Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per me è uguale se un po' di gente vuole andare anche al pranzo, ci vado, altrimenti, no problem.


P.s a Venaria c'è anche lo spaccio della Invicta con tutto a prezzi bassi :p

@per il padrino: la tua concessionaria, arrivando dall'autostrada, si trova al semaforo del Delle Alpi a SX, dopo un 400mt ???
 
Xanto.net":2xkhfzoi ha detto:
Shynji":2xkhfzoi ha detto:
Xanto.net":2xkhfzoi ha detto:
Buongiorno....
wknd di riposo....

qui tutti che fanno assetti, gomme, acquamist, camme aspirazioni.....
veramente io stavo venendo giù normale e tranquillo
assetto tranquillo, si molti avvallamenti e compressioni a sx (ogni tanto saltava il cd), ma mai in crisi d'assetto... cmq è per quello che molte volte camminavo a dx...
ogni tanto sentivo Mostro che diceva " ocio quella è brutta" ma mettevo il muso, andava in appoggio e mai nessun prob...)

Lele: ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! siamo abbronzati sulla nuca... :asd) :asd) :asd) :asd)



ps: NON SI SCRIVE SUL FORUM DI CERTE COSE... QUANTE VOLTE DEVO RIPERTERLO :KO) :KO) :KO)

guarda che l'assetto non era in crisi, la macchina teneva spettacolarmente anche sui avvallamenti, il fatto era che a volte c'erano dei gradini d'asfalto che mi davano una botta della madonna hai cerci, tutto qui, avevo solo paura di ovalizzare i cerchi per questo andavo tranquillo


Rileggi ;)
Stavo parlando della MIA che non andava mai in crisi...
il discorso era una battuta del genere: visto che la uso 5% in pista e 95% in strada e come si camminava l'altra sera andavo via a cuor leggero senza il benchè minimo problema o timore sui sobbalzi...
ragiono che faccio benissimo a NON spendere 700/1500 euro di assetto e che va più che bene così ;)


a ps: come da manuale, dopo 300km di adattamenti, l'avaria controllo motore per il debimentro è rientrata... tutto ok... e anche come cammina...
humm si sembra ritornata come "giovincella" di 50.000km fa :asd) :asd) :OK)

il problema sono anche i 17" con spalla rigida, che non ammortizzano un granchè.

mi fa piacere che l'avaria è sparita... vuol dire che il mio intervento a funzionato a dovere!!! :OK)
 
mostromeccanico":ourcuh03 ha detto:
Per me è uguale se un po' di gente vuole andare anche al pranzo, ci vado, altrimenti, no problem.


P.s a Venaria c'è anche lo spaccio della Invicta con tutto a prezzi bassi :p

@per il padrino: la tua concessionaria, arrivando dall'autostrada, si trova al semaforo del Delle Alpi a SX, dopo un 400mt ???

ma cosa state organizzando?
 
Shynji":wkw1ryw9 ha detto:
mostromeccanico":wkw1ryw9 ha detto:
Per me è uguale se un po' di gente vuole andare anche al pranzo, ci vado, altrimenti, no problem.


P.s a Venaria c'è anche lo spaccio della Invicta con tutto a prezzi bassi :p

@per il padrino: la tua concessionaria, arrivando dall'autostrada, si trova al semaforo del Delle Alpi a SX, dopo un 400mt ???

ma cosa state organizzando?

Sabato 15, prima di andare a Balocco, il programma prevede di andare alla concessionaria Longo (lo sponsor dell'evento, a Venaria Reale, TO ) alla presentazione delle 159, e successivamente di andare in un ristorante, in zona Torino a mangiare tutti insieme, per poi andare a Balocco.


Interessa ?
 
Resnick":1sh0rlfe ha detto:
Hola todos... :ciao)

Per sabato anch'io sarei dell'idea di andare dopo pranzo, potremmo fare una carovanata :OK)

Fede... Fede... Non legi i Raduni... :asd) Ti aspetto in autostrada o al casello di balocco... :D


Dai, chi viene a bere qualcosa al Messicano.. Giovedì sera non ci sono, sono a cena con i compagni di squadra.. :p Si deve fare sera...... Gruppo:.... :asd)
 
Buogiorno M&B
finalmente ho 5 minuiti per scrivere!
Sto passando un periodo lavorativo incredibile, fatto di continue incazzature e un sacco di cose da fare :mad2) :mad2) E naturalmente una volta a casa c'è la "normale vita "domestica" da single. Risultato: tempo libero pari a zero!!!
Vabbè comunque un saluto a tutti.
Giovedì dovrei farcela, stavolta!

Bye
Kis :mad2)
 
ola'

io ci sarei per la caronavata, ankio andrei dopo pranzo.

ditemi dove e come e a che ora ci ritroveremmo

@davide ci troviam al solito posto schooner viaggi oppure a ......

@arj te sali con me giusto?


buona giornata a tuttiiiii
 
mostromeccanico":2tx28v5b ha detto:
Shynji":2tx28v5b ha detto:
mostromeccanico":2tx28v5b ha detto:
Per me è uguale se un po' di gente vuole andare anche al pranzo, ci vado, altrimenti, no problem.


P.s a Venaria c'è anche lo spaccio della Invicta con tutto a prezzi bassi :p

@per il padrino: la tua concessionaria, arrivando dall'autostrada, si trova al semaforo del Delle Alpi a SX, dopo un 400mt ???

ma cosa state organizzando?

Sabato 15, prima di andare a Balocco, il programma prevede di andare alla concessionaria Longo (lo sponsor dell'evento, a Venaria Reale, TO ) alla presentazione delle 159, e successivamente di andare in un ristorante, in zona Torino a mangiare tutti insieme, per poi andare a Balocco.


Interessa ?

ma c'è da fare tanta strada in più?
 
lelesch81":1rvjxgde ha detto:
Resnick":1rvjxgde ha detto:
Hola todos... :ciao)

Per sabato anch'io sarei dell'idea di andare dopo pranzo, potremmo fare una carovanata :OK)

Fede... Fede... Non legi i Raduni... :asd) Ti aspetto in autostrada o al casello di balocco... :D


Dai, chi viene a bere qualcosa al Messicano.. Giovedì sera non ci sono, sono a cena con i compagni di squadra.. :p Si deve fare sera...... Gruppo:.... :asd)

anche tu lele vai dopo pranzo?

al massimo io e fede ci possiamo beccare da qualche parte e andare in carovana
 
Re: ola'

lele1975":2hv4dnd3 ha detto:
io ci sarei per la caronavata, ankio andrei dopo pranzo.

ditemi dove e come e a che ora ci ritroveremmo

@davide ci troviam al solito posto schooner viaggi oppure a ......

@arj te sali con me giusto?


buona giornata a tuttiiiii

giovedì allora organiziamo la carovana! anch'io verrei dopo direttamente a balocco
 
beh

secci":v66b2dla ha detto:
il ristorante Il Reale e la concessioanria Longo sono a Venaria (TO)

vale la pena di vedere e provare tutte e due


volentieri li proverei tutte e due
pero' visto che il giorno dopo vado anche ad asiago

:ka) in 2 giorni mi partirebbe via un capitale :asd)
 
Re: beh

lele1975":3ddfpxnw ha detto:
secci":3ddfpxnw ha detto:
il ristorante Il Reale e la concessioanria Longo sono a Venaria (TO)

vale la pena di vedere e provare tutte e due


volentieri li proverei tutte e due
pero' visto che il giorno dopo vado anche ad asiago

:ka) in 2 giorni mi partirebbe via un capitale :asd)

Quoto... e per di più anche ad Asiago vedremo un concessionario !
 
ciao ragazzacci!!!
Sono abbacchiato.
La visita ortopedica di controllo in sè è andata bene. Esito di frattura guarito al 90% e ottimo riallineamento osseo. ma..... Ma cè un problemino. La mobilità e il dolore che avvero alle volte " a casaccio e acutamente". Deriva dal fatto che le schegge, quelle maledette schegge dell'osso sul pilone tibilale, seppur saldatesi all'osso, sono in posizione fetusa e causano "irritazioni" al muscolo e ai tendini. nulla di catastrofico, però questo è la causa dei mei dolori casuali ed acuti. Il discorso mobilità invece è più demoralizzante. L'osso si è cicatrizzato, forse troppo ed ora l'articolazione tibia-caviglia ne risente. Al 90% dei casi sarà una cosa permanente. :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Addio sci, corse, pattinate, arrampicate e passeggiate in montagna...
Almeno fino a Settembre del 2006, quando con la nuova operazione per la rimozione della placca metallica, si spera che qualcosa possa migliorare.
Fino ad allora mi hanno cosnigliato di insistere parecchio con ginnastica mirata per slegare l'articolazione, ma senza strafare perchè rischierei di infiammare una sona già di per se incasinata... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Dicevo io che quest'anno è una MERDA!!!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)


Per Balocco ditemi voi, è inutile che prenda pure io la macchina se ci sono posti liberi...
Salgo con chiunque sia disposto a trasportarmi, non cè problema...

Per Asiago idem. Io posso prendere la macchina e sarei da soo, se qualcuno però ha posto, mi aggrego per non incasinare la situazione...
Fate vobis...
 
mi spiace Arj...
te l'avevo detto che per esperienza era roba ben più lunga di quello che ti avevano detto...

cmq, scolta un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! vai anche da altri ortopedici...
in particolare se problemi di tendini e articolazioni all'Humanitas di Rozzano


:OK)
 
già... a farsi male ci si mette una frazione di secondo e a sistemarsi ci si mette una vita!! :mecry2)

Ora sicuramente andrò anche da altri ortopedici per vedere-sentire altre campane e sopratutto per vfar valutare loro l'inabilità riscontrata dall'inail nella misura del 10% semipermanente con riduzione di 1/3 della mobilità articolare...
Sarà congruo? Boh... So solo che fra poco inizieranno i valzer tra gli ortopedici, visite legali di parte e controparte, perizie ecc ecc ecc...
che palle!!!
 
Arj,scusa se mi intrometto,ma è successa una cosa analoga a me!
Io mi sono lesionato il legamento della caviglia (è successo 2 anni fa e x dirti quale esattamente mi tocca andare a ritrovare tutta la documentazione) e mi sono rotto il cuboide,che è un ossicino situato proprio all'interno della caviglia.
Morale della favola:tutto a posto tranne una cicatrizzazione eccessiva attorno al legamento.Questo mi impedisce la piena mobilità della caviglia.Il medico mi ha detto che ormai non c'è nulla da fare,però ti posso dire che nuotando o cmq tenendo in movimento la caviglia la mobilità un minimo aumenta! :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top