Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Arj147":28gx2xin ha detto:
ah. l'idea è divertentissima da guidare... è troppo una figata quando entra la turbina

Se ti scialli con una Idea pensa che effetto avrebbe su di te un JTD come dio comanda montato sulla macchina GIUSTA... :elio)

...Se nn costasse un fottio e nnn fosse illegale, un compressorino volumetrico sul mio 1.6 lo metterei volentieri

Ma no, perchè? Passa al lato nero (non quello oscuro ma quello nero nero, di particolato)... usa la forza Arj... lasciati tentare dalla fata turbina... :asd) :asd)

(aoh, ssò meglio di Giucas Casella e Onan-Wan Per Hobby!)
 
ah state organizzando qualcosa per giovedì?l'idea mi tenta assai :scratch)
bisogna solo vedere se ho la macchina,che venerdì ho lasciato al carrozza lo spoiler da verniciare e sto aspettando che mi chiami per montarlo e non so quanto me la tiene.
però si potrebbe fare :OK)

@arj147:quoto in pieno driftsk, la fata turbina può essere esaltante :elio)
 
Buonanotte brianza!

Benvenuto kujo, vedo che hai capito al volo lo spirito :asd) :asd) :OK)


3 settimane e ho già scazzato con la tipa, che stasera aveva i cazzi suoi e ha piantato musi senza motivi ragionevoli...

Bah poco male se si ripiglia bene se no adieu... :ciao) :asd) :asd)


Lele facciamo scambio di ex? :crepap)
 
Buon giorno a tutti..........

Ieri mi sono perso in Brianza per lavoro....
Mi sa che debbo comprarmi un navigatore, se c'è una zona in cui mi perdo è proprio la Brianza..... :mecry)
Unica nota positiva il pane saleme e vino di mezzogiorno a Monte Vecchia
 
alfaluna":39aaclvt ha detto:
Buon giorno a tutti..........

Ieri mi sono perso in Brianza per lavoro....
Mi sa che debbo comprarmi un navigatore, se c'è una zona in cui mi perdo è proprio la Brianza..... :mecry)
Unica nota positiva il pane saleme e vino di mezzogiorno a Monte Vecchia

:asd) :asd) gia' lorenzo verissimo
si dice montevecchia :D
e pijate un navigatore :elio)
 
Buongiorno a tutti!!

Stamattina ho riconsegnato l'idea in ditta e tornerò a casa in bici. :asd)

X il discorso "divertimento"... l'unica cosa che mi scazza è che il jtd gira basso e andavo spesso fuori giri ! :asd) :asd) :asd)
... ha un tiro pazzesco! Ecco xchè a Balocco quando hanno presentato la restyling non volevo + scendere dalla 150 cavallini! :asd)
Comunque preferisco come canta il benza... E se riesco a trovare un volumetrino magari magari..... :asd)

Ciao e buona giornata! (sperando che anche oggi non mi mandino a Piazza le mani sul :back) o in Via le dita dal naso! :asd)
Tra le altre cose ho un livido enorme sul fianco sinistro causa carico scarico POS di ieri... e che male la caviglia porc putt.... E un bozzo sulla fronte xchè stanotte ho dato una craniata alla sponda del letto :nono02) :asd)
 
Arj147":2l0mvzwy ha detto:
Tra le altre cose ho un livido enorme sul fianco sinistro causa carico scarico POS di ieri... e che male la caviglia porc putt.... E un bozzo sulla fronte xchè stanotte ho dato una craniata alla sponda del letto :nono02) :asd)

Azz che relitto :asd) :asd) tra un pò devi fare la revisione :crepap) :crepap)
Oggi pomeriggio va bene per le 18:00?

Ciao a tutti e buona giornata :OK)
 
alfaluna":2d6t98px ha detto:
Buon giorno a tutti..........

Ieri mi sono perso in Brianza per lavoro....
Mi sa che debbo comprarmi un navigatore, se c'è una zona in cui mi perdo è proprio la Brianza..... :mecry)
Unica nota positiva il pane saleme e vino di mezzogiorno a Monte Vecchia

hi hi hi si bello il salame e i vini di Montevecia... anche i formaggini.. ma a mezzogiorno non so' se sono una buonissima idea hi hi hi
:OK)
 
a dimenticavo..

a parte i salutoni e il buongiorno...


stamani ho passato la soglia psicologica degli 80€/pieno
83.56€ (1L=1.493)

mi è venuto un piccolo coccolone... l'ho pensata in lire.. più di 160.000 per un pieno...

:schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok)
 
Xanto.net":2iewuhxr ha detto:
a dimenticavo..

a parte i salutoni e il buongiorno...


stamani ho passato la soglia psicologica degli 80€/pieno
83.56€ (1L=1.493)

mi è venuto un piccolo coccolone... l'ho pensata in lire.. più di 160.000 per un pieno...

:schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok)

:schok) :schok) :schok) :schok) mi sa che se va avanti di questo passo mi conviene andare in giro in bicicletta o a piedi!! :p
Ah dimenticavo buona giornata a tutto il Milano&Brianza!!!! :ciao) :ciao)
 
alfaluna":29648d91 ha detto:
Buon giorno a tutti..........

Ieri mi sono perso in Brianza per lavoro....
Mi sa che debbo comprarmi un navigatore, se c'è una zona in cui mi perdo è proprio la Brianza..... :mecry)
Unica nota positiva il pane saleme e vino di mezzogiorno a Monte Vecchia
se ti puo' consolare io mi perdo dappertutto!! infatti anke io sto cercando un navigatore o un palmare, o un segugio che mi aiutino a trovare la strada... infatti giro sulla sezione del mercatino come un'avvoltoio :asd)

ah Buon giorno a tutti! :A)
 
secci":25ijbyfv ha detto:
però senti brummmmmmmm brummmmmmmm

:asd)

non ti dico stamani quanto brummmmmmmmm
ovviamente subito dopo il pieno Tangenziale Est collassata...
media (in autostrada :crepap) :crepap) :crepap) ) dei 10 nel trip B consumo intorno ai 6 e arrivato in office alle 10.30...

ufffffffff..


ps: fatte le prove che ti dicevo ieri al tel? avetuo qualche indicazione/risultato?
 
Xanto.net":st0ep0nc ha detto:
a dimenticavo...


Domani? Barçelo?

mi sto' adoperando, ma ovviamente NON assicuro ASSOLUTAMENTE NULLA, di portare forse un'amica... anche lei 147ttista... con un serie 0 1.6 120Cv nero :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)


wow una entry femminile :elio) e' mika la stessa che gliela avevano ciulata tempo fa?


a tutti bon appetito!

domani spero di esserci... cmq il periodo di piena sta quasi finendo... poi ritornero' alla normalità

sto accelerando i tempi dormeno 4-5 ore per notte :D
 
Xanto.net":3qokob1a ha detto:
alfaluna":3qokob1a ha detto:
Buon giorno a tutti..........

Ieri mi sono perso in Brianza per lavoro....
Mi sa che debbo comprarmi un navigatore, se c'è una zona in cui mi perdo è proprio la Brianza..... :mecry)
Unica nota positiva il pane saleme e vino di mezzogiorno a Monte Vecchia

hi hi hi si bello il salame e i vini di Montevecia... anche i formaggini.. ma a mezzogiorno non so' se sono una buonissima idea hi hi hi
:OK)



difatti ho riserbato il ricordo per tutta la serata.......

ma alla fine sono riuscito ad arrivare a vighizzolo.....
 
lele1975":mj08c3gk ha detto:
Xanto.net":mj08c3gk ha detto:
a dimenticavo...


Domani? Barçelo?

mi sto' adoperando, ma ovviamente NON assicuro ASSOLUTAMENTE NULLA, di portare forse un'amica... anche lei 147ttista... con un serie 0 1.6 120Cv nero :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)


wow una entry femminile :elio) e' mika la stessa che gliela avevano ciulata tempo fa?


a tutti bon appetito!

domani spero di esserci... cmq il periodo di piena sta quasi finendo... poi ritornero' alla normalità

sto accelerando i tempi dormeno 4-5 ore per notte :D

noooo la Vale l'avete già vista (la moretta carina che mi ha salutato anche l'ultima volta al Totem) ... lei ce l'aveva blu inca/tabacco... adesso ha una Y (o una musa ooopps non mi ricordo bene)

new ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top