Shynji":ab0c2h0n ha detto:
ma ieri sera al ritorno che avevate, anche santo ieri ha scannato come un disperato!!!! non l'ho mai visto così.... con quella strada di merda e l'assetto per starvi dietro mi si stava smontando la macchina, a volte prendevo certe botte che sembrava che dovessi perdere le ruote da un momento all'altro, ho fatto tutto il viaggio cristando per quella strada di M...
comunque mi sono divertito anche se non poteso scannare come volevo, mi sono limitato a starvi dietro tranquillo.
ma anche la macchina di lele prendeva delle botte secche alle ruote su quei cazzi di avvallamenti e gradini lungo quella strada di merda?
Fabio non saprei che dirti se non che ero al settimo cielo!! Azz! la jta ha un tiro impressionante e poi quando lele attacca l'acquamist è una goduria!! Comunque anche io ho notato sta cosa delle buche..
Qualche colpo secco c'è stato e mi sono cagato addosso, ma per il resto sembrava essere sul velluto...boh!
Comunque mi sa che l'assetto di Cappelli è molto + duro dei blistein, seppure dica che hanno la stessa taratura. Porca vacca,con la mia avverto le tue stesse senzazioni... di quelle botte che ho paura di piegare i cerchi... boh!!
....e santino non tirava molto, almeno non mi sembrava dato che Lele gli era praticamente sempre francobollato (a parte quando abbiam preso il decollo sulle ultime gallerie cazzarola sembrava di avere uno space shuttle sotto al sedere con quel fischio e quel fumo da tir poi.... :asd)