solo e passo da Monza/ Arcore /Milano etc.. chi vuole farmi compagnia...


@Xanto: ad avercelo, un'assetto come quello del 2.0 Ts... la mia sembra un divano :D

a ma quelli sono posti favolosi.. molto chiari... direi BIONDI..
porta a casa porta a casa
 
mostromeccanico":12mk0xve ha detto:
ciao a tutti!!

a quanto pare una settimana di relax, prima della tempesta: mi aspettano tre trasferte una in fila all'altra: Danimarca, Norvegia e Polonia... mi sa che dall settimana prossima me vederete un po' meno.. :mecry2)

Come ci mettiamo d'accordo per sabato al Paese dei balocchi???

Io sono in macchina da solo e passo da Monza/ Arcore /Milano etc.. chi vuole farmi compagnia...


@Xanto: ad avercelo, un'assetto come quello del 2.0 Ts... la mia sembra un divano :D

Direi che potremmo organizzare una macchinata. Però non so voi ma io salterei il pranzo e andrei direttamente al Balocco.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top