Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno ragazzi! Oggi e domani ancora baby sitter per "Big Jim" e "Marge"... che due palle!! Oggi mi tocca scarrozzarli ancora in giro e alla peggio, anche dal cliente :mecry2) ...però è divertente quando ti raccontano le barzellette e tu non ci capisci un cazz. :mad2) !
Ieri volevano portarmi a mangiare dal Mac Donald's....Non esiste!!
Per oggi ho cosnigliato loro di provare ad andare al MarrienPlatz o come cavolo si chiama per una pizza, che per loro è una cosa stranissima, da quanto mi han detto "mangiare" pizza come veri sostitutivo del pranzo o dela cena... Mah! Certo che sono strani forte eh??

Ciauzz....

P.S.: Per Baloco stavo pensando quanto segue: Davide passi da Lele, Lele passi da me e prendiamo la mia.... che dite??
Ne parliam stasera... Ciau!
 
ciauz

ragazzi!

felpe bianche arrivate! :D

@xanto stasera ti spiego tutto il casot :asd)

notte insonne, ....... ieri sera stavo configurando l' imate s100 tranquillo alle 22:30 mi kiama la morosa che e' rimasta con batteria a terra a cantù :?: dalle sue amiche.......
le amiche non erano capaci di ricaricarla per cui sono dovuto rivestirmi e partire .......tornato a casa all' 1 di notte rimbambito :(
sono le 11 e' ho ancora sonno :D
@matteo :fluffle) certo che e' stato un anno sfigatello per te ma almen noi ti stiam vicini... per la gamba lo supponevo e' per quello che ti dicevo sempre se era tutto ok... ti vedevo sofferentino :fluffle)

chi e' che era che voleva la felpa bianca??
 
Buongiorno ragassuoli briansoli. ;)
Devo riabituarmi all'ambiente universitario, sono l'unico che gira per l'ateneo con gli occhi flashati come un fattone chiedendo informazioni a destra e a manca :eyecrazy) :asd)
 
Joe":1buqxww7 ha detto:
ste1978":1buqxww7 ha detto:
Joe":1buqxww7 ha detto:
Buongiorno ragassuoli briansoli. ;)
Devo riabituarmi all'ambiente universitario, sono l'unico che gira per l'ateneo con gli occhi flashati come un fattone chiedendo informazioni a destra e a manca :eyecrazy) :asd)

Stasera ci sei ?

Penso di si, se mi passa il mal de panza ;)
Porto il palmato :asd)

Ok vedo di portarlo anche io...
 
Scusate, non ho letto le pgine precedenti, ma al Balocco si va sabato o domenica?
Si puo' andare direttamente li oppure bisogna andare a torino in concessionaria?
Quanto si paga? :baby)
 
...I'm not a perfect person, I just want you to know:
I've found a reason for me, to change who I used to be, a reason to start over new and the reason is you !!!

Nothing is so real!!!

:) :) :)
 
Multijeeeet":1jukhejo ha detto:
Resnick":1jukhejo ha detto:
Stasera Barcelo :OK)

@joe: mi sono perso qualcosa? Mica ti sarai iscritto all'università?! Quale hai scelto? L'università della 3° età? :p

50_1453.gif

Avvocato David Kleinfeld, Università Barbona di Milano :asd) , praticamente dove lavora il Presidente :)hail) )
Ho ripreso da dove avevo lasciato qualche anno fa.
Commento dopo i primi giorni: QUANTA PATATA :sbav) :lingua)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top