Joe":143c1x4n ha detto:Arj147":143c1x4n ha detto:no no... io son sano! :inocchio) :inocchio) :inocchio)
scherzi a parte, l'alcol non è affatto una soluzione ai problemi, semmai li aggrava. Se lo capisci e sei in grado di fermarti allora sei responsabile. :OK)
Ribadisco che comunque con l'alcol non si scherza. :OK)
Abbiamo esagerato un po' quella sera :nod) , fortunatamente (parlo per me e penso anche per gli altri presenti) è stato un caso isolato
Kis":143c1x4n ha detto:@arj: ti rispondo appena ho 5 minuti. Ho la connessione che fa ancora le bizze e va quando vuole lei
lele1975":3q6bmiej ha detto:ke sputtanamentooooooooooo :crepap) :crepap)
DriftSK":3ae7f9f7 ha detto:lele1975":3ae7f9f7 ha detto:ke sputtanamentooooooooooo :crepap) :crepap)
Questa è per me! QUESTA E' PER ME LO SENTO!!
http://www.ste1978.it/grigliata/photos/photo32.html
ste1978":18bxp95x ha detto:Mi stavo dimenticando di dirvi che nei prossimi giorni inizierò preparare qualcosa di lolloso che poi posterò :asd) :sarcastic) :crepap)
secci":uqr9ngt8 ha detto:bacio le mani al padrino (del caso anche alla signorina di bardonecchia :asd) )
santino se non ti secco magari dopo ti chiamo perchè avrei bisogno di un consultino :mecry)
ciao a tuch
lele1975":16abp894 ha detto:ste1978":16abp894 ha detto:Mi stavo dimenticando di dirvi che nei prossimi giorni inizierò preparare qualcosa di lolloso che poi posterò :asd) :sarcastic) :crepap)
ste domenica fuochi a brivio!
:OK)