Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti.
finalmente in ferie anche io :D
Mi sto già pentendo di avere chiesto solo una settimana...

-20 ore alla partenza

Bye
Kis :mad2)
 
ave mattinieri :fluffle)

DriftSK ieri sera mi ha ucciso dalle risate

scena:

DriftSK: spostami quella tizia da davanti.....
secci: beh si, effettivamante
secci: ma ha il reggiseno leopardato?
DriftSK: mah, a me sembra trasparente o è la pelle che è leopardata :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Ma io dov'ero mentre accadeva tutto cio???
Non ho visto reggiseni leopardati :elio) :elio) E dire che di solito a queste cose sono molto attento :eek13)

Bye
Kis :mad2)
 
nella tua diretiva di visuale: davanti all'ingresso del locale :OK)

oltre alla mamma sposata (congratulazioni), nota particolare per una tizia passata un paio di volte vicino a noi: capelli mossi tra il biondo e il rosso (no comment) e pantaloni più giacca color sabbia deserto :fiori)
 
COntinuo a dire... Quando non c'è Resnick.... :crepap) :crepap) La gnocca circola a fiumi... :asd) :asd)

Buon giorno gentaglia, qui c'è il sole e non fa caldissimo... :D
 
ave...

ieri sera sono scappato presto perchè stavo crollando dal sonno....starò invecchiando? buona giornata a tutti,oggi è finalmente l'ultimo giorno :coffee) :coffee) :coffee) :coffee)
:OK)
 
secci":2a1nndww ha detto:
secci: ma ha il reggiseno leopardato?

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

La tizia leopardata stava mettendo a dura prova la mia capacità di mantenere un comportamento civile... :matto) :lingua) :sbav)

Buon venerdì a tuttiiiiii!! :D
 
Buongiorno a tutti voi mitici e buone vacanze!!! :shine)
Stasera si parte alla volta della Croazia per due settimane da sballo!!! :X) :X) :OK)
E come promesso appena ricomincerete(faccio affidamento su di te ste1978 per l'invito!! :nod :p ) ) a trovarvi per la birretta mi unirò anche io e vi conoscerò di persona finalmente!!! :OK) :ciao) :ciao)
 
Speedo78":9wjsvzmu ha detto:
Buongiorno a tutti voi mitici e buone vacanze!!! :shine)
Stasera si parte alla volta della Croazia per due settimane da sballo!!! :X) :X) :OK)
E come promesso appena ricomincerete(faccio affidamento su di te ste1978 per l'invito!! :nod :p ) ) a trovarvi per la birretta mi unirò anche io e vi conoscerò di persona finalmente!!! :OK) :ciao) :ciao)
Vieni al raduno a Pola?

Bye
Kis :mad2)
 
Kis":2dlfz73j ha detto:
Speedo78":2dlfz73j ha detto:
Buongiorno a tutti voi mitici e buone vacanze!!! :shine)
Stasera si parte alla volta della Croazia per due settimane da sballo!!! :X) :X) :OK)
E come promesso appena ricomincerete(faccio affidamento su di te ste1978 per l'invito!! :nod :p ) ) a trovarvi per la birretta mi unirò anche io e vi conoscerò di persona finalmente!!! :OK) :ciao) :ciao)
Vieni al raduno a Pola?

Bye
Kis :mad2)

Purtroppo non riesco perchè sono molto più in basso(e non sono con la mia auto) :mecry) ...mi sarebbe piaciuto un sacco venire!!! :ciao) :ciao)
 
Speedo78":36mejo8l ha detto:
Kis":36mejo8l ha detto:
Speedo78":36mejo8l ha detto:
Buongiorno a tutti voi mitici e buone vacanze!!! :shine)
Stasera si parte alla volta della Croazia per due settimane da sballo!!! :X) :X) :OK)
E come promesso appena ricomincerete(faccio affidamento su di te ste1978 per l'invito!! :nod :p ) ) a trovarvi per la birretta mi unirò anche io e vi conoscerò di persona finalmente!!! :OK) :ciao) :ciao)
Vieni al raduno a Pola?

Bye
Kis :mad2)

Purtroppo non riesco perchè sono molto più in basso(e non sono con la mia auto) :mecry) ...mi sarebbe piaciuto un sacco venire!!! :ciao) :ciao)


Peccato che non riesci a venire a Pola x il raduno... Buone vacanze :OK)
 
ste1978":2bu8d0yx ha detto:
Speedo78":2bu8d0yx ha detto:
Kis":2bu8d0yx ha detto:
Speedo78":2bu8d0yx ha detto:
Buongiorno a tutti voi mitici e buone vacanze!!! :shine)
Stasera si parte alla volta della Croazia per due settimane da sballo!!! :X) :X) :OK)
E come promesso appena ricomincerete(faccio affidamento su di te ste1978 per l'invito!! :nod :p ) ) a trovarvi per la birretta mi unirò anche io e vi conoscerò di persona finalmente!!! :OK) :ciao) :ciao)
Vieni al raduno a Pola?

Bye
Kis :mad2)

Purtroppo non riesco perchè sono molto più in basso(e non sono con la mia auto) :mecry) ...mi sarebbe piaciuto un sacco venire!!! :ciao) :ciao)


Peccato che non riesci a venire a Pola x il raduno... Buone vacanze :OK)

Grazie e buon raduno e buone vacanze anche a te e a tutti i tuoi compagni di viaggio!!! :OK) E mi raccomando fai un sacco di foto perchè poi me le devi far gustare tutte!!! :nod) :ciao) :ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top