Shynji":2xkhfzoi ha detto:
Xanto.net":2xkhfzoi ha detto:
Buongiorno....
wknd di riposo....
qui tutti che fanno assetti, gomme, acquamist, camme aspirazioni.....
veramente io stavo venendo giù normale e tranquillo
assetto tranquillo, si molti avvallamenti e compressioni a sx (ogni tanto saltava il cd), ma mai in crisi d'assetto... cmq è per quello che molte volte camminavo a dx...
ogni tanto sentivo Mostro che diceva " ocio quella è brutta" ma mettevo il muso, andava in appoggio e mai nessun prob...)
Lele: ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! siamo abbronzati sulla nuca... :asd) :asd) :asd) :asd)
ps: NON SI SCRIVE SUL FORUM DI CERTE COSE... QUANTE VOLTE DEVO RIPERTERLO :KO) :KO) :KO)
guarda che l'assetto non era in crisi, la macchina teneva spettacolarmente anche sui avvallamenti, il fatto era che a volte c'erano dei gradini d'asfalto che mi davano una botta della madonna hai cerci, tutto qui, avevo solo paura di ovalizzare i cerchi per questo andavo tranquillo
Rileggi
Stavo parlando della MIA che non andava mai in crisi...
il discorso era una battuta del genere: visto che la uso 5% in pista e 95% in strada e come si camminava l'altra sera andavo via a cuor leggero senza il benchè minimo problema o timore sui sobbalzi...
ragiono che faccio benissimo a NON spendere 700/1500 euro di assetto e che va più che bene così
a ps: come da manuale, dopo 300km di adattamenti, l'avaria controllo motore per il debimentro è rientrata... tutto ok... e anche come cammina...
humm si sembra ritornata come "giovincella" di 50.000km fa :asd) :asd) :OK)