Anche io volevo farlo...ma purtroppo dopo il rifornimento errato(130€), lo scarico csc(201€) nn mi danno + money
Xanto.net":ijts6h3r ha detto:Shynji":ijts6h3r ha detto:ho perso la vicenda, ma se posso esserti utile io abito ad uno sputo da linate e molto vicino a lambrate (per il treno). cosa vieni a fare qua? che manifestazione c'è?
viene per il corso di guida domenica 30
Joe":38783yl7 ha detto:Buongiorno ragassuoli briansoli.
Devo riabituarmi all'ambiente universitario, sono l'unico che gira per l'ateneo con gli occhi flashati come un fattone chiedendo informazioni a destra e a manca :eyecrazy) :asd)
ste1978":36jpsesy ha detto:Joe":36jpsesy ha detto:Buongiorno ragassuoli briansoli.
Devo riabituarmi all'ambiente universitario, sono l'unico che gira per l'ateneo con gli occhi flashati come un fattone chiedendo informazioni a destra e a manca :eyecrazy) :asd)
Stasera ci sei ?
Joe":1buqxww7 ha detto:ste1978":1buqxww7 ha detto:Joe":1buqxww7 ha detto:Buongiorno ragassuoli briansoli.
Stasera ci sei ?
Penso di si, se mi passa il mal de panza
Porto il palmato :asd)
pierpo":3fdqhei2 ha detto:Scusate, non ho letto le pgine precedenti, ma al Balocco si va sabato o domenica?
Si puo' andare direttamente li oppure bisogna andare a torino in concessionaria?
Quanto si paga? :baby)
Mollan":3k0xjswu ha detto:A che ora è il ritrovo stasera?
Mollan":293ql67b ha detto:A che ora è il ritrovo stasera?
:mecry2) :mecry2) :mecry2)ste1978":1vu3cra9 ha detto:... è solo su invito per 50 soci.
Arj147":a9vysghk ha detto:...I'm not a perfect person, I just want you to know:
I've found a reason for me, to change who I used to be, a reason to start over new and the reason is you !!!
Arj147":26su1x9o ha detto:Beh, non era propriamente quello cui ambivo ma ci si accontenta! :asd)
:cry:
Resnick":3mgai21u ha detto:Stasera Barcelo :OK)
Multijeeeet":1jukhejo ha detto:Resnick":1jukhejo ha detto:Stasera Barcelo :OK)
@joe: mi sono perso qualcosa? Mica ti sarai iscritto all'università?! Quale hai scelto? L'università della 3° età?