Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Speedo78":298jj72h ha detto:
ste1978":298jj72h ha detto:
Buongiorno a tutti... ieri sera sono stato al 900 a Casatenovo mamma mia quanda bella fauna femminile :sbav) :lingua) :sbav) :lingua)

Buongiorno a tutti anche da parte mia...confermo quanto detto da ste1978...c'era una bella fauna...soprattutto quella con la maglia verde dietro di noi, te la ricordi ste(me la sono sognata per tutta questa notte!!! :nod) :lingua) :lingua) )!?! :sbav) :sbav) :sbav) :ciao) :ciao)


Si che me la ricordo :sbav) :sbav)
 
sono andato al carrefour per fare la spesa e ho comprato anche la focaccia per il pranzo. Quando sono tornato in ufficio ho aperto quella alla cipolla :magna) mi hanno espulso :asd) :asd)
 
Ma domani ci troviamo per la birretta nel locale di Santo ??


IMG_4485.jpg
 
io domani bigio: vado con alcuni colleghi al Giardino della Birra :magna) :celebrate)
 
Ciao a tutti!!!
per domani penso che prenderò la birretta ad alghero, ho ancora 4 giorni di ferie :)

lunedì tornerò al lavoro!!!!! NOOOOOOOO!!!!!!!!!!
 
Buonasera giovani milanesi e brianzoli
Per domani dovrei esserci, a meno di impegni dell'ultimo minuto.

Bye
Kis :mad2)
 
Speedo78":1ibix6xf ha detto:
ste1978":1ibix6xf ha detto:
Buongiorno a tutti... ieri sera sono stato al 900 a Casatenovo mamma mia quanda bella fauna femminile :sbav) :lingua) :sbav) :lingua)

Buongiorno a tutti anche da parte mia...confermo quanto detto da ste1978...c'era una bella fauna...soprattutto quella con la maglia verde dietro di noi, te la ricordi ste(me la sono sognata per tutta questa notte!!! :nod) :lingua) :lingua) )!?! :sbav) :sbav) :sbav) :ciao) :ciao)

CA :ignore) ma quando andate al figodromo ditelo no!!!!!!
 
Shynji":3m8cjpxe ha detto:
Speedo78":3m8cjpxe ha detto:
ste1978":3m8cjpxe ha detto:
Buongiorno a tutti... ieri sera sono stato al 900 a Casatenovo mamma mia quanda bella fauna femminile :sbav) :lingua) :sbav) :lingua)

Buongiorno a tutti anche da parte mia...confermo quanto detto da ste1978...c'era una bella fauna...soprattutto quella con la maglia verde dietro di noi, te la ricordi ste(me la sono sognata per tutta questa notte!!! :nod) :lingua) :lingua) )!?! :sbav) :sbav) :sbav) :ciao) :ciao)

CA :ignore) ma quando andate al figodromo ditelo no!!!!!!

Magari la prossima birretta, non stasera, possiamo andare li.. sempre che non ci sia Resnick :sarcastic) :crepap) :crepap) :fluffle)


Buona giornata
 
Re: presente

lele1975":310ancnl ha detto:
con le felpazze :D :culo)


spero con la mia macchina se e' pronta :elio)

penso che ieri sera o al max questa mattina te la preparava..ieri sono stato su per fare lo stesso lavoro e altro!! :OK)
 
Diabolik":36ewyr1r ha detto:
giornataccia di m :ignore) oggi, con la turbina spenta :cattive10)


vedi a fare il figo nelle gare di sgasate in croazia cosa succede :asd) devi fare come squaletto!!! 2 sgasatine di numero e ha anche vinto :asd)
 
Shynji":3qgdysx8 ha detto:
Diabolik":3qgdysx8 ha detto:
giornataccia di m :ignore) oggi, con la turbina spenta :cattive10)


vedi a fare il figo nelle gare di sgasate in croazia cosa succede :asd) devi fare come squaletto!!! 2 sgasatine di numero e ha anche vinto :asd)

ma veramente io in croazia non c'ero :ka)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top