Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SilvioX147":1y8zachm ha detto:
@ il M2oVC, ma avete mai visto Silvietto vostro che lascia un <b>buco</b> aperto e sguarnito ??? :asd) :asd) :asd)

@Sergio, no venduto ad uno di Roma, mi tornano indietro radio CD e cassettini :OK)

Non sia mai eh? :asd) :asd) :asd)
 
C U back in September

Mi sono accorto di aver postato x errore questo messaggio tra le discussioni regionali...ma tant'è:

Ciao a tutti i superstiti frequentatori del forum,
stasera non parteciperò alla pamperata al Totem (oggi sono ancora al lavoro e si parte domani mattina...magari dovrei anche preparare 2 cosette da portarmi dietro), quindi vi saluto adesso:
ci rivediamo a Settembre :fluffle), buon agosto a tutti (e speriamo che l'Odissea dei nostri alfisti in missione in Croazia vada a buon fine...mi sono sentito un pò partecipe anch'io, eh eh :asd) )
 
Re: C U back in September

Multijeeeet":3ihn9ooo ha detto:
Mi sono accorto di aver postato x errore questo messaggio tra le discussioni regionali...ma tant'è:

Ciao a tutti i superstiti frequentatori del forum,
stasera non parteciperò alla pamperata al Totem (oggi sono ancora al lavoro e si parte domani mattina...magari dovrei anche preparare 2 cosette da portarmi dietro), quindi vi saluto adesso:
ci rivediamo a Settembre :fluffle), buon agosto a tutti (e speriamo che l'Odissea dei nostri alfisti in missione in Croazia vada a buon fine...mi sono sentito un pò partecipe anch'io, eh eh :asd) )

Ciao Multijeeet! Buone ferie da tutto il M2OVC!
 
mostromeccanico":h6lalx46 ha detto:
Gatito":h6lalx46 ha detto:
ah dimenticavo... Buongiorno anche al M&B :culo)

M&B? Che è?

Qui c'è solo M2OVC!!!!! :asd) :asd)

Questa è da ban FULMINANTE!!! :sarcastic)

Poi quelli del M&B (ma che è una marca di Whisky? :D :D :D) non sanno neanche quotare.....

:asd) :asd) :asd)

Adesso mi sa che lo rischio veramente il ban... :culo)
 
Approposito, questa sera, voi del M2OVC investite quell'euro di gasolio per venirci a salutare al Totem, o siete in deficit?? :p :p

Lelesch, da buon benefattore errante, si è dato disponibile, e se volete vi passa a prendere.. :culo)
 
mostromeccanico":36wh0r5q ha detto:
Approposito, questa sera, voi del M2OVC investite quell'euro di gasolio per venirci a salutare al Totem, o siete in deficit?? :p :p

Lelesch, da buon benefattore errante, si è dato disponibile, e se volete vi passa a prendere.. :culo)

Ringrazio dell'invito ma purtroppo sono costretto a rifiutare per motivi, diciamo "familiari"... Comunque non mancherò a Settembre, alla riapertura delle riunioni del M&B di venire a farvi visita...

@Lelesch: se proprio vuoi fare il benefattore e mi vuoi prestare la GTA per andare in vacanza, la accetto molto volentieri... :asd) :asd) :asd)
 
Gatito":2t9c1amj ha detto:
twl":2t9c1amj ha detto:
Buongiorno M2OVC!!!

@gatito: le hai spiegato che non e' la macchinetta degli autoscontri? E' un po' piu' grande e costa un pelo di piu' :asd)

Diciamo che se n'è accorta da sola...

twl":2t9c1amj ha detto:
ah dimenticavo... Buongiorno anche al M&B :culo)

M&B? Che è?

Qui c'è solo M2OVC!!!!! :asd) :asd)

Perchè non aprite la vostra discussione ?? :asd) :asd)
 
ste1978":3u8d3meh ha detto:
Gatito":3u8d3meh ha detto:
ste1978":3u8d3meh ha detto:
Perchè non aprite la vostra discussione ?? :asd) :asd)

Ecco: basta che uno dice una cosa fuori dal coro che subito ti vogliono cacciare... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Be non vi cacciamo era solo un invito a crearvi una vostra discussione :sarcastic)

Un invito della serie: perchè non vi create la vostra discussione cosi' andate fuori dai maroni? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

:fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
A ma allora volete la guerra !!!! dichiaro inizio il processo di separazione di VOI brianzoli da NOI milanesi (allo stato puro :asd) :asd) ) quindi siccome siamo più alti (TWL lo usiamo come crick e non ridete!) e siamo più belli (Dimitri ex mr. Muretto di Legnano 2000-2004) decidiamo noi che fare con questo spazio web!

Avanti popolo del Gallaratese e dintorni, attacchiamo.....puntiamo sulle basette di Mostro che mi paiono abbattibili in tempi brevi :crepap) :crepap) :crepap)
 
Gatito":35vm7mxj ha detto:
ste1978":35vm7mxj ha detto:
Gatito":35vm7mxj ha detto:
ste1978":35vm7mxj ha detto:
Perchè non aprite la vostra discussione ?? :asd) :asd)

Ecco: basta che uno dice una cosa fuori dal coro che subito ti vogliono cacciare... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Be non vi cacciamo era solo un invito a crearvi una vostra discussione :sarcastic)

Un invito della serie: perchè non vi create la vostra discussione cosi' andate fuori dai maroni? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

:fluffle) :fluffle) :fluffle)


:nono) figurarsi... ovviamente vi vogliamo dentro con noi ma se poi venite fuori con affermazioni tipo : "M&B? Che è?

Qui c'è solo M2OVC!!!!! "

:nono02) :nono02) :mad2) :member) :member) :fluffle) :fluffle)
:fluffle) :fluffle)


:spin)
 
SilvioX147":96xl4r1x ha detto:
A ma allora volete la guerra !!!! dichiaro inizio il processo di separazione di VOI brianzoli da NOI milanesi (allo stato puro :asd) :asd) ) quindi siccome siamo più alti (TWL lo usiamo come crick e non ridete!) e siamo più belli (Dimitri ex mr. Muretto di Legnano 2000-2004) decidiamo noi che fare con questo spazio web!

Avanti popolo del Gallaratese e dintorni, attacchiamo.....puntiamo sulle basette di Mostro che mi paiono abbattibili in tempi brevi :crepap) :crepap) :crepap)

Ocio che lui vi colpisce con il girasole :lol: :lol:
 
aluraaaaaaaaaaaaaa
avete finito di fare le zabette che litigano...

che vi banno tutti...

qua dentro tutti meridionali!!! perchè quelsto è il M&B&Terun :asd) :asd) :asd)

allora stasse che si fa?

ps: ieri incrociato Kis sul Pagani mentre tornavo dal Gigante e andavo a cenetta con amici...
miiii ma che C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! galattico era quell'UPS...
Io sfanalavo, perchè stava sorpassando tutta la fila in contromano e di sicuro non mi aveva visto che dovevo svoltare.... e poi ho visto che ha iniziato a starti a culo e "spingere"
bhaaaaaaaa il caldo... :D :OK)
 
Xanto.net":3gf7351j ha detto:
aluraaaaaaaaaaaaaa
avete finito di fare le zabette che litigano...

che vi banno tutti...

Litigare? Naaaaaaaaaaaaa, noi del M2OVC passiamo subito subito alle vie di fatto! :asd) :asd) :asd)

Xanto.net":3gf7351j ha detto:
qua dentro tutti meridionali!!! perchè quelsto è il M&B&Terun :asd) :asd) :asd)

Si, si, io sono il piu' meridionale di tutti! :D
 
ste1978":3xm122su ha detto:
:nono) figurarsi... ovviamente vi vogliamo dentro con noi ma se poi venite fuori con affermazioni tipo : "M&B? Che è?

Qui c'è solo M2OVC!!!!! "

:nono02) :nono02) :mad2) :member) :member) :fluffle) :fluffle)
:fluffle) :fluffle)


:spin)

Eddai che si schersaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! :D :D :D

Miiiiiiii come sono permalosi questi qua dell' M&B....
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Xanto.net":hdb60ek6 ha detto:
..

qua dentro tutti meridionali!!! perchè quelsto è il M&B&Terun :asd) :asd) :asd)

Il mio cognome indica chiare origini siciliane! Conta?

Per stasera si direbbe Totem... :OK)

(lo dico e lo nego per non tirare pacchi :asd) )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top