Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Stupende le foto....

C'è un tema ricorrente, viva il Presidente buono! :crepap) :sarcastic)


Mamma mia che facce... Le migliori sono quelle di Joe sotto la copertina :crepap)
 
Ben svegliati M&B!
Mooolto belle le foto della grigliata. Effettivamente c'era qualche elemento un po' naif. Specie quello con il vestitino con i fiorellini :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Molto anni 60!!

@arj: ti rispondo appena ho 5 minuti. Ho la connessione che fa ancora le bizze e va quando vuole lei

Bye
Kis :mad2)
 
Joe":143c1x4n ha detto:
Arj147":143c1x4n ha detto:
no no... io son sano! :inocchio) :inocchio) :inocchio)

scherzi a parte, l'alcol non è affatto una soluzione ai problemi, semmai li aggrava. Se lo capisci e sei in grado di fermarti allora sei responsabile. :OK)
Ribadisco che comunque con l'alcol non si scherza. :OK)

Abbiamo esagerato un po' quella sera :nod) , fortunatamente (parlo per me e penso anche per gli altri presenti) è stato un caso isolato ;)

Per me è stato isolatissimo, più un caso raro ed eccezzionale che altro...

Kis":143c1x4n ha detto:
@arj: ti rispondo appena ho 5 minuti. Ho la connessione che fa ancora le bizze e va quando vuole lei

No problem... :OK)


Ah dimenticavo.... BUONGIORNO!!!
Anche se mi avete preceduto già da quasi mezza giornata...
Purtroppo qui i sistemi si riattivano alle 08.00 e se c'è qualche prb al server e l'amministratore di rete arriva quando vuole lui... :nono02)
vabbè... tanto anche oggi ho il mio bel da fare...

ciauzz...
 
eccomi di sfuggita

viste le foto di ste....non c'è l'ora dello scatto, però si intuisce bene :crepap) :cool: :crepap) :crepap)

devo dire che Fede è mooooooooooooooooooooooooolto presidente poltrona in pelle, ficus vero, eccetera.... :D

Santino...ehm...diciamo molto meditativo :asd)

stard...vi ripeto che me la sono presa perchè non mi avete chiamato :KO) :asd) ...almeno mi facevate compagnia dal ritorno da torino sotto la tempesta :asd)
 
bacio le mani al padrino (del caso anche alla signorina di bardonecchia :asd) )

santino se non ti secco magari dopo ti chiamo perchè avrei bisogno di un consultino :mecry)

ciao a tuch
 
sarebbe una bella idea...

P.S.: Come posso fare per estrapolare delle tracce audio protette e convertirle in mp3 per farcele stare su un solo cd??
Se continuo così faccio fuori tutta la mia scorta a furia di tentativi andati male...
Ce la posso farcela! :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top