Arj147":1itdwhut ha detto:Kis":1itdwhut ha detto:Buongiorno ragassuoli.
Mi spiace essere andato via presto ieri sera, ma ero distrutto :sleep2) :sleep2)
Buona giornata a tutti. Per fortuna che è venerdì!!
@Teo: quando vuoi, sai che non ci sono problemi :fluffle) :fluffle)
Bye
Kis :mad2)
thanks...
Approfitto per scusarmi se sono arrivato tardi e sono scappato presto, am non ci stavo con la testa... scusate... :cry:
Resnick":2inak54m ha detto:Wellaaaaaaa!!!!! :ciao) :ciao) :ciao)
Ciao brutti ceffi, vi ricordate ancora di me? :asd) :asd)
Sono di passaggio a casa di ritorno da 10 giorni in spagna e 7 in costa azzurra... Domani parto per la sardegna
Vacanze eccezziunali veramente, sotto tutti gli aspetti :Ball) :Ball)
Non mi metto a leggere le quintalate di roba che avete scritto, ci risentiamo a settembre per ricominciare con le birrette! :OK) :OK)
Buena vida :spin)
ku fu?Arj147":3jct0fts ha detto:ciauzz...
Che fiaccaggine oggi!
Vorrei svegliarmi in un posto a me sconosciuto e ricominciare da capo, partendo dal tirare le fila su cosa e chi è veramente importante nella tua vita... :cry:
giangirm":297c0fwt ha detto:ku fu?Arj147":297c0fwt ha detto:ciauzz...
Che fiaccaggine oggi!
Vorrei svegliarmi in un posto a me sconosciuto e ricominciare da capo, partendo dal tirare le fila su cosa e chi è veramente importante nella tua vita... :cry:
Shynji":18q57gvt ha detto:giangirm":18q57gvt ha detto:ku fu?Arj147":18q57gvt ha detto:ciauzz...
Che fiaccaggine oggi!
tranquillo, su di noi puoi sempre contare :OK)
Arj147":apysmg8z ha detto:lo so. lo so.
Per fortuna qualcuno che mi ascolta ancora cè. :cry:
Xanto.net":1vs5bjq4 ha detto:
chedolcevita":2aaa822y ha detto:Xantooooooo.... xantinoooooooo.... ogni scusa è buona vero? :elio)
ciao milanesi e brianzoli... ci vediamo a settembre! :nod)
Ale Mjet":16owjm1q ha detto:@ xanto: indicatore olio, 9000 giri... ma è una matiz! Dovevi andare fino in Liguria x provarla??! :asd)