Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Arj147":1itdwhut ha detto:
Kis":1itdwhut ha detto:
Buongiorno ragassuoli.
Mi spiace essere andato via presto ieri sera, ma ero distrutto :sleep2) :sleep2)
Buona giornata a tutti. Per fortuna che è venerdì!!

@Teo: quando vuoi, sai che non ci sono problemi :fluffle) :fluffle)

Bye
Kis :mad2)

thanks...

Approfitto per scusarmi se sono arrivato tardi e sono scappato presto, am non ci stavo con la testa... scusate... :cry:

di nulla.. figurati!!!

tranqui, tranqui
 
Resnick":2inak54m ha detto:
Wellaaaaaaa!!!!! :ciao) :ciao) :ciao)

Ciao brutti ceffi, vi ricordate ancora di me? :asd) :asd)
Sono di passaggio a casa di ritorno da 10 giorni in spagna e 7 in costa azzurra... Domani parto per la sardegna :D

Vacanze eccezziunali veramente, sotto tutti gli aspetti :Ball) :Ball)

Non mi metto a leggere le quintalate di roba che avete scritto, ci risentiamo a settembre per ricominciare con le birrette! :OK) :OK)

Buena vida :spin)

si si ci ricordiamo di te...
figurati che anche ieri al totem ti pensavamo :asd) :asd) :asd)
ad ogni Gran Fi :ignore) che passava ci si chiedeva dove fossi :p :asd) :asd) :asd)

scherzo.. lo sai che ti vogliamo bene :fluffle)
 
ciauzz...
Che fiaccaggine oggi!
Vorrei svegliarmi in un posto a me sconosciuto e ricominciare da capo, partendo dal tirare le fila su cosa e chi è veramente importante nella tua vita... :cry:
Ovviamente ci siete voi, perchè senza non saprei davvero che fare. :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

...scusate lo sfoghino... :cry:
 
Arj147":3jct0fts ha detto:
ciauzz...
Che fiaccaggine oggi!
Vorrei svegliarmi in un posto a me sconosciuto e ricominciare da capo, partendo dal tirare le fila su cosa e chi è veramente importante nella tua vita... :cry:
ku fu? :(
 
eccomi

scusate per ieri sera ma oltre a non stare bene avevo un po' di nervosismo per motivi personali e extrapersonali...

@matteo :OK) conta su di me.
 
Shynji":18q57gvt ha detto:
giangirm":18q57gvt ha detto:
Arj147":18q57gvt ha detto:
ciauzz...
Che fiaccaggine oggi!
Vorrei svegliarmi in un posto a me sconosciuto e ricominciare da capo, partendo dal tirare le fila su cosa e chi è veramente importante nella tua vita... :cry:
ku fu? :(

tranquillo, su di noi puoi sempre contare :OK)

Quoto... altrimenti a cosa servirebbero gli amici :OK)
:fluffle)
 
ragazzi io non ce la faccio.
Stasera costi quel che costi passo e provo il tutto e per tutto...
Forse è sbagliato o troppo presto, ma non resisto.
Se c'è ancora un minimo di sentimento capirà, altrimenti ognuno per la sua strada... :mecry2)
Sono a dir poco devastato...
sorry...
 
sciao ragassuoli....

humm vi lascio un paio di giorni e voi che mi combinate...

che è tutto sto' tranbusto???!!!

arj: non ho capito molto.. ma cmq :fluffle)

ieri giretto a Genova e poi "passeggiata" a Varazze... dovevo provare una cosetta... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :p :p :p :p

tanto ber sbavare un pochetto: ps: per i più attenti notare nel cruscotto la presenza della temperatura dell'olio al posto del consumo e i led sul contagiri a quota 9.000

DSCN0008.jpg

DSCN0007.jpg
 
Eccomi tornato dalla vacanza! Lunedì si lavora!!

@ arj: cosa accade??! mi dispiace!! :fluffle)

@ xanto: indicatore olio, 9000 giri... ma è una matiz! Dovevi andare fino in Liguria x provarla??! :asd)
Ricordami che quando ci si vede ti devo una cifra a caso, tipo 15 euro... :p
 
Xantooooooo.... xantinoooooooo.... ogni scusa è buona vero? :elio)

ciao milanesi e brianzoli... ci vediamo a settembre! :nod)
 
chedolcevita":2aaa822y ha detto:
Xantooooooo.... xantinoooooooo.... ogni scusa è buona vero? :elio)

ciao milanesi e brianzoli... ci vediamo a settembre! :nod)

e scerto Zietta!!!

e non è finita... sto' raggiungendo accordi per farLe provare se riusciamo una Cooper multiadattata che la Kiwi dovrebbe mettere a disposizione dell'unità spinale di Pietra Ligure... sto' facendo qualche "giochetto" :asd) :asd) :asd) :OK)
 
Ale Mjet":16owjm1q ha detto:
@ xanto: indicatore olio, 9000 giri... ma è una matiz! Dovevi andare fino in Liguria x provarla??! :asd)

e c'hai ragione... solo che con il mio "problema" me le devo andare a cercare tra i miei simili per poterle "provare" :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Stamattina apro io...

Buongiorno ragazzi!
Anche se il tempo fa un po cagare... Ma del resto in sto periodo fa tutto cagare!!! :cry:

Spero che trascorriate un buon Week End!!

Ah Xanto: Il mio xeno l'ho controllato, credevo fosse la lampada, ma invece è la centralina andata...
Invertendo le lampade infatti, vanno entrambe bene su quella di destra ma non funzionano su quella di sinistra.
Mi toccherà per l'ennesima smontare il para e smadonnarci ancora.
...Poi x il montaggio, mi sa che opterò per una soluzione meno nascosta ma + comoda!
...E anche li, la sfiga!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top