Simo140cv":8951p2pl ha detto:Ciao raga :culo)
Pensavo che peggio di noi (PVC) non ci fosse nulla...e invece :elio) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Simo140cv":39yd5zjg ha detto:Ciao raga :culo)
Pensavo che peggio di noi (PVC) non ci fosse nulla...e invece :elio) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
secci":pegqcp5b ha detto:devo dire che Fede è mooooooooooooooooooooooooolto presidente poltrona in pelle, ficus vero, eccetera....
Resnick":27h1bldo ha detto:Buongiorno a tutti...
Stamattina segato ad un esame, prima dell'orale visto che eravamo in 60 ( o) ) il prof. ha simpaticamente deciso di scremare la folla con una domanda scritta che aveva del sovraumano.
Risultato: 12 ammessi all'orale su 60... :wall) :mad2) :boid)
Oooooooook
Vaaaaaaaaaaa bene....
Zizzo":2pj25m5t ha detto:Io sto per andare "al macello"....diciamo che vado a fare un giro in Università per prendere il caffè e fare due parole
Resnick":2e7kkec6 ha detto:Zizzo":2e7kkec6 ha detto:Io sto per andare "al macello"....diciamo che vado a fare un giro in Università per prendere il caffè e fare due parole
:asd) :asd)
Anch'io in fondo sono andato per l'aperitivo devasto che è seguito :asd)
Ah in tutto ciò scordavo di dire che stamattina mi hanno tamponato... :swear)
Coda in uscita da rubattino, uno con la punto si è distratto e mi è venuto dietro (cdC).
Poca roba, solo graffi ma profondi, comunque ho il CID e mi faccio riverniciare il paraurti :contract)
Per fortuna ero in largo anticipo altrimenti mi perdevo pure l'esame. Non che cambiasse molto poi :asd) :mecry2)
(ps: Largo Anticipo non c'è sul TomTom... :asd) :bonk) :wall) :specchio) :asd) )
lelesch81":119kb2jn ha detto:Non è che per caso riesci ad infilare anche il mio para anteriore... :asd)
Resnick":3f485kzf ha detto:lelesch81":3f485kzf ha detto:Non è che per caso riesci ad infilare anche il mio para anteriore... :asd)
:asd) :asd)
Per un paio di graffietti ne dubito :asd)
lelesch81":1xqb7hq4 ha detto:Se vuoi tiro una bella martellata al tuo.... :sarcastic) :crepap)
mi sono tagliato 1 sett fa' col tappo di una coca in vetro, in piena discoteca un distru sanguinante vagava alla ricerca di tovagliolini ghiacchi e acqua... un bello spettacolo :asd) da 8 punti... che ho tolto giusto ieri .. ke palle ancora per un po' la mia nasona rimarra' senza driver :mecry)Joe":oa6x4eu7 ha detto:Distructor che hai fatto alla mano?
pensa a me ke in quella bogia ci devo vivere :asd)Arj147":j84mwvbk ha detto:...E poi a Milano...Selvaggi!... X fortuna che l'auto nn era mia e avevo il palmare....
Kujo147":2zh36syl ha detto:Ciao,ho giusto il tempo di un saluto,che adesso c'è il milan,però avevo voglia di salutare tanto per rompere il ghiaccio nel milano e brianza..
(e il ghiaccio mi sa che una volta rotto fa comodo che qui va tutto nei cuba :asd) :asd) )
intanto buona serata e ci sentiamo dopo la partita
si ma mi sa che da questo giovedì si torni al barcelò!!DiStRuCtOr":l9s2brf7 ha detto:CAVOLO VOGLIO TORNARE ANKE IO AI GIOVEDI' SERA ALLE TORRI!! cavolo ho passato agosto a vestirmi e prepararmi per venire... poi connettevo che ero a 1200 km da li'.... :sarcastic)
uhm... ok io nn sono mai venuto in trasferta li... sarebbe? :elio)Shynji":30eg1vnz ha detto:si ma mi sa che da questo giovedì si torni al barcelò!!DiStRuCtOr":30eg1vnz ha detto:CAVOLO VOGLIO TORNARE ANKE IO AI GIOVEDI' SERA ALLE TORRI!! cavolo ho passato agosto a vestirmi e prepararmi per venire... poi connettevo che ero a 1200 km da li'.... :sarcastic)
DiStRuCtOr":tlepyuvg ha detto:uhm... ok io nn sono mai venuto in trasferta li... sarebbe? :elio)Shynji":tlepyuvg ha detto:si ma mi sa che da questo giovedì si torni al barcelò!!DiStRuCtOr":tlepyuvg ha detto:CAVOLO VOGLIO TORNARE ANKE IO AI GIOVEDI' SERA ALLE TORRI!! cavolo ho passato agosto a vestirmi e prepararmi per venire... poi connettevo che ero a 1200 km da li'.... :sarcastic)