Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ah però...sta cosa sei velox annegati nell'asfalto mica la sapevo!!
E poi non dovrebbero essere segnalati almeno con un microbico cartello??
boh...

Comunque ripeto che l'acquamist è una figara e che l'assetto di Cappelli, seppur relativamente confortevole, è molto più duro dei blistein...
stavo appunto pensando di fare un change...
Con le strade che abbiamo è troppo duro cazzarola!! Almeno coi blistein la tenuta è sempre ottima, il comfort vien mantenuto e non hai l'angoscia di piegare i cerchi... In alcuni punti sembra che l'auto si smonti!!!!!

Fabio, non saprei davvero dirti se si sente differenza con aquqmist on/off. Forse xchè la jtà è "esasperata" anche senza "overboost"...
so solo che ha un tiro impressionante e basta un filo di gas per partire a razzo. Quando è attivato, mi sembrava di avverire maggiore spinta, anche se lievemente ritardata nella risposta. Lele sicuramente può esserti più utile. Io ero troppo esaltato da tutto!! :sbav) :sbav) :sbav) :lingua) :lingua) :lingua) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :yep) :yep) :yep)

Se non costa un fottio e va bene anche per gli aspirati quasi quasi.... E poi consuma un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!! (a parte che secondo me Lele ha qualcosa che nn va perchè aper essere un diesel svuotare mezzo serbatoio per fare 200 km mi sembra eccessivo...)
 
Buongiorno....
wknd di riposo....

qui tutti che fanno assetti, gomme, acquamist, camme aspirazioni.....
veramente io stavo venendo giù normale e tranquillo
assetto tranquillo, si molti avvallamenti e compressioni a sx (ogni tanto saltava il cd), ma mai in crisi d'assetto... cmq è per quello che molte volte camminavo a dx...
ogni tanto sentivo Mostro che diceva " ocio quella è brutta" ma mettevo il muso, andava in appoggio e mai nessun prob...)

Lele: ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! siamo abbronzati sulla nuca... :asd) :asd) :asd) :asd)



ps: NON SI SCRIVE SUL FORUM DI CERTE COSE... QUANTE VOLTE DEVO RIPERTERLO :KO) :KO) :KO)
 
Arj147":3a41pvze ha detto:
Se non costa un fottio e va bene anche per gli aspirati quasi quasi.... E poi consuma un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!! (a parte che secondo me Lele ha qualcosa che nn va perchè aper essere un diesel svuotare mezzo serbatoio per fare 200 km mi sembra eccessivo...)
con il 2.0 ho fatto una tacca e mezza io.. :?: :?: :?: :?:
 
appunto... dicevo che Lele ha qualche prb... Magari filtro, debimetro... nn so...

P.S.:si sentiva tanto lo swap?? e sopratutto ci si vedeva ancora bene con gli xeno e la nebbia densa e nera del turboscania? :asd) :crepap)
 
Arj147":3kwcd7js ha detto:
appunto... dicevo che Lele ha qualche prb... Magari filtro, debimetro... nn so...

P.S.:si sentiva tanto lo swap?? e sopratutto ci si vedeva ancora bene con gli xeno e la nebbia densa e nera del turboscania? :asd) :crepap)


:asd) :asd) non moment io ero a mezzo serbatoio (forse un pelino in giu')

consumato una tacca ankio, intendevo dire che stranamente consuma un po' troppo diesel ultimamente.. forse per debimetro o filtro.

xantuzzo :hail) :hail) :D
 
Xanto.net":35xci8zf ha detto:
Arj147":35xci8zf ha detto:
Se non costa un fottio e va bene anche per gli aspirati quasi quasi.... E poi consuma un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!!! (a parte che secondo me Lele ha qualcosa che nn va perchè aper essere un diesel svuotare mezzo serbatoio per fare 200 km mi sembra eccessivo...)
con il 2.0 ho fatto una tacca e mezza io.. :?: :?: :?: :?:

Ad agosto finii un pieno tra andata e ritorno... :asd) Bhè che dire... ci sono delle buche, ma con i 17" e il GTA suv passi ovunque... :p
 
mostromeccanico":26qucrm7 ha detto:
Xanto: ma qui ci sono gli autovelox ??

Mostromeccanico: nooooooooooooooooo :inocchio) :asd)

Multijeeeet: :sleep2)


P.s Santo, mi devi ancora un bel quinta - terza con doppietta e limitatore.

@WalterGTA: che dire: Grazie per il giro in GTA :OK)


bast... se arriva qualcosa rigiro hi hi hi
più che altro ti sentivo dire ogni tanto "ocio lì è brutto" hi hi hi

Multijeet: grazie per tutti gli sbattimenti che ti sei fatto per me (viaggi via vai per la macchina, pompista (asd asd) etc etc
:hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
 
ragazzi buongiorno a tutti! si buongiorno perche' oggi alle 8 ero a una tesi di laurea quindi aver dormito 3 ore nn mi era sufficiente e tornato a casa sono crollato sulla prima cosa che ritenevo adatta al mio scopo , dormire! purtroppo era la cuccia del cane che nn ha gradito molto la mia invasione :asd)
poi volevo dirvi (io comincio a portarmi avanti) siccome ho ordinato gli xeno nell'acquisto comunitario famoso.... volevo sapere, qualcun'altro in zona li ha presi? cosi' magari si potrebbe organizzare uno xeno day, e successivamente magari un lavafari day! :asd) :lol: a proposito di questi ultimi, come si potrebbe risolvere il fattore lavafari in un modo esteticamente decente e che nn costi' i milioni?

DENGHIU :clap) :spin)
 
DiStRuCtOr":2br04xpz ha detto:
ragazzi buongiorno a tutti! si buongiorno perche' oggi alle 8 ero a una tesi di laurea quindi aver dormito 3 ore nn mi era sufficiente e tornato a casa sono crollato sulla prima cosa che ritenevo adatta al mio scopo , dormire! purtroppo era la cuccia del cane che nn ha gradito molto la mia invasione :asd)
poi volevo dirvi (io comincio a portarmi avanti) siccome ho ordinato gli xeno nell'acquisto comunitario famoso.... volevo sapere, qualcun'altro in zona li ha presi? cosi' magari si potrebbe organizzare uno xeno day, e successivamente magari un lavafari day! :asd) :lol: a proposito di questi ultimi, come si potrebbe risolvere il fattore lavafari in un modo esteticamente decente e che nn costi' i milioni?

DENGHIU :clap) :spin)

Per gli xeno ormai siamo esperti :asd)
I lavafari li ha installati in modo del tutto artigianale Arj con un lavoro eccellente, chiedi consiglio a lui! :OK)
 
Sera, sto cercando informazioni riguardo al pedale della frizione durissimo, non ho trovato nulla sul forum.
voi sapete qualcosa?
 
Xanto.net":7wyl6j6u ha detto:
Buongiorno....
wknd di riposo....

qui tutti che fanno assetti, gomme, acquamist, camme aspirazioni.....
veramente io stavo venendo giù normale e tranquillo
assetto tranquillo, si molti avvallamenti e compressioni a sx (ogni tanto saltava il cd), ma mai in crisi d'assetto... cmq è per quello che molte volte camminavo a dx...
ogni tanto sentivo Mostro che diceva " ocio quella è brutta" ma mettevo il muso, andava in appoggio e mai nessun prob...)

Lele: ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! siamo abbronzati sulla nuca... :asd) :asd) :asd) :asd)



ps: NON SI SCRIVE SUL FORUM DI CERTE COSE... QUANTE VOLTE DEVO RIPERTERLO :KO) :KO) :KO)

guarda che l'assetto non era in crisi, la macchina teneva spettacolarmente anche sui avvallamenti, il fatto era che a volte c'erano dei gradini d'asfalto che mi davano una botta della madonna hai cerci, tutto qui, avevo solo paura di ovalizzare i cerchi per questo andavo tranquillo
 
DiStRuCtOr":2q3y8jvc ha detto:
perfetto allora assumo tutta la formazione degli esperti (xenonisti e Arj) per i miei xeno lavafarati! preparatevi a una (o piu') giornate di duro lavoro! :boxe) :spin)

Potremmo farlo un sabato in ditta da me.. così abbiamo spazio e rimonto anche i miei.. :asd)

Chi viene a mangiare al Messicano a Milano con i BmwIsti.. dai, accompagnatemi, che sono sempre da solo... :asd)
 
lelesch81":1o7lnh7u ha detto:
DiStRuCtOr":1o7lnh7u ha detto:
perfetto allora assumo tutta la formazione degli esperti (xenonisti e Arj) per i miei xeno lavafarati! preparatevi a una (o piu') giornate di duro lavoro! :boxe) :spin)

Potremmo farlo un sabato in ditta da me.. così abbiamo spazio e rimonto anche i miei.. :asd)

Chi viene a mangiare al Messicano a Milano con i BmwIsti.. dai, accompagnatemi, che sono sempre da solo... :asd)

Dov'è il Messicano? Io sapevo del Mexicali vicino all'Alcatraz, intendi quello o è un altro?
 
Joe":d7zhrt3t ha detto:
lelesch81":d7zhrt3t ha detto:
DiStRuCtOr":d7zhrt3t ha detto:
perfetto allora assumo tutta la formazione degli esperti (xenonisti e Arj) per i miei xeno lavafarati! preparatevi a una (o piu') giornate di duro lavoro! :boxe) :spin)

Potremmo farlo un sabato in ditta da me.. così abbiamo spazio e rimonto anche i miei.. :asd)

Chi viene a mangiare al Messicano a Milano con i BmwIsti.. dai, accompagnatemi, che sono sempre da solo... :asd)

Dov'è il Messicano? Io sapevo del Mexicali vicino all'Alcatraz, intendi quello o è un altro?

Eccovi il link... http://www.mexicali.it/

Dai, datemi i nomiativi che domani dobbiamo prenotare... :asd)
 
lelesch81":2xgcegyv ha detto:
DiStRuCtOr":2xgcegyv ha detto:
perfetto allora assumo tutta la formazione degli esperti (xenonisti e Arj) per i miei xeno lavafarati! preparatevi a una (o piu') giornate di duro lavoro! :boxe) :spin)

Potremmo farlo un sabato in ditta da me.. così abbiamo spazio e rimonto anche i miei.. :asd)

Chi viene a mangiare al Messicano a Milano con i BmwIsti.. dai, accompagnatemi, che sono sempre da solo... :asd)
volentieri! :fluffle) ora aspetto che arrivino e poi ci mettiamo d'accordo... :OK) che quasi quasi monto le posizione coi led... ho letto la faq... quanto puo' venire a costare in toto quella roba? e dove la posso trovarli quei pezzi? ah altra cosa... i prezzi dei lavafari originali quali sono? :help)
 
DiStRuCtOr":28ovieu8 ha detto:
lelesch81":28ovieu8 ha detto:
DiStRuCtOr":28ovieu8 ha detto:
perfetto allora assumo tutta la formazione degli esperti (xenonisti e Arj) per i miei xeno lavafarati! preparatevi a una (o piu') giornate di duro lavoro! :boxe) :spin)

Potremmo farlo un sabato in ditta da me.. così abbiamo spazio e rimonto anche i miei.. :asd)

Chi viene a mangiare al Messicano a Milano con i BmwIsti.. dai, accompagnatemi, che sono sempre da solo... :asd)
volentieri! :fluffle) ora aspetto che arrivino e poi ci mettiamo d'accordo... :OK) che quasi quasi monto le posizione coi led... ho letto la faq... quanto puo' venire a costare in toto quella roba? e dove la posso trovarli quei pezzi? ah altra cosa... i prezzi dei lavafari originali quali sono? :help)

Xanto ha visto il piazzale, non si può dire che ci manca lo spazio, c'è una piccola officina munita di tutti gli attrezzi, anche se un po' vecchiotti.. :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top