sandali o non sandali, l'importante è che ci siano le zoccole :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Presumo che quindi si vada via insieme domani...Arj147":ffmrr2go ha detto:Finalmente ho finito il "Face lifting" alla 147!!
Sono distrutto!! Nonostante il para sia originale non si adattava per un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! alle sedi!! che progettista braaaavo!!!!!!
Comunque... Il risultato finale è ok, anche se non è il top. Per problemi tecnici e per scarsità di tempo, ho dovuto ripiegare su una soluzione alternativa...
Se riesco + tardi faccio qualche fotina per assaggio...
Ho appena smessaggiato a Mauro e attendo news.
Credo comunque che vorrà sapere + o - l'ora del nostro arrivo per venirci a prendere...
Arj147":1aiogjld ha detto:Finalmente ho finito il "Face lifting" alla 147!!
Sono distrutto!! Nonostante il para sia originale non si adattava per un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! alle sedi!! che progettista braaaavo!!!!!!
Comunque... Il risultato finale è ok, anche se non è il top. Per problemi tecnici e per scarsità di tempo, ho dovuto ripiegare su una soluzione alternativa...
Se riesco + tardi faccio qualche fotina per assaggio...
Ho appena smessaggiato a Mauro e attendo news.
Credo comunque che vorrà sapere + o - l'ora del nostro arrivo per venirci a prendere...
Kis":3r5g6t4o ha detto:Altro che Cappelli, Eibach, e chi più ne ha più ne metta (cdC).
Sono bastate un po' di valige, ed ecco l'assetto anche sulla mia nasona!!!! Finalmente anche io non ho più un SUV.
:culo) :culo) :culo)
Credo che nel baule non ci stia più neanche uno spillo.
Bye
Kis :mad2)
Shynji":thv8zf4e ha detto:bene ragazzi...
sto partendo per la croazia... ci si ri sente tra una settimana!!!
ciao a tutti e buone vacanze!!!
:fluffle)