Valerio1976":bsje2qtm ha detto:dopo sti quindici giorni di Croazia e ste 12 ore di coda ieri sono ritornato anche io ....che palle sto tempo voglio tornare indietro :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Ciao a tutti a presto :OK)
zuper":29j091sz ha detto:ciao corregionali
come ho spiegato qui
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=20366
mi ha dato il mex di avaria motore e oggi volevo portarla a fare un check veloce per vedere se c'è qualcosa di grave...
ma ellemotors è chiusa fino a lunedì....e mi chiedevo se mi aiutavate a trovare una valida alternativa...
il numero verde alfa mi ha consigliato f.lli villani a cinisello...
dato che sono di strada dal ritorno dal lavoro ( a milano) mi chiedevo se ci avevate già avuto a che fare o se mi consigliavate altro
lele1975":2tg7b0i6 ha detto:ah a propostito collaudato il tutto e funzia! :OK) :clap)Arj147":2tg7b0i6 ha detto:di nulla, figurati. E' il minimo che abbia potuto fare e poi mi ha tenuto impegnato. :OK)
Diabolik":34vgtx4b ha detto:saluti al mondo
primo giorno di lavoro dopo le vacanze... :wall) :14pc)
non mi ricordo più la password e non ciò una mazza di voglia di lavorare :mecry2)
Xanto.net":gxqwe5sw ha detto:zuper":gxqwe5sw ha detto:ciao corregionali
come ho spiegato qui
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=20366
mi ha dato il mex di avaria motore e oggi volevo portarla a fare un check veloce per vedere se c'è qualcosa di grave...
ma ellemotors è chiusa fino a lunedì....e mi chiedevo se mi aiutavate a trovare una valida alternativa...
il numero verde alfa mi ha consigliato f.lli villani a cinisello...
dato che sono di strada dal ritorno dal lavoro ( a milano) mi chiedevo se ci avevate già avuto a che fare o se mi consigliavate altro
parecchi di noi vanno (con abbastanza soddisfazione)
dal Penati ad Arcore...
non so' se l'officina ha già riaperto...
cmq se vai lì e becchi Romeo (che è il capo officina) è in gamba
:OK)
DriftSK":2197t2ab ha detto:lele1975":2197t2ab ha detto:ah a propostito collaudato il tutto e funzia! :OK) :clap)Arj147":2197t2ab ha detto:di nulla, figurati. E' il minimo che abbia potuto fare e poi mi ha tenuto impegnato. :OK)
Ok, però adesso dovete dirci che soluzione è stata scelta per la Lele-network domestica dopo tutto lo sbattimento e i giorni del malfunzionamento :tippen)
lele1975":3t69bdne ha detto:modem adsl switch-router zyxel 650 E
collegato al centralino e i 3 pc collegati al router ethernet
lelesch81":2oztowgb ha detto:@Valerio : quando posso darti i blaster da
cambiare ?? :hail) :hail)