Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alfaluna":3rpe3n5u ha detto:
Xanto.net":3rpe3n5u ha detto:
alfaluna":3rpe3n5u ha detto:
Buon giorno a tutti..........

Ieri mi sono perso in Brianza per lavoro....
Mi sa che debbo comprarmi un navigatore, se c'è una zona in cui mi perdo è proprio la Brianza..... :mecry)
Unica nota positiva il pane saleme e vino di mezzogiorno a Monte Vecchia

hi hi hi si bello il salame e i vini di Montevecia... anche i formaggini.. ma a mezzogiorno non so' se sono una buonissima idea hi hi hi
:OK)



difatti ho riserbato il ricordo per tutta la serata.......

ma alla fine sono riuscito ad arrivare a vighizzolo.....


ciao Lory :ciao) da quanto...... :ubriachi)

Buon appetito a tutti :appa)
 
Xanto.net":23700ru3 ha detto:
a dimenticavo..

a parte i salutoni e il buongiorno...


stamani ho passato la soglia psicologica degli 80€/pieno
83.56€ (1L=1.493)

mi è venuto un piccolo coccolone... l'ho pensata in lire.. più di 160.000 per un pieno...

:schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok)

Io pago la IP Plus 98 -> 1,370... Altrimenti la verde normale -> 1,290
 
Xanto.net":2vje3oq3 ha detto:
a dimenticavo...


Domani? Barçelo?

mi sto' adoperando, ma ovviamente NON assicuro ASSOLUTAMENTE NULLA, di portare forse un'amica... anche lei 147ttista... con un serie 0 1.6 120Cv nero :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

:elio) :elio) :sarcastic) :asd)
 
@valerio: si per le 18:00 è ok...

sono un rottame, è vero. Ma dopo la revisione spero che tutto torni a posto!!

(in compenso ora ho un fianco indolenzito, una caviglia-zampogna dolorante e un pernoccolo per fortuna in via di riassorbimento...

ciauzz...
 
Ciao a tutti! :ciao)

Domattina parto per il viaggio di laurea (un anno dopo) in Messico con 3 amici... :D :yep)

Domani sera quindi non ci sono... :asd)
 
ste1978":31d75ek2 ha detto:
Vai di listone..


Giovedi 15/09 h21.30 Barcelo Arcore (Milano)

1- ste1978
2- Diabolik

mannaggia che giorni incasinati

dov'è sto Barcelo ad Arcore?
 
Resnick":16oyn2h9 ha detto:
Ciao a tutti! :ciao)

Domattina parto per il viaggio di laurea (un anno dopo) in Messico con 3 amici... :D :yep)

Domani sera quindi non ci sono... :asd)

piccolo infame :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Buon viaggio a buon divertimento cmq :OK)


@ Arj : a più tardi allora :OK)
 
Resnick":7n208od3 ha detto:
Ciao a tutti! :ciao)

Domattina parto per il viaggio di laurea (un anno dopo) in Messico con 3 amici... :D :yep)

Domani sera quindi non ci sono... :asd)

In Messico!?! Wow bellissimo posto ci sono stati i miei e dalle foto è davvero bello!!!! Che invidia!!! Cmq buon viaggio e buon divertimento!!! :ciao) :ciao)
 
Xanto.net":38vr9pgf ha detto:
ps: fatte le prove che ti dicevo ieri al tel? avetuo qualche indicazione/risultato?

ho rimesso l'alimentatore vecchio (che davo per morto) e invece il pc ha girato bene dl pomeriggio a sera

stamane, alla riaccensione nulla :mecry)

preso, messo l'alimentatore nuovo, controllato tutti i collegamenti, pulita di fino generale (la zona pcu era piuttosto sporca e la parte sopra della cpu un poco "cotta")....chiuso tutto (anche il lato che lasciavo aperto) pravato solo col cavo: stava acceso, lo metto al suo posto e attacco tutto: zero non si accende....ora si è rimesso ad andare...boh

per la cronaca la scheda madre non è asus ma gigabite (quindi quel programma che mi dicevi nix)...l'altro non riesco a farlo partire (boot cd)...

hardware sensor monitor dice:

mainboard 25* costante
cpu1 25* costante
cpu2 (azzo è?) 46* (max 53 min 39)
HD1 37* (max 40 min 34)
hd2 (gli ho lasciato più aria) 46* (max 47 min 41)
power fun 3245 rpm (max 3308 min 2909)
cpu fan nada (???)
n/a fun 2595 rpm (max 2636 min 2556)

+12V 11.84V (max 11.90 min 11.71)
+5V 4.89 (max 4.91. min 4.89)
core 1.54V (max 1.54 min 1.52)
I/O 3.34V (max 3.36 min 3.31V)
aux 1,50V (max 1.50V min 1.47)
-12 nada
-5V nada

ok tutto ma questo non sembra mi dica se i valori sono alti o caso, li monitorizza e basta

:grazie)
 
maxchan147":2blfc3n7 ha detto:
ste1978":2blfc3n7 ha detto:
Se vuoi andiamo insieme cosi vedi la strada ..


@maxchan: Ciao qui tutto ok, come procede il lavoro ???

il mio o l'altro?

il mio tutto ok, l'altro procede... aspetto il mio fornitore... :asd)


Bene bene... potremmo anche creare il nuovo prodotto come sms di ieri sera :sarcastic) :asd) :crepap)
 
secci":2yfti5vo ha detto:
Xanto.net":2yfti5vo ha detto:
per la cronaca la scheda madre non è asus ma gigabite (quindi quel programma che mi dicevi nix)...l'altro non riesco a farlo partire (boot cd)...

hardware sensor monitor dice:

mainboard 25* costante
cpu1 25* costante
cpu2 (azzo è?) 46* (max 53 min 39)
HD1 37* (max 40 min 34)
hd2 (gli ho lasciato più aria) 46* (max 47 min 41)
power fun 3245 rpm (max 3308 min 2909)
cpu fan nada (???)
n/a fun 2595 rpm (max 2636 min 2556)

+12V 11.84V (max 11.90 min 11.71)
+5V 4.89 (max 4.91. min 4.89)
core 1.54V (max 1.54 min 1.52)
I/O 3.34V (max 3.36 min 3.31V)
aux 1,50V (max 1.50V min 1.47)
-12 nada
-5V nada

ok tutto ma questo non sembra mi dica se i valori sono alti o caso, li monitorizza e basta

:grazie)

si esatto...è così

quello in neretto mi preoccupa... messo così significa che la ventola sopra la CPU non sta' girando... :?: :?: :?:
 
gira eccome (come le palle del sttoscritto)...le ventole sono due....una processore e una normale nel case (dubbio che mi viene ora....sarà mica questa aggiunta che mi crea sti problemi ed è attaccata al posto "sbagliato"...ovviamemte quella cpu ha un posto dedicato (quadrato) che non si può sbagliare
 
@secci 2 cpu forse perche' hai HT
@xanto spulciando nel mio cervellino, forse ti dovevo fare qualcosa dal fumagalli o te li avevo dati?
:confusbig)

@resnick buon viaggio per il messico, ma donne non ne troverai :asd) :asd) :asd)
 
secci":do9pvx0y ha detto:
gira eccome (come le palle del sttoscritto)...le ventole sono due....una processore e una normale nel case (dubbio che mi viene ora....sarà mica questa aggiunta che mi crea sti problemi ed è attaccata al posto "sbagliato"...ovviamemte quella cpu ha un posto dedicato (quadrato) che non si può sbagliare

cpu fan nada (???) --> questa è quella della cpu e in quel momento la segnava come ferma

n/a fun 2595 rpm (max 2636 min 2556) questa è la seconda che dici.. che gira regolarmente...

no, non si possono nè mettere male (hanno i connettori antipirla) etc etc...


forse veramente ogni tanto ti si ferma la ventola della cpu...

ps: se riesci... SENZA smontare il dissipatore dalla CPU prova a smontare la ventola della cpu e scambiarla con l'altra...




;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top