Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
rieccomi

dopo sti quindici giorni di Croazia e ste 12 ore di coda ieri sono ritornato anche io ....che palle sto tempo voglio tornare indietro :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Ciao a tutti a presto :OK)
 
ciao corregionali :)

come ho spiegato qui

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=20366

mi ha dato il mex di avaria motore e oggi volevo portarla a fare un check veloce per vedere se c'è qualcosa di grave...

ma ellemotors è chiusa fino a lunedì....e mi chiedevo se mi aiutavate a trovare una valida alternativa...

il numero verde alfa mi ha consigliato f.lli villani a cinisello...

dato che sono di strada dal ritorno dal lavoro ( a milano) mi chiedevo se ci avevate già avuto a che fare o se mi consigliavate altro :)
 
zuper":29j091sz ha detto:
ciao corregionali :)

come ho spiegato qui

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=20366

mi ha dato il mex di avaria motore e oggi volevo portarla a fare un check veloce per vedere se c'è qualcosa di grave...

ma ellemotors è chiusa fino a lunedì....e mi chiedevo se mi aiutavate a trovare una valida alternativa...

il numero verde alfa mi ha consigliato f.lli villani a cinisello...

dato che sono di strada dal ritorno dal lavoro ( a milano) mi chiedevo se ci avevate già avuto a che fare o se mi consigliavate altro :)

parecchi di noi vanno (con abbastanza soddisfazione)
dal Penati ad Arcore...
non so' se l'officina ha già riaperto...
cmq se vai lì e becchi Romeo (che è il capo officina) è in gamba
;) :OK)
 
saluti al mondo

primo giorno di lavoro dopo le vacanze... :wall) :14pc)

non mi ricordo più la password e non ciò una mazza di voglia di lavorare :mecry2)
 
lele1975":2tg7b0i6 ha detto:
Arj147":2tg7b0i6 ha detto:
di nulla, figurati. E' il minimo che abbia potuto fare e poi mi ha tenuto impegnato. :OK)
ah a propostito collaudato il tutto e funzia! :OK) :clap)

Ok, però adesso dovete dirci che soluzione è stata scelta per la Lele-network domestica dopo tutto lo sbattimento e i giorni del malfunzionamento :tippen)
 
Diabolik":34vgtx4b ha detto:
saluti al mondo

primo giorno di lavoro dopo le vacanze... :wall) :14pc)

non mi ricordo più la password e non ciò una mazza di voglia di lavorare :mecry2)

come ti capisco come ti capisco...

sono in ufficio da solo una mattinata...
ed ho già esaurito tutta la "ricarica" fatta nelle vancaze

:wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
 
Xanto.net":gxqwe5sw ha detto:
zuper":gxqwe5sw ha detto:
ciao corregionali :)

come ho spiegato qui

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=20366

mi ha dato il mex di avaria motore e oggi volevo portarla a fare un check veloce per vedere se c'è qualcosa di grave...

ma ellemotors è chiusa fino a lunedì....e mi chiedevo se mi aiutavate a trovare una valida alternativa...

il numero verde alfa mi ha consigliato f.lli villani a cinisello...

dato che sono di strada dal ritorno dal lavoro ( a milano) mi chiedevo se ci avevate già avuto a che fare o se mi consigliavate altro :)

parecchi di noi vanno (con abbastanza soddisfazione)
dal Penati ad Arcore...
non so' se l'officina ha già riaperto...
cmq se vai lì e becchi Romeo (che è il capo officina) è in gamba
;) :OK)

ho chiamato Romeo...dato che nn ci posso andare che sono al lavoro...
e mi ha detto che se l'errore si spegne nn ci sono problemi...

di tenerla sott'occhio se ricapita...ma che nn ci dovrebbero essere problemi al momento :)

meglio così!!!
 
soluzione

DriftSK":2197t2ab ha detto:
lele1975":2197t2ab ha detto:
Arj147":2197t2ab ha detto:
di nulla, figurati. E' il minimo che abbia potuto fare e poi mi ha tenuto impegnato. :OK)
ah a propostito collaudato il tutto e funzia! :OK) :clap)

Ok, però adesso dovete dirci che soluzione è stata scelta per la Lele-network domestica dopo tutto lo sbattimento e i giorni del malfunzionamento :tippen)


modem adsl switch-router zyxel 650 E
collegato al centralino e i 3 pc collegati al router ethernet :D
per il portatile invece ho preso un hub che mettero' a uno dei pc e bypasso :OK)
 
buongiorno a tutti

ho ancora due giorni di ferie prima di ricominciare il lavoro... ma è mai possibile che aspetti un'anno per ste ferie e poi volano sempre via in un attimo? e ogni anno sono sempre triste :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Vabbè :ka)

lelesch81":2oztowgb ha detto:
@Valerio : quando posso darti i blaster da
cambiare ?? :hail) :hail)

Dammi tempo caro appena becco il tizio poi ti faccio sapere quando....
 
Ciao a tutti...
collegamento al volo e di fortuna...
Un salutone a tutti voi.

Un grazie a Lele1975 ed ad Alemjet è dovuto...

valerio: devo smontare di nuovo tutto xchè la causa del malfunzionamento dello xeno è dovuto alla centralina, probabilmente bruciata.
Invertito lampade e con l'altra tutto ok, questa invece nn funge... che sfiga.
sssSettimana prox poi ti dico x bene... Intanto se senti il tipo, fagli presente che sti kit sono delle ciofecate!! Abbiamo avuto prb solo noi???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top