Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ruspy":1bs7m8l1 ha detto:
ste1978":1bs7m8l1 ha detto:
secci":1bs7m8l1 ha detto:

185


Buona giornata a tutti... io sono al lavoro :cry: fino alle 15-16


buonlavoro ste.... io ti seguo a ruota fino alle 13.30 :cry:

Grazie anche a te :OK)... Io però verrò a lavorare anche domani :mecry2)
 
ciao a tutti e buon week end.... dopo 2 giorni di lavoro rovente... giorno e notte di fila... 48 ore no stop eccomi qui dopo una dormita di 1 giorno intero... x augurarvi un buon week end...
ciao a tutti!!!!
 
Il bello di uscire con la macchina e rendersi conto che ti hanno fregato i coprivalvole delle gomme, nn so' quando perche' nn ci ho mai fatto caso.. pero' in ogni caso li volevo cambiare... ma ci sono 2 cose che mi consolano : 1) neanche loro sono riusciti a fottermi il coprivalvola famoso che era incastrato, quindi se vogliono il 4o dovranno sudarselo o peggio COMPRARSI UN KIT COMPLETO! 2) si saranno slerciati le mani in maniera paurosa in quanto nn lavo i cerchi da secoli e sono NERI! ora che ci penso potrei rilevare le impronte e cercarli :lol:
 
Toc toc... :D

Eccomi a casa, dopo un viaggio di sole 24 ore + fuso orario... :coffee) :coffee)


Ora ho troppo sonno per leggere tutto ma dal poco che ho visto siete tutti dei bastardi :boid) :asd)


Buone sbevazzate stasera! :cincin)
 
Frizione durissima!

Buonasera a tutti!
ragazzi, mi sto sfondando i legamenti del ginocchio sinisrto, la frizione a 70mila km è diventata mooolto dura.
ci sono rimedi? esiste un ricambio, magari non originale?
la nostra frizione è idraulica? esiste una pompa più leggera?
 
Re: Frizione durissima!

pierpo":2rpfjtgp ha detto:
Buonasera a tutti!
ragazzi, mi sto sfondando i legamenti del ginocchio sinisrto, la frizione a 70mila km è diventata mooolto dura.
ci sono rimedi? esiste un ricambio, magari non originale?
la nostra frizione è idraulica? esiste una pompa più leggera?

Dovresti chiedere in una officina autorizzata alfa, magari esiste qualcosa...

@Secci : Grazie mille per oggi... :asd) :OK)
 
Un salutino veloce veloce prima di spararmi un po di km in bici, aprofittando del bel tempo...

Ieri sera è stato molto carino, peccato x la confusione...
comunque voglio anche io l'acquiamist!! :lingua) :lingua) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :jaw) :jaw) :jaw)
Non pensavo fosse così esaltante!!

@lele: grazie del passaggio. :OK)
@xanto: grazie dello strappo finale. :OK)

ciauzz...
 
lelesch81":17j1wf9v ha detto:
@Cuore sportivo : Bhè se sei sulla mia strada, giovedì sera, posso passare io a prenderti... :asd) In tanto non ne faccio mai di strada... :OK)

Aspetto di sentire dagli altri dove sei ubicato esattamente, poi con il connect & C. vediamo di prenderti e andare alla birretta... :clap)

Moolto volentieri se per te non è uno sbattimento :hail) x me va benissimo,poi ci mettiamo d'accordo x bene.. Io cmq abito in via foppa 45!! non dovresti neanche aver bisogno del Navigator.. :OK)
e poi tutti insieme!! :celebrate) ...

P.s. è giovedì vero?

Una buona domenica a tutti!! :ciao)
 
Ma c'è qualcuno della birretta settimanale che ha montato l'acquamist?????
se è vero quello che dice la gente perchè non lo mettono tutti??? + cavalli meno consumi... meno spese... spettacolare!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top