Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E ma sti cazzi!!!
Mi sa che devo "necessariamente" fare una rapina in banca.... :asd)
comunque bellissima macchina.
Io però monterei cercho sempre a razze ma con disegno differente, un piccolo diffusore sul codino e chiederei i vetri privacy.
Il navi non mi interessa, idem i sedili riscaldabili. Ok il vano per gli sci e il "portapizza" nel bracciolo posteriore. :asd)

Che dire semplicemente fantastica!! E finalmente l'han capita di dotarla di serie dello strumento per conoscere la pressione del turbo!!

P.S. Secci vieni ad asiago?... se sei timido e non te la senti di venire in pubblico ti capisco... alle volte può essere imbarazzante! :asd) :sarcastic) skerzo .... :OK)
 
Buongiorno ragazzi...
anche io voglio andare al balocco per sgranchire la maccnina.. Almeno mi passerebbe la depressione da lavoro di cacca sottopagato :(:(:(
 
Barzellettina....

Un marine in Iraq riceve un giorno una lettera dalla sua ragazza.
La lettera dice:
“Caro Johnny, la nostra relazione non può più continuare. La distanza che
ci separa e' troppo grande. Mi manchi tantissimo ma ti confesso che da quando sei partito ti ho gia' tradito due volte. Non voglio farti soffrire. Mi dispiace.
P.S.: Per favore rimandami la foto che ti avevo spedito. Mary”

Il soldatino ci resta malissimo. Si dispera e non sa darsi pace. Chiede quindi ai compagni di regalargli una foto delle loro fidanzate, mogli, sorelle, cugine o amiche. Riceve 57 fotografie.
Le mette tutte in una busta assieme a quella di Mary, poi aggiunge un
biglietto:
“Cara Mary, scusa ma non riesco a ricordarmi chi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sei.
Per piacere togli la tua foto dal mazzo e rimandami le altre. Johnny”

MORALE: ANCHE SE SCONFITTI SI PUO’ SEMPRE USCIRNE A TESTA ALTA


...sarà vero?? :asd)
Non so xchè ma in questa cosa un pochino mi ci vedo... chìssà perche eh? :asd) ...non proprio così, ma la morale mi piace! :OK)
 
secci":1pn4evr0 ha detto:
secci":1pn4evr0 ha detto:
30.000 non so se ti bastano


Prezzo base
33.450 Euro iva incl.
Prezzo Optionals
8.700 Euro iva incl.
Prezzo totale
42.150 Euro iva incl.

Motore e Modello
1.9 JTDM 16V 150 CV DISTINCTIVE
Colore auto
ARGENTO ALFA
730 Euro
Cerchioni
Cerchi in lega leggera disegno a raggi 18" con pneumatici 235/45
920 Euro
Interni
Pelle
1.500 Euro
Optionals
Sedili a regolazione elettrica con memorie lato guida
1.200 Euro

Riscaldamento sedili anteriori a 3 livelli di temperatura
350 Euro

Specchi esterni elettrici ribaltabili con memoria
220 Euro
Sensore di parcheggio (anteriore e posteriore)
700 Euro

Sedile posteriore sdoppiato abbattibile assimetricamente con vano nel bracciolo
400 Euro
Appoggiatesta centrale posteriore regolabile in altezza
130 Euro
Climatizzatore automatico trizona con bocchette post., filtro antipolline con carboni attivi e asq
350 Euro

Radionavigatore a mappe con display a colori 6,5", telefono vivavoce gsm e comandi vocali
2.200 Euro

lelesh, se ho dimenticato qualcosa...

Quelli in neretto non erano presenti.. :asd)

Gli optionals erano solo 5.880... :p
 
Ciao, ragazzi, mi dispiace di non essere venuto ieri sera, mi son perso il giretto in anteprima sulla 159 :mecry2)

Mi rifarò a Balocco.. ( appppproposito, dovremmo cominciare a fare le macumbe contro la pioggia) :hail)

P.S Vendo il mio Nokia 6600 a 90€ interessa a qualcuno??? :elio)
 
ciao a tutti

azz vedo che Lelesch è diventato il test driver del gruppo...bene bene spero che la proxima volta che ci vediamo tu l'abbia ancora in mano.
Lunedì vado via per lavoro nella prima e ufficiale trasferta estera della mia cariera..
Vado a Wittenberge ( vicino Berlino ) 5 gg in una delle sedi della DB che sarebbe la trenitalia tedesca per delle verifiche e dei collaudi di un nostro impianto su un convoglio tetesco.
Speriamo bene con wurstel e crauti....
Ciao a tutti e buona serata :OK) .
 
secci":1kpmqslm ha detto:
buon viaggio

* le energy dovrebbero durare abbastanza :OK)

Si un pò di persone me le hanno consigliate. E poi il prezzo è molto buono (anche grazie al Virtual e a Xanto :asd) ) 340 € Euro da Rinaldi ..

A Livigno avevo chiesto per curiosità e mi avrebbe fatto pagare 400 €

Il Centro Gomme di Pordenone (convenzionato con il Virtual) 380 €

e infine il Tagliabue GOmme su Viale delle Industrie a Monza 435 €
 
ste1978":2p8mrnv9 ha detto:
secci":2p8mrnv9 ha detto:
buon viaggio

* le energy dovrebbero durare abbastanza :OK)

Si un pò di persone me le hanno consigliate. E poi il prezzo è molto buono (anche grazie al Virtual e a Xanto :asd) ) 340 € Euro da Rinaldi ..

A Livigno avevo chiesto per curiosità e mi avrebbe fatto pagare 400 €

Il Centro Gomme di Pordenone (convenzionato con il Virtual) 380 €

e infine il Tagliabue GOmme su Viale delle Industrie a Monza 435 €

ci credo che durano, le fanno in legno d'ebano!!!! :asd) :asd) :asd)
 
mostromeccanico":wy20xwts ha detto:
.cuore sportivo.":wy20xwts ha detto:
avete un'appuntamento settimanale??
dove vi vedete?

Sì di solito ci vediamo al giovedì sera, al "Barcelò" ad Arcore (MI)


...ovviamente sei invitato, ti aspettiamo :welcome) :welcome)

Hehe sembra facile,ma io sono nuovo di qua,poi mi disperdo!! :nod) cmq dai adesso mi faccio spiegare più o meno la zona poi magari mi darete delle info più detagliate!!
e purtoppo non verrò neanche con la mia bimba,lei è giu a Rimini :mecry) :shrug03) xchè dato che non ho il garage con il cavolo che la porto su!!

Cmq mi presento...

.cuore sportivo.
398778_rimini0140pr.jpg

non guardate la posa da ragazza ombrellino,la foto è stata fatta in un momento di follia da Raduno :matto) Rimini 2005 che tra l'altro ho organizzato io :clap) Cmq.... dai Giovedì vedo di essere voi magari datemi due tre info dettagliate.. Io abito circa in zona san vittore,è molto lontano?? :sgrat)

Un salutone e una Buona notte a Tutti :ciao) :sleep)
 
@Cuore sportivo : Bhè se sei sulla mia strada, giovedì sera, posso passare io a prenderti... :asd) In tanto non ne faccio mai di strada... :OK)

Aspetto di sentire dagli altri dove sei ubicato esattamente, poi con il connect & C. vediamo di prenderti e andare alla birretta... :clap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top