Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno..
e pierpo parte in ferie, finalmente!

domattina, ore 6.30 gia in strada per essere a Genava alla 8.00 per essere sul traghetto per la Sardegna!!!!

3 settimane :?:
 
secci":3mqp13c6 ha detto:
W LA SECCIssione :crepap) :crepap)

SECCIssione SECCIssione SECCIssione SECCIssione SECCIssione SECCIssione SECCIssione SECCIssione SECCIssione SECCIssione SECCIssione SECCIssione SECCIssione SECCIssione SECCIssione SECCIssione SECCIssione SECCIssione SECCIssione SECCIssione SECCIssione SECCIssione SECCIssione SECCIssione SECCIssione SECCIssione SECCIssione SECCIssione SECCIssione SECCIssione


:asd) :culo) :asd) :culo) :asd) :culo) :asd) :culo)
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
pierpo":2p985ki8 ha detto:
Buongiorno..
e pierpo parte in ferie, finalmente!

domattina, ore 6.30 gia in strada per essere a Genava alla 8.00 per essere sul traghetto per la Sardegna!!!!

3 settimane :?:

azz tre settimane? :sadomaso) :swear) :swear) :culo) :culo) :asd) :asd)

Buon divertimento e buon :shine)

Ciao buon viaggio :drive)
 
ste1978":1bg7lj1j ha detto:
:nono) figurarsi... ovviamente vi vogliamo dentro con noi ma se poi venite fuori con affermazioni tipo : "M&B? Che è?


:spin)

Ovviamente vi vogliamo dentro? Ma se poi venite fuori?! :?: Qui mi sembra ci siano citazioni nascoste che non vanno ignorate...CdC e CdJJ :clap)
 
twl":6mqy2jcl ha detto:
secci":6mqy2jcl ha detto:
W LA SECCIssione :crepap) :crepap)

SECCIssione SECCIssione SECCIssione SECCIssione SECCIssione SECCIssione SECCIssione SECCIssione SECCIssione SECCIssione SECCIssione SECCIssione SECCIssione SECCIssione SECCIssione SECCIssione SECCIssione SECCIssione SECCIssione SECCIssione SECCIssione SECCIssione SECCIssione SECCIssione SECCIssione SECCIssione SECCIssione SECCIssione SECCIssione SECCIssione


:asd) :culo) :asd) :culo) :asd) :culo) :asd) :culo)
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Olà Riky tutto ok gli xeno? Stasera vieni al totem? Se vieni invita anche la bambolina che stavi scorazzando l'altro pomeriggio :love) :love) :elio) :asd)
 
giù le mani voialtri :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) .

Se non ho fatto qlke gaff :ignore) ho la precedenza sulla conoscenza della donzella :culo) :culo) :asd) :asd) .... :angel)
 
lelesch81":4uvzgf8s ha detto:
Diabolik":4uvzgf8s ha detto:
lelesch81":4uvzgf8s ha detto:
Gnocca ?? Dove, quando, perchè ??? :asd)

stasera, a Monza, perchè è bionda :culo) :culo)

E tu mi tieni tutto nascosto.. La porto al lago, bagno in piscina alla sera... e poi... :asd) :asd)

ué ten giù i man! :nono) :nono) :nono)

PRIVATE PROPERTY! INTRUDERS WILL BE SHOT :mitra)
 
Help!!

Ragazzi sapete che differenza c'è tra il paraflu rosso e quello blu?
Immagino sia meglio non mischiarli, vero? :confusbig) :confusbig)

Bye
Kis :mad2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top