Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sandali o non sandali, l'importante è che ci siano le zoccole :D :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
olà ragazzi

carichi per domani mattina (per chi va a Pola..)
Oggi pomeriggio non sto facendo un bel c.. :ignore)..
Stamattina mi è arrivata la farfalla motorizzata che vi dicevo ieri e sembrerebbe che il problema si sia risolto.
Dopo le 17 passo in officina per una diagnosi e per resettare tutti i parametri autoadattativi dato che sulla dte dice di fare questa procedura se si sostituisce il pezzo in questione.
Speriamo bene.
Approfitto per salutare tutti dato che tra stasera e domani ho anche i miei preparativi e vi auguro delle belle ferie.
Ci sentiamo al rientro il 22 :OK)

:shine) :147) :shine) :147) :shine) :147) :shine) :147) :shine) :147) :shine) :147) :shine) :147) :shine) :147) :shine) :147) :OK)
 
CONCLUSA!!!!!

Finalmente ho finito il "Face lifting" alla 147!!

Sono distrutto!! Nonostante il para sia originale non si adattava per un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! alle sedi!! che progettista braaaavo!!!!!!

Comunque... Il risultato finale è ok, anche se non è il top. Per problemi tecnici e per scarsità di tempo, ho dovuto ripiegare su una soluzione alternativa...
Se riesco + tardi faccio qualche fotina per assaggio...

Ho appena smessaggiato a Mauro e attendo news.
Credo comunque che vorrà sapere + o - l'ora del nostro arrivo per venirci a prendere...
 
Re: CONCLUSA!!!!!

Arj147":ffmrr2go ha detto:
Finalmente ho finito il "Face lifting" alla 147!!

Sono distrutto!! Nonostante il para sia originale non si adattava per un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! alle sedi!! che progettista braaaavo!!!!!!

Comunque... Il risultato finale è ok, anche se non è il top. Per problemi tecnici e per scarsità di tempo, ho dovuto ripiegare su una soluzione alternativa...
Se riesco + tardi faccio qualche fotina per assaggio...

Ho appena smessaggiato a Mauro e attendo news.
Credo comunque che vorrà sapere + o - l'ora del nostro arrivo per venirci a prendere...
Presumo che quindi si vada via insieme domani...

Bye
Kis :mad2)
 
Re: CONCLUSA!!!!!

Arj147":1aiogjld ha detto:
Finalmente ho finito il "Face lifting" alla 147!!

Sono distrutto!! Nonostante il para sia originale non si adattava per un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! alle sedi!! che progettista braaaavo!!!!!!

Comunque... Il risultato finale è ok, anche se non è il top. Per problemi tecnici e per scarsità di tempo, ho dovuto ripiegare su una soluzione alternativa...
Se riesco + tardi faccio qualche fotina per assaggio...

Ho appena smessaggiato a Mauro e attendo news.
Credo comunque che vorrà sapere + o - l'ora del nostro arrivo per venirci a prendere...

Foto foto foto foto foto foto :clap)
 
si, ormai penso proprio di si...

Ah, un'altra cosa... Prepariamoci psicologicamente perchè troveremo coda al 99.9%.
Ieri sera alle 9.00 sono partiti due amici di mia cugina (quelli che poi lei raggiungerà insieme ad altri al campeggio che dicevo...)
Beh, morale, già a mezzanotte c'era da farsi la fila.
...Spero di no, ma lei mi ha detto che lo scorso anno nello stesso periodo ci hanno impiegato 13 ore. :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

...Anche anticipare di un'ora nn servirebbe... che dite?
Da mauro ancora nessuna news. Ho srritto se veniva a prenderci a Pola previa telefonata quando noi siamo nei dintorni...
 
Mauro ha risposto di fargli uno squillo o inviare sms quando abbiamo superato il confine serbia-croazia.
Credo che venga a prenderci da qualche parte per portarci a destinazione...

...Per il resto non ci resta che sperare di nn fare troppa coda...
 
buone vacanze a tutti, me ne vado una settimana a la thuile :smokin)
 
Ho fatto l'assetto!!!

Altro che Cappelli, Eibach, e chi più ne ha più ne metta (cdC).
Sono bastate un po' di valige, ed ecco l'assetto anche sulla mia nasona!!!! Finalmente anche io non ho più un SUV.
:culo) :culo) :culo)

Credo che nel baule non ci stia più neanche uno spillo.

Bye
Kis :mad2)
 
Re: Ho fatto l'assetto!!!

Kis":3r5g6t4o ha detto:
Altro che Cappelli, Eibach, e chi più ne ha più ne metta (cdC).
Sono bastate un po' di valige, ed ecco l'assetto anche sulla mia nasona!!!! Finalmente anche io non ho più un SUV.
:culo) :culo) :culo)

Credo che nel baule non ci stia più neanche uno spillo.

Bye
Kis :mad2)

ma l'hai gia caricata?
c'è stato tutto nel baule ho hai abbattuto il sedile piccolo?
 
Shynji":thv8zf4e ha detto:
bene ragazzi...
sto partendo per la croazia... ci si ri sente tra una settimana!!!
ciao a tutti e buone vacanze!!!
:fluffle)

ci si poteva incontrare per un caffè :D

ave!

Grazie santino per la serata di ieri sera

selespeeddddddddddddddddddddddddddddd :mecry2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top