Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao raga :culo)

Pensavo che peggio di noi (PVC) non ci fosse nulla...e invece :elio) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Simo140cv":8951p2pl ha detto:
Ciao raga :culo)

Pensavo che peggio di noi (PVC) non ci fosse nulla...e invece :elio) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

non sottovalutarci troppo zimonen cupiu :crepap)

noi siamo della BRIANZA ALCOLICA :culo)

@arj per convertire audio in mp3 basta nche nero il codec oppure ho io un programma per convertirli facilmente.

@ste al 100% siamo lì a brivio... se no cade una bagascia nel fiume :D

@xanto bene per felpe :OK)

@joe la mia belllaaaaaa copertinaaaaaaa della nonninaaaaaaaaaaa :lol:
 
Simo140cv":39yd5zjg ha detto:
Ciao raga :culo)

Pensavo che peggio di noi (PVC) non ci fosse nulla...e invece :elio) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ciao simo!!
...ricorda che al peggio non cè mai limite!... Al meglio beh, dipende ed è soggettivo... :asd)


@lele: grazie, ho tutto il necessario ma mi sa che ho qualche prb con il masterizzatore o con sto cavolo di petassone da ufficio oggetti smarriti!! :mad2) Ho già bruciato 5 cd in vari tentativi cazzarola!! E sono pure i miei perchè quelli della ditta li puoi ritirare solo previa autorizzazione firmata e controfirmata dall'ufficio acquisti-cancelleria dello stato-megaboss cazz e mazz...
Che palle!!!
 
secci":pegqcp5b ha detto:
devo dire che Fede è mooooooooooooooooooooooooolto presidente poltrona in pelle, ficus vero, eccetera.... :D

Sì sì soprattutto facevo segni moooooooooooolto presidenziali con la mano :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Buongiorno a tutti...

Stamattina segato ad un esame, prima dell'orale visto che eravamo in 60 ( :eek:o) ) il prof. ha simpaticamente deciso di scremare la folla con una domanda scritta che aveva del sovraumano.

Risultato: 12 ammessi all'orale su 60... :wall) :mad2) :boid)


Oooooooook
Vaaaaaaaaaaa bene....
 
Resnick":27h1bldo ha detto:
Buongiorno a tutti...

Stamattina segato ad un esame, prima dell'orale visto che eravamo in 60 ( :eek:o) ) il prof. ha simpaticamente deciso di scremare la folla con una domanda scritta che aveva del sovraumano.

Risultato: 12 ammessi all'orale su 60... :wall) :mad2) :boid)


Oooooooook
Vaaaaaaaaaaa bene....

Massima solidarietà :fluffle)

Io sto per andare "al macello"....diciamo che vado a fare un giro in Università per prendere il caffè e fare due parole :(
 
Zizzo":2pj25m5t ha detto:
Io sto per andare "al macello"....diciamo che vado a fare un giro in Università per prendere il caffè e fare due parole :(

:asd) :asd)
Anch'io in fondo sono andato per l'aperitivo devasto che è seguito :asd)


Ah in tutto ciò scordavo di dire che stamattina mi hanno tamponato... :swear)
Coda in uscita da rubattino, uno con la punto si è distratto e mi è venuto dietro (cdC).

Poca roba, solo graffi ma profondi, comunque ho il CID e mi faccio riverniciare il paraurti :contract)

Per fortuna ero in largo anticipo altrimenti mi perdevo pure l'esame. Non che cambiasse molto poi :asd) :mecry2)

(ps: Largo Anticipo non c'è sul TomTom... :asd) :bonk) :wall) :specchio) :asd) )
 
Resnick":2e7kkec6 ha detto:
Zizzo":2e7kkec6 ha detto:
Io sto per andare "al macello"....diciamo che vado a fare un giro in Università per prendere il caffè e fare due parole :(

:asd) :asd)
Anch'io in fondo sono andato per l'aperitivo devasto che è seguito :asd)


Ah in tutto ciò scordavo di dire che stamattina mi hanno tamponato... :swear)
Coda in uscita da rubattino, uno con la punto si è distratto e mi è venuto dietro (cdC).

Poca roba, solo graffi ma profondi, comunque ho il CID e mi faccio riverniciare il paraurti :contract)

Per fortuna ero in largo anticipo altrimenti mi perdevo pure l'esame. Non che cambiasse molto poi :asd) :mecry2)

(ps: Largo Anticipo non c'è sul TomTom... :asd) :bonk) :wall) :specchio) :asd) )

Non è che per caso riesci ad infilare anche il mio para anteriore... :asd) :p
 
Joe":oa6x4eu7 ha detto:
Distructor che hai fatto alla mano?
mi sono tagliato 1 sett fa' col tappo di una coca in vetro, in piena discoteca un distru sanguinante vagava alla ricerca di tovagliolini ghiacchi e acqua... un bello spettacolo :asd) da 8 punti... che ho tolto giusto ieri .. ke palle ancora per un po' la mia nasona rimarra' senza driver :mecry)
 
Ciao ragazzi

Ciao,ho giusto il tempo di un saluto,che adesso c'è il milan,però avevo voglia di salutare tanto per rompere il ghiaccio nel milano e brianza..
(e il ghiaccio mi sa che una volta rotto fa comodo che qui va tutto nei cuba :asd) :asd) )
intanto buona serata e ci sentiamo dopo la partita
 
Ciao kujo e benvenuto!


Sono appena tornato da Milano.
Si può chiamarmi alle 16.55, quando ormai mancano 5 minuti alla scadenza oraria e dirmi " devi andare a Milano da questo, quello e quell'altro. Prendi l'idea della ditta :asd) e caricati giusto due robe."
Io replico: " ma nn posso andarci domattina?? e il new capo: si, se sei li per le 8.00 e hai già installato tutto!

Che palle!! ho dovuto caricarmi L'idea :asd) con 5 casse, 5 scanner, 5 pin pad, 5 stampanti fiscali, cavi, cavini, cavetti, cd autoinstallanti, cazzi e mazzi...senza uno straccio di bolla di accompagnamento! :?:

Ho dovuto fare due tappe in due diversi punti vendita a inculopoli.. Poi fossero dalla stessa zona no!! uno in via Ripamonti e l'altro a Cascina Corrada!! giusto giusto vicine! :mad2) ... sono a pezzi, ma fortunatamente nessun errore. Non pensavo di essere ancora in grado di installare un negozio in autonomia! E pensare che a Gennaio hanno ritirato i tesserini ed i punzoni fiscali per gli interventi alle printer fiscali xchè costavano troppo! :asd) :asd) :asd)
...almeno oggi ho fatto qualcosa, ma non posso ridurmi a fare la ruota di scorta cavolo!!!
...E poi a Milano...Selvaggi!... X fortuna che l'auto nn era mia e avevo il palmare....

ah. l'idea è divertentissima da guidare, forse perchè non sono abituato al diesel, ma è troppo una figata quando entra la turbina!!

...Se nn costasse un fottio e nnn fosse illegale, un compressorino volumetrico sul mio 1.6 lo metterei volentieri! :D
 
Re: Ciao ragazzi

Kujo147":2zh36syl ha detto:
Ciao,ho giusto il tempo di un saluto,che adesso c'è il milan,però avevo voglia di salutare tanto per rompere il ghiaccio nel milano e brianza..
(e il ghiaccio mi sa che una volta rotto fa comodo che qui va tutto nei cuba :asd) :asd) )
intanto buona serata e ci sentiamo dopo la partita

benvenuto Kujo...

se vieni giovedì vedrai quanti litri di cuba passano al nostro tavolo.... anzi da Santino :asd)
 
DiStRuCtOr":l9s2brf7 ha detto:
CAVOLO VOGLIO TORNARE ANKE IO AI GIOVEDI' SERA ALLE TORRI!! cavolo ho passato agosto a vestirmi e prepararmi per venire... poi connettevo che ero a 1200 km da li'.... :sarcastic)
si ma mi sa che da questo giovedì si torni al barcelò!!
 
Shynji":30eg1vnz ha detto:
DiStRuCtOr":30eg1vnz ha detto:
CAVOLO VOGLIO TORNARE ANKE IO AI GIOVEDI' SERA ALLE TORRI!! cavolo ho passato agosto a vestirmi e prepararmi per venire... poi connettevo che ero a 1200 km da li'.... :sarcastic)
si ma mi sa che da questo giovedì si torni al barcelò!!
uhm... ok io nn sono mai venuto in trasferta li... sarebbe? :elio)
 
DiStRuCtOr":tlepyuvg ha detto:
Shynji":tlepyuvg ha detto:
DiStRuCtOr":tlepyuvg ha detto:
CAVOLO VOGLIO TORNARE ANKE IO AI GIOVEDI' SERA ALLE TORRI!! cavolo ho passato agosto a vestirmi e prepararmi per venire... poi connettevo che ero a 1200 km da li'.... :sarcastic)
si ma mi sa che da questo giovedì si torni al barcelò!!
uhm... ok io nn sono mai venuto in trasferta li... sarebbe? :elio)

è un locale di Arcore (mi consenta) qualche Km oltre il Totem, sulla provinciale.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top