ste1978":21djtkw7 ha detto:Scendo subito a gonfiare il canotto...
come disse cicciolina, con la sua boccuccia d'oro :crepap) :crepap)
ste1978":21djtkw7 ha detto:Scendo subito a gonfiare il canotto...
lelesch81":15epxkon ha detto:qui c'è il sole e non fa caldissimo...
secci":2a1nndww ha detto:secci: ma ha il reggiseno leopardato?
ste1978":s2rl7lae ha detto:Buon giorno.. finalmente oggi è l'ultimo giorno di lavoro e poi vacanze
Vieni al raduno a Pola?Speedo78":9wjsvzmu ha detto:Buongiorno a tutti voi mitici e buone vacanze!!! :shine)
Stasera si parte alla volta della Croazia per due settimane da sballo!!! :X) :X) :OK)
E come promesso appena ricomincerete(faccio affidamento su di te ste1978 per l'invito!! :nod ) ) a trovarvi per la birretta mi unirò anche io e vi conoscerò di persona finalmente!!! :OK) :ciao) :ciao)
Kis":2dlfz73j ha detto:Vieni al raduno a Pola?Speedo78":2dlfz73j ha detto:Buongiorno a tutti voi mitici e buone vacanze!!! :shine)
Stasera si parte alla volta della Croazia per due settimane da sballo!!! :X) :X) :OK)
E come promesso appena ricomincerete(faccio affidamento su di te ste1978 per l'invito!! :nod ) ) a trovarvi per la birretta mi unirò anche io e vi conoscerò di persona finalmente!!! :OK) :ciao) :ciao)
Bye
Kis :mad2)
Speedo78":36mejo8l ha detto:Kis":36mejo8l ha detto:Vieni al raduno a Pola?Speedo78":36mejo8l ha detto:Buongiorno a tutti voi mitici e buone vacanze!!! :shine)
Bye
Purtroppo non riesco perchè sono molto più in basso(e non sono con la mia auto) :mecry) ...mi sarebbe piaciuto un sacco venire!!! :ciao) :ciao)
ste1978":2bu8d0yx ha detto:Speedo78":2bu8d0yx ha detto:Kis":2bu8d0yx ha detto:Vieni al raduno a Pola?Speedo78":2bu8d0yx ha detto:Buongiorno a tutti voi mitici e buone vacanze!!! :shine)
Bye
Purtroppo non riesco perchè sono molto più in basso(e non sono con la mia auto) :mecry) ...mi sarebbe piaciuto un sacco venire!!! :ciao) :ciao)
Peccato che non riesci a venire a Pola x il raduno... Buone vacanze :OK)
Shynji":31rh9tjp ha detto:ste1978":31rh9tjp ha detto:Buon giorno.. finalmente oggi è l'ultimo giorno di lavoro e poi vacanze
ti ricordo la ciabatta mi raccomando