Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dbteox":31v3empz ha detto:
Ma c'è qualcuno della birretta settimanale che ha montato l'acquamist?????

Si, c'e' :elio)

dbteox":31v3empz ha detto:
se è vero quello che dice la gente perchè non lo mettono tutti??? + cavalli meno consumi... meno spese... spettacolare!!!

Costa un botto, non e' legale, non e' cosi' semplice trovare il metanolo
 
Arj147":39u46c50 ha detto:
Un salutino veloce veloce prima di spararmi un po di km in bici, aprofittando del bel tempo...

Ieri sera è stato molto carino, peccato x la confusione...
comunque voglio anche io l'acquiamist!! :lingua) :lingua) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :jaw) :jaw) :jaw)
Non pensavo fosse così esaltante!!

@lele: grazie del passaggio. :OK)
@xanto: grazie dello strappo finale. :OK)

ciauzz...

ma ieri sera al ritorno che avevate, anche santo ieri ha scannato come un tisperato!!!! non l'ho mai visto così.... con quella strada di merda e l'assetto per starvi dietro mi si stava smontando la macchina, a volte prendevo certe botte che sembrava che dovessi perdere le ruote da un momento all'altro, ho fatto tutto il viaggio cristando per quella strada di M...
comunque mi sono divertito anche se non poteso scannare come volevo, mi sono limitato a starvi dietro tranquillo.

ma anche la macchina di lele prendeva delle botte secche alle ruote su quei cazzi di avvallamenti e gradini lungo quella strada di merda?
 
Xanto: ma qui ci sono gli autovelox ??

Mostromeccanico: nooooooooooooooooo :inocchio) :asd)

Multijeeeet: :sleep2)


P.s Santo, mi devi ancora un bel quinta - terza con doppietta e limitatore.

@WalterGTA: che dire: Grazie per il giro in GTA :OK)
 
ke stanchezza! visto che la domenica si preannunciava noiosa, ho tirato dentro in casa la nasona e mi sono messo di pasta abrasiva a levare tutti i graffi e graffietti che potevano esserci.. e gia' che c'ero ho datto una pulitina al csc che ultimamente piu' che cromato era NERO :asd)
 
.cuore sportivo.":3n8csnpk ha detto:
lelesch81":3n8csnpk ha detto:
@Cuore sportivo : Bhè se sei sulla mia strada, giovedì sera, posso passare io a prenderti... :asd) In tanto non ne faccio mai di strada... :OK)

Aspetto di sentire dagli altri dove sei ubicato esattamente, poi con il connect & C. vediamo di prenderti e andare alla birretta... :clap)

Moolto volentieri se per te non è uno sbattimento :hail) x me va benissimo,poi ci mettiamo d'accordo x bene.. Io cmq abito in via foppa 45!! non dovresti neanche aver bisogno del Navigator.. :OK)
e poi tutti insieme!! :celebrate) ...

P.s. è giovedì vero?

Una buona domenica a tutti!! :ciao)

ok.. ci si mette d'accordo in settimana.. :D
 
Shynji":1svm5siz ha detto:
ma ieri sera al ritorno che avevate, anche santo ieri ha scannato come un disperato!!!! non l'ho mai visto così.... con quella strada di merda e l'assetto per starvi dietro mi si stava smontando la macchina, a volte prendevo certe botte che sembrava che dovessi perdere le ruote da un momento all'altro, ho fatto tutto il viaggio cristando per quella strada di M...
comunque mi sono divertito anche se non poteso scannare come volevo, mi sono limitato a starvi dietro tranquillo.

ma anche la macchina di lele prendeva delle botte secche alle ruote su quei cazzi di avvallamenti e gradini lungo quella strada di merda?

Fabio non saprei che dirti se non che ero al settimo cielo!! Azz! la jta ha un tiro impressionante e poi quando lele attacca l'acquamist è una goduria!! Comunque anche io ho notato sta cosa delle buche..
Qualche colpo secco c'è stato e mi sono cagato addosso, ma per il resto sembrava essere sul velluto...boh!
Comunque mi sa che l'assetto di Cappelli è molto + duro dei blistein, seppure dica che hanno la stessa taratura. Porca vacca,con la mia avverto le tue stesse senzazioni... di quelle botte che ho paura di piegare i cerchi... boh!!

....e santino non tirava molto, almeno non mi sembrava dato che Lele gli era praticamente sempre francobollato (a parte quando abbiam preso il decollo sulle ultime gallerie cazzarola sembrava di avere uno space shuttle sotto al sedere con quel fischio e quel fumo da tir poi.... :asd)
 
Qualsiasi modifica non approvata dalla casa costruttrice o comunque inerente alle specifiche di cui all'art 78 del c.d.s, non è consentita, previa visita e prova c/o motorizzazione civile per aggiornamento libretto. Dato che però al 100% non ti aggiornano un czzz, sei illegale.

acquamist acquamist acquamist :sbav) :sbav) :sbav) :asd)

@ste: ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che due balle però eh?? Vedila dal lato positivo: straordinari festivi +50% !! ti va di lusso!!! :asd)
 
Ciao a tutti!!
c'è chi ha mille dubbi x rimappare e chi vuole addirittura l'acquamist! :asd)
Eravate un bel gruppetto sabato!! :celebrate)
Riesco a collegarmi sempre meno sigh! :mecry2)
Cerco di passare a salutarvi giovedì perchè sabato mi aspetta un'altra trasferta.
Buona serata!!!!! :ciao)
 
Arj147":2mdllpw5 ha detto:
Qualsiasi modifica non approvata dalla casa costruttrice o comunque inerente alle specifiche di cui all'art 78 del c.d.s, non è consentita, previa visita e prova c/o motorizzazione civile per aggiornamento libretto. Dato che però al 100% non ti aggiornano un czzz, sei illegale.

acquamist acquamist acquamist :sbav) :sbav) :sbav) :asd)

@ste: ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che due balle però eh?? Vedila dal lato positivo: straordinari festivi +50% !! ti va di lusso!!! :asd)


:swear) :swear) :nono02) :nono02) :fluffle) :fluffle)
Ieri ho lavorato 6.30 oggi sono arrivato a 11 ore e me ne mancano ancora 2 circa.
 
ero anche io a morbegno...sono stato su dalle 16.00 alle 22.00

che senso che mi ha fatto entrare nella cantina della pretura...adesso ho capito perchè la burocrazia in italia è così lenta :asd)
 
Arj147":ab0c2h0n ha detto:
Shynji":ab0c2h0n ha detto:
ma ieri sera al ritorno che avevate, anche santo ieri ha scannato come un disperato!!!! non l'ho mai visto così.... con quella strada di merda e l'assetto per starvi dietro mi si stava smontando la macchina, a volte prendevo certe botte che sembrava che dovessi perdere le ruote da un momento all'altro, ho fatto tutto il viaggio cristando per quella strada di M...
comunque mi sono divertito anche se non poteso scannare come volevo, mi sono limitato a starvi dietro tranquillo.

ma anche la macchina di lele prendeva delle botte secche alle ruote su quei cazzi di avvallamenti e gradini lungo quella strada di merda?

Fabio non saprei che dirti se non che ero al settimo cielo!! Azz! la jta ha un tiro impressionante e poi quando lele attacca l'acquamist è una goduria!! Comunque anche io ho notato sta cosa delle buche..
Qualche colpo secco c'è stato e mi sono cagato addosso, ma per il resto sembrava essere sul velluto...boh!
Comunque mi sa che l'assetto di Cappelli è molto + duro dei blistein, seppure dica che hanno la stessa taratura. Porca vacca,con la mia avverto le tue stesse senzazioni... di quelle botte che ho paura di piegare i cerchi... boh!!

....e santino non tirava molto, almeno non mi sembrava dato che Lele gli era praticamente sempre francobollato (a parte quando abbiam preso il decollo sulle ultime gallerie cazzarola sembrava di avere uno space shuttle sotto al sedere con quel fischio e quel fumo da tir poi.... :asd)

in effetti mi sa che il mio assetto è molto più rigido di quello di lele... ti giuro, se andavo un pelino più forte di quanto andavo rischiavi di lasciare li i cerci, infatti accelleravo e mi avvicinavo a voi quando eravamo quai alla fine delle gallerie che li sapevo che l'asfalto era un pelo meglio!!!
 
Arj147":15muzmx0 ha detto:
Shynji":15muzmx0 ha detto:
ma ieri sera al ritorno che avevate, anche santo ieri ha scannato come un disperato!!!! non l'ho mai visto così.... con quella strada di merda e l'assetto per starvi dietro mi si stava smontando la macchina, a volte prendevo certe botte che sembrava che dovessi perdere le ruote da un momento all'altro, ho fatto tutto il viaggio cristando per quella strada di M...
comunque mi sono divertito anche se non poteso scannare come volevo, mi sono limitato a starvi dietro tranquillo.

ma anche la macchina di lele prendeva delle botte secche alle ruote su quei cazzi di avvallamenti e gradini lungo quella strada di merda?

Fabio non saprei che dirti se non che ero al settimo cielo!! Azz! la jta ha un tiro impressionante e poi quando lele attacca l'acquamist è una goduria!! Comunque anche io ho notato sta cosa delle buche..
Qualche colpo secco c'è stato e mi sono cagato addosso, ma per il resto sembrava essere sul velluto...boh!
Comunque mi sa che l'assetto di Cappelli è molto + duro dei blistein, seppure dica che hanno la stessa taratura. Porca vacca,con la mia avverto le tue stesse senzazioni... di quelle botte che ho paura di piegare i cerchi... boh!!

....e santino non tirava molto, almeno non mi sembrava dato che Lele gli era praticamente sempre francobollato (a parte quando abbiam preso il decollo sulle ultime gallerie cazzarola sembrava di avere uno space shuttle sotto al sedere con quel fischio e quel fumo da tir poi.... :asd)

in effetti mi sa che il mio assetto è molto più rigido di quello di lele... ti giuro, se andavo un pelino più forte di quanto andavo rischiavi di lasciare li i cerci, infatti accelleravo e mi avvicinavo a voi quando eravamo quai alla fine delle gallerie che li sapevo che l'asfalto era un pelo meglio!!!

dimmi una cosa, si sente molto la differenza da normale a aquamist inserito?
 
Andando verso Lecco, sopratutto dopo l'uscita di Bellano è meglio tenere la sinistra se si vuole evitare l'ondulamento stradale o rischiare i cerchi......mmm, diciamo che questa è un consiglio x un eventuale px uscita in valtellina :)
 
PTGT":2135aan5 ha detto:
Andando verso Lecco, sopratutto dopo l'uscita di Bellano è meglio tenere la sinistra se si vuole evitare l'ondulamento stradale o rischiare i cerchi......mmm, diciamo che questa è un consiglio x un eventuale px uscita in valtellina :)

grazie mille.. l'abbiamo imparato a nostre spese.. ma l'ultima volta che sono passato di li non èra così, e sto parlando di agosto... che cavolo è successo?
 
ciao a tutti

posto ora dopo una domenica devasto :asd)

bella serata sabato e abbiam fatto anche spettacolo sulla super :asd)

matteo bello acquamist eh :elio) :D

e non ho tirato tutto :asd)

certo che il presidente :?: .... autovelox, mhhh mostro se mi arriva la multa te strozzziiiiiiiiiiiii :culo)

si io e matteo parlavamo di assetti e in effetti diceva che la sua ritarata e' piu' rigida della mia... mah cmq di botte ne ho prese ankio... che strada da schifo...

in certi avvallamenti sembrava che decollase... in un punto al posteriore sx ho perso anche aderenza :asd)

ma se era una punto con le gommette strette che faceva ? faceva la fiancata sulla galleria :?:
:KO)

belal serata anche nel posto di valter... quanta gnocchetta :asd)
:OK)

grazieeeeeeeeeeeeee!
 
Shynji":2wke9azf ha detto:
PTGT":2wke9azf ha detto:
Andando verso Lecco, sopratutto dopo l'uscita di Bellano è meglio tenere la sinistra se si vuole evitare l'ondulamento stradale o rischiare i cerchi......mmm, diciamo che questa è un consiglio x un eventuale px uscita in valtellina :)

grazie mille.. l'abbiamo imparato a nostre spese.. ma l'ultima volta che sono passato di li non èra così, e sto parlando di agosto... che cavolo è successo?

Diciamo che tra Colico e uscita Bellano ce n'è 1, un specie di profilo in metallo che si solleva sopra la strada. Poi dopo l'uscita ma prima di Lecco ci ne sono 3 e poi a Lecco prima dell'ultra curva a dx del sopraelevato ce n'è un altro. In totale 5. Con un po di culo' po' capitare che non li becchi. O andando a 90. :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top