Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: buon appetito a tutti

per stasera totem allora?
Listone :

1 - Valerio1976
2- Ste1978
3- seccisono
4- lelesch81
5- Ale Mjet
6- Arj
7- Kis
8- xanto


ooookei comincia ad essere numero da telefonare per prenotare hi hi hi hi


@Valerio: nessun problema.... Te porta la Valentina così noi abbiamo da fare mentre tu ti occupi di quella di twl..
@Valerio2: oddio oddio oddio ieri sera mi è par di aver visto dei lampi dal muso della macchina :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) stasera vediamo meglio

@Kis: penso che sia solo la % di antigelo presente... però non saprei se è un bene o male mischiarli... secondo me cambia un piffero ma è solo una mia idea :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Re: buon appetito a tutti

Xanto.net":e0f63mgy ha detto:
oddio oddio oddio ieri sera mi è par di aver visto dei lampi dal muso della macchina

Santino, te l'ho detto già un sacco di volte... SMETTILA DI SUPERARE LA VELOCITA' WARP QUANDO SEI ANCORA VICINO ALL'ORBITA!! Che poi la differenza di potenziale aumenta troppo e partono le scariche :asd)
 
Re: buon appetito a tutti

Xanto.net":1qh5iph5 ha detto:
@Valerio: nessun problema.... Te porta la Valentina così noi abbiamo da fare mentre tu ti occupi di quella di twl..

:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :swear) :swear) :culo) :asd) :asd) :asd) buongustaio
....
Xanto.net":1qh5iph5 ha detto:
@Valerio2: oddio oddio oddio ieri sera mi è par di aver visto dei lampi dal muso della macchina :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) stasera vediamo meglio

:swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) etc etc etc.... :mecry2) :mecry2)
 
se fate i bravi, un giorno dopo averla preparata psicologicamente magari ve la faccio conoscere :ecora)
 
Re: Help!!

Kis":3iwlry35 ha detto:
Ragazzi sapete che differenza c'è tra il paraflu rosso e quello blu?
Immagino sia meglio non mischiarli, vero? :confusbig) :confusbig)

Bye
Kis :mad2)

Se puoi non fare come me :sadomaso)
Che ho comprato il blu, poi preso dai sensi di colpa sono andato a cercare il rosso, e adesso ce li ho tutti e due.... :bonk)
Comprati direttamente il rosso anche se al 99% ha ragione Xanto
 
mannaia gli indiani, non mi hanno aggiornato la scheda sort :swear) :swear) :swear)

che rospi che sono :bonk)
 
Re: buon appetito a tutti

DriftSK":hg63qqh4 ha detto:
Xanto.net":hg63qqh4 ha detto:
oddio oddio oddio ieri sera mi è par di aver visto dei lampi dal muso della macchina

Santino, te l'ho detto già un sacco di volte... SMETTILA DI SUPERARE LA VELOCITA' WARP QUANDO SEI ANCORA VICINO ALL'ORBITA!! Che poi la differenza di potenziale aumenta troppo e partono le scariche :asd)

beh... anche te a Cuba libre sul lavoro non scherzi, eeeh ?!!?!!? :elio) :elio)
 
Re: Help!!

Kis":1eym02y6 ha detto:
Ragazzi sapete che differenza c'è tra il paraflu rosso e quello blu?
Immagino sia meglio non mischiarli, vero? :confusbig) :confusbig)

Bye
Kis :mad2)

leggi sulla confezione, ma non dovrebbe essercidifferenza, uno è rosso perchè le nuove norme lo prevedono di quel colore!!! così mi desse balduzzi quando ho cambiato il mio... disse che per legge il licquido di raffreddamento doveva essere rosso... non chiedetemi perchè!
 
Re: Help!!

Shynji":16i5jow5 ha detto:
Kis":16i5jow5 ha detto:
Ragazzi sapete che differenza c'è tra il paraflu rosso e quello blu?
Immagino sia meglio non mischiarli, vero? :confusbig) :confusbig)

Bye
Kis :mad2)

leggi sulla confezione, ma non dovrebbe essercidifferenza, uno è rosso perchè le nuove norme lo prevedono di quel colore!!! così mi desse balduzzi quando ho cambiato il mio... disse che per legge il licquido di raffreddamento doveva essere rosso... non chiedetemi perchè!
L'ho trovato al supermercato. Ho pensato fosse meglio non rischiare e investire 7,5 € per comprare una confezione nuova piuttosto che usare quello blu che avevo a casa.

Bye
Kis :mad2)
 
Re: buon appetito a tutti

mostromeccanico":30wx0gti ha detto:
DriftSK":30wx0gti ha detto:
Xanto.net":30wx0gti ha detto:
oddio oddio oddio ieri sera mi è par di aver visto dei lampi dal muso della macchina

Santino, te l'ho detto già un sacco di volte... SMETTILA DI SUPERARE LA VELOCITA' WARP QUANDO SEI ANCORA VICINO ALL'ORBITA!! Che poi la differenza di potenziale aumenta troppo e partono le scariche :asd)

beh... anche te a Cuba libre sul lavoro non scherzi, eeeh ?!!?!!? :elio) :elio)

Mi faccio di paraflu (rosso o blu, come le pillole di Morpheus, secondo lo stato d'animo e il momento esistenziale) :celebrate)
 
...ciao secessionisti! :asd)
Ma quanto avete scritto?? :lol:

Per prima cosa BUONE VACANZE a tutti i partenti...
Poi... stasera totemino...

@xanto: nooooooooo non dirmi così to preeeegooooooo!!!!!!!!!!
non è che vedevi i lampi x via del tempotale?? :asd) ...(ma one moment... ieri era sereno... :mecry2) :mecry2) :mecry2) Spero che nn sia nulla di grave!!
I miei non li ho ancora collaudati!!!

Ieri ho finalmente ritirato il paraurti... Inzomma... ci sono cose che un carrozziere degno del nome non avrebbe fatto... comunque...
vi farò vedere...
Domattina finisco di montarlo e intanto metto in carica la batteria...

A stasera!

@ste: ricordati la valigia! :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top