Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ste1978":zbl677wt ha detto:
Joe":zbl677wt ha detto:
ste1978":zbl677wt ha detto:
Joe":zbl677wt ha detto:
nooooooo la copertina a fiorellini nooooooooooooooooooooo :asd) :asd)

@Ste: :swear) :ignore) :member) :boxe) :swear) :sarcastic)

Sembravi un bambino sotto quella copertina con i fiori :asd) :asd) :crepap)


:fluffle)

:asd) :asd)

Ti devo ricordare la quintultima foto?! :sarcastic)


(un pò di auto ironia)
Assomiglio a questo:

Homer%20Simpson%20faulenzt.gif

Con gli occhi un po' più chiusi però :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
no no... io son sano! :inocchio) :inocchio) :inocchio)

scherzi a parte, l'alcol non è affatto una soluzione ai problemi, semmai li aggrava. Se lo capisci e sei in grado di fermarti allora sei responsabile. :OK)
...eppure io che non bevo mai, per aver trincato 5 chupiti, 2 mirti, un cuba 3/4 rum 1/10 coca (il resto mancia), 2 spumantini, 3 sorsatone di rum stravecchio riserva gentilmente offerto dalla cantinetta di Lele, qualcos'altro che ora nn ricordo, ero perfettamente lucido.. oddio, lucido lucido proprio no, ma comunque ancora mooolto lolnato dallo stato comatoso che regnava sovrano...
Ribadisco che comunque con l'alcol non si scherza. :OK)
 
Joe":cejv4aai ha detto:
ste1978":cejv4aai ha detto:
Joe":cejv4aai ha detto:
ste1978":cejv4aai ha detto:
Joe":cejv4aai ha detto:
nooooooo la copertina a fiorellini nooooooooooooooooooooo :asd) :asd)

@Ste: :swear) :ignore) :member) :boxe) :swear) :sarcastic)

Sembravi un bambino sotto quella copertina con i fiori :asd) :asd) :crepap)


:fluffle)

:asd) :asd)

Ti devo ricordare la quintultima foto?! :sarcastic)


(un pò di auto ironia)
Assomiglio a questo:

Con gli occhi un po' più chiusi però :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Un confronto :

io.jpg
Homer%20Simpson%20faulenzt.gif
 
..spettate che si è messo a suonare quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di antifurto bastardo....

che due maroni!! vado a vedere che c'è...
 
ste1978":1kv7t352 ha detto:
Joe":1kv7t352 ha detto:
ste1978":1kv7t352 ha detto:
Joe":1kv7t352 ha detto:
ste1978":1kv7t352 ha detto:
Joe":1kv7t352 ha detto:
nooooooo la copertina a fiorellini nooooooooooooooooooooo :asd) :asd)

@Ste: :swear) :ignore) :member) :boxe) :swear) :sarcastic)

Sembravi un bambino sotto quella copertina con i fiori :asd) :asd) :crepap)


:fluffle)

:asd) :asd)

Ti devo ricordare la quintultima foto?! :sarcastic)


(un pò di auto ironia)
Assomiglio a questo:

Con gli occhi un po' più chiusi però :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Un confronto :

io.jpg
Homer%20Simpson%20faulenzt.gif

Sei proprio uguale!!!! :nod) :lol1) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:ciao) :ciao)
 
ecchime...
Non so il perchè ma da quella volta li ogni tanto va per i fatti suoi e segnala errore in chisura con la centralizzata... mi sa che la devo portare a far controllare da un elettrauto...
Eppure è strana come cosa... boh! si sentirà sola pure lei! :asd)

Vado a leggere un libricino in inglese... sono troppo preso da sta cosa della certificazione che, sembra strano dirlo, ma mi piace un sacco e nn riesco a smettere...

Ci si legge domani... buonanotteeee....
 
Arj147":3re3znfl ha detto:
no no... io son sano! :inocchio) :inocchio) :inocchio)

scherzi a parte, l'alcol non è affatto una soluzione ai problemi, semmai li aggrava. Se lo capisci e sei in grado di fermarti allora sei responsabile. :OK)
Ribadisco che comunque con l'alcol non si scherza. :OK)

Abbiamo esagerato un po' quella sera :nod) , fortunatamente (parlo per me e penso anche per gli altri presenti) è stato un caso isolato ;)
 
mostromeccanico":2dmxoe23 ha detto:
Joe":2dmxoe23 ha detto:
Abbiamo esagerato un po' quella sera :nod) , fortunatamente (parlo per me e penso anche per gli altri presenti) è stato un caso isolato ;)


ehmmm... temo di no.. :ubriachi) vero Santino??? vero Resnick??? Vero Multijeeeet ??? :asd) :asd) :asd)

Non ho messo il :inocchio) alla fine della frase per non sputtanarci al 100% ma tanto ormai... :sarcastic) :asd)
 
mostromeccanico":2eae967z ha detto:
Joe":2eae967z ha detto:
Abbiamo esagerato un po' quella sera :nod) , fortunatamente (parlo per me e penso anche per gli altri presenti) è stato un caso isolato ;)


ehmmm... temo di no.. :ubriachi) vero Santino??? vero Resnick??? Vero Multijeeeet ??? :asd) :asd) :asd)

Certo che no! Non lo sapete che il vero Multijet fa 20 km con 1 litro (di rhum) :asd)
 
Multijeeeet":3a734ush ha detto:
mostromeccanico":3a734ush ha detto:
Joe":3a734ush ha detto:
Abbiamo esagerato un po' quella sera :nod) , fortunatamente (parlo per me e penso anche per gli altri presenti) è stato un caso isolato ;)


ehmmm... temo di no.. :ubriachi) vero Santino??? vero Resnick??? Vero Multijeeeet ??? :asd) :asd) :asd)

Certo che no! Non losapete che il vero Multijet fa 20 km con 1 litro (di rhum) :asd)

con un litro di ruhm il multijeeeet fa un kilometro poi si addormenta alla prima piazzola di sosta.... :asd)
 
mostromeccanico":3qsmhe8d ha detto:
Multijeeeet":3qsmhe8d ha detto:
mostromeccanico":3qsmhe8d ha detto:
Joe":3qsmhe8d ha detto:
Abbiamo esagerato un po' quella sera :nod) , fortunatamente (parlo per me e penso anche per gli altri presenti) è stato un caso isolato ;)


ehmmm... temo di no.. :ubriachi) vero Santino??? vero Resnick??? Vero Multijeeeet ??? :asd) :asd) :asd)

Certo che no! Non losapete che il vero Multijet fa 20 km con 1 litro (di rhum) :asd)

con un litro di ruhm il multijeeeet fa un kilometro poi si addormenta alla prima piazzola di sosta.... :asd)
Esatto, ma accosta per far :vomito) l'amico Jtd :culo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top