Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi,
anche per me l'estate 2005 si è conclusa, ultima "tranche" nella bellissima Calabria (peccato per i pochi investimenti e la mentalità) ma ci siamo divertiti un cifro lo stesso...ho rivalutato le bellezze nostrane (calabresi e nopoletane in primis) :OK)
Torno a Milano con la rubrica piena, un mal di testa incredibile e la sorpresa di trovare la nebbia il 23 di agosto, che bella la mia città!!! :asd)
 
ma ma ma

Joe":2c1afx76 ha detto:
Ciao ragazzi,
anche per me l'estate 2005 si è conclusa, ultima "tranche" nella bellissima Calabria (peccato per i pochi investimenti e la mentalità) ma ci siamo divertiti un cifro lo stesso...ho rivalutato le bellezze nostrane (calabresi e nopoletane in primis) :OK)
Torno a Milano con la rubrica piena, un mal di testa incredibile e la sorpresa di trovare la nebbia il 23 di agosto, che bella la mia città!!! :asd)

quante vacanze ti sei fatto?? :?: :?:

2 mesi che non ti sentiam piu' o meglio a sprazzi :asd)


buongiorno a tutti.
 
Re: ma ma ma

lele1975":93s68c31 ha detto:
Joe":93s68c31 ha detto:
Ciao ragazzi,
anche per me l'estate 2005 si è conclusa, ultima "tranche" nella bellissima Calabria (peccato per i pochi investimenti e la mentalità) ma ci siamo divertiti un cifro lo stesso...ho rivalutato le bellezze nostrane (calabresi e nopoletane in primis) :OK)
Torno a Milano con la rubrica piena, un mal di testa incredibile e la sorpresa di trovare la nebbia il 23 di agosto, che bella la mia città!!! :asd)

quante vacanze ti sei fatto?? :?: :?:

2 mesi che non ti sentiam piu' o meglio a sprazzi :asd)


buongiorno a tutti.

citando Jovanotti: tante, tante, tante, tante, tante :asd)
Avrei preferito fare 20 giorni in un luogo unico ma era impossibile, di certo non mi lamento ma i vari viaggi sono stati un po' da incubo, prima 5 giorni a Igea e Riccione con mio fratello (1 coda tremenda per incidente), poi altri 5 sempre lì a Torre Pedrera per rivedere le mie cuginette campane (code ad andare e a tornare), a fine luglio 4 giorni a Jesolo con gli amici (quasi tranquillo) e poi a Moneglia ospite di un'amica (al ritorno mega grandinata appena entrati in autostrada), infine a Marina di Sibari a far macello con gli amici sempre ospite di uno di loro (viaggio in pullmann, ritorno infinito, mi scoppia la testa).
 
Arj147":34ld2xew ha detto:
valerio: devo smontare di nuovo tutto xchè la causa del malfunzionamento dello xeno è dovuto alla centralina, probabilmente bruciata.
Invertito lampade e con l'altra tutto ok, questa invece nn funge... che sfiga.
sssSettimana prox poi ti dico x bene... Intanto se senti il tipo, fagli presente che sti kit sono delle ciofecate!! Abbiamo avuto prb solo noi???

non so che dirti a parte che sono molto dispiaciuto dei problemi.
A quanto pare i problemi sono solo sui vostri kit,il mio è immacolato dal giorno del montaggio...
Che dire,appena rientra e lo sento gliene canto 4....

Ciao a tutti e buona giornata...
 
idem

Valerio1976":2roqa0vv ha detto:
Arj147":2roqa0vv ha detto:
valerio: devo smontare di nuovo tutto xchè la causa del malfunzionamento dello xeno è dovuto alla centralina, probabilmente bruciata.
Invertito lampade e con l'altra tutto ok, questa invece nn funge... che sfiga.
sssSettimana prox poi ti dico x bene... Intanto se senti il tipo, fagli presente che sti kit sono delle ciofecate!! Abbiamo avuto prb solo noi???

non so che dirti a parte che sono molto dispiaciuto dei problemi.
A quanto pare i problemi sono solo sui vostri kit,il mio è immacolato dal giorno del montaggio...
Che dire,appena rientra e lo sento gliene canto 4....


il mio kit e' immacolato :D
:tiè) metto la faccina pero' :asd)

Ciao a tutti e buona giornata...
 
ave

ho portato la nasona dal carrozza per i passaruota ..fra 2 giorni sarà pronta ...spero ..poi cambio gomme e sono a posto.
ho bruciato la lampadina posizione dietro dx :ka)
 
lavoro :mecry2) :mecry2) :mecry2)

mo me toccherà mezzora di chat col programmatore indiano :splat)
 
Xanto.net":fmtxl98t ha detto:
buongiorno cari....

@Ste... yes.. ma in sto' periodo a dire il vero dove vado vado ne vedo... sarà la fame? :culo) :culo) :culo) :culo)


domani ci si becca giusto?


buon lavoro a tutti... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Bhè basta non pensarci... Al lavoro..

Per domani sera, fatemi sapere...
 
ste1978":d6n0y8wu ha detto:
Buongiorno a tutti... ieri sera sono stato al 900 a Casatenovo mamma mia quanda bella fauna femminile :sbav) :lingua) :sbav) :lingua)

Buongiorno a tutti anche da parte mia...confermo quanto detto da ste1978...c'era una bella fauna...soprattutto quella con la maglia verde dietro di noi, te la ricordi ste(me la sono sognata per tutta questa notte!!! :nod) :lingua) :lingua) )!?! :sbav) :sbav) :sbav) :ciao) :ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top