Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, stasera sono andato al Gigante e poichèc'erano diversi articoli in offerta ho pensato di acquistare le cose base da portare in Croazia, tipo carta igienica, scottex, spugne x bagno e spugne per piatti, pasta (1,5Kg), due bottiglie di sugo, detersivo. Domani sera porto lo scontrino, così vi faccio vedere.
da casa posso portare tovaglia e strofinacci, le pentole penso proprio che si trovino già nell'appartamento. Ciao
 
Arj147":pjm6vvrw ha detto:
Ciao, stasera sono andato al Gigante e poichèc'erano diversi articoli in offerta ho pensato di acquistare le cose base da portare in Croazia, tipo carta igienica, scottex, spugne x bagno e spugne per piatti, pasta (1,5Kg), due bottiglie di sugo, detersivo. Domani sera porto lo scontrino, così vi faccio vedere.
da casa posso portare tovaglia e strofinacci, le pentole penso proprio che si trovino già nell'appartamento. Ciao
ma non era meglio se portavamo posate e piatti di carte? così non dobbiamo spentolare troppo no?
 
Giorno cari, oggi giorno di triste, il mio Connect se ne va a Roma in altre mani, quanto mi sei servito !!! dico quanto ? boh poco :D :D :culo)
 
ave!

Silvius, troverà la strada?...tutte le strade portano a roma (non ci sono più le stagioni di una volta :asd) )....ma fa una gita per una modifica o ci resta a roma
 
Buongiorno a tutti i superstiti estivi :ciao) :ciao)
Ma prima o poi finirà anche per noi :X) :X)

Stamattina tanto per gradire ho come l'impressione di aver ricevuto una sòla.... girogomme con bilanciatura..................... 24 euro!! Secondo voi ero abituato bene o è meglio che quel gommista non mi veda più? :scratch) :scratch)
 
Buongiorno a tutti i rimasugli del M&B Virtual Club e del nuovissimo e fantastivo M2O Virtual Club!

Questa sera finalmente ritiro la macchina! Speriamo sia venuta bene...
 
SilvioX147":19k1ymw8 ha detto:
Giorno cari, oggi giorno di triste, il mio Connect se ne va a Roma in altre mani, quanto mi sei servito !!! dico quanto ? boh poco :D :D :culo)

Ti rimane il buco poi? :D

Vuoi un'autoradio originale alfa MP3? Se mi gira a Settembre la cambio...
:elio) :elio) :elio)
 
il-teo-e-la-147":2ufznxbm ha detto:
Gatito":2ufznxbm ha detto:
Buongiorno a tutti i rimasugli del M&B Virtual Club e del nuovissimo e fantastivo M2O Virtual Club!

Questa sera finalmente ritiro la macchina! Speriamo sia venuta bene...

Hai uno spoiler in meno?? :p

No purtroppo no... :asd)
In seguito all'incidente che ha fatto mia moglie (che non guiderà mai piu' l'Alfa) è stato necessario un pesante intervento del carrozziere: cambiata portiera ant dx + lavori a quella post dx.... totale 2000 eurozzi :mecry2)

Per lo spoiler vedremo piu' avanti... pensavo di tenerlo come segno distintivo ma vedo che altri poveracci come me lo stanno montando "staccato" come il mio... forse peggio :asd)
 
Gatito":2iylpquo ha detto:
No purtroppo no... :asd)
In seguito all'incidente che ha fatto mia moglie (che non guiderà mai piu' l'Alfa) è stato necessario un pesante intervento del carrozziere: cambiata portiera ant dx + lavori a quella post dx.... totale 2000 eurozzi :mecry2)

Per lo spoiler vedremo piu' avanti... pensavo di tenerlo come segno distintivo ma vedo che altri poveracci come me lo stanno montando "staccato" come il mio... forse peggio :asd)

Cazz.. mi spiace... :fluffle) ste donne... :sarcastic)
 
il-teo-e-la-147":35r66acu ha detto:
Cazz.. mi spiace... :fluffle) ste donne... :sarcastic)

Non tutte, la mia in particolare fin dall'inizio ha avuto una certa avversione per la 147: continuava a bocciare ovunque. :cry:

Ora per fortuna usa la sua macchina...
 
Buongiorno M2OVC!!!

@gatito: le hai spiegato che non e' la macchinetta degli autoscontri? E' un po' piu' grande e costa un pelo di piu' :asd)









ah dimenticavo... Buongiorno anche al M&B :culo)
 
@ il M2oVC, ma avete mai visto Silvietto vostro che lascia un <b>buco</b> aperto e sguarnito ??? :asd) :asd) :asd)

@Sergio, no venduto ad uno di Roma, mi tornano indietro radio CD e cassettini :OK)
 
twl":1ujgcwkm ha detto:
Buongiorno M2OVC!!!

@gatito: le hai spiegato che non e' la macchinetta degli autoscontri? E' un po' piu' grande e costa un pelo di piu' :asd)

Diciamo che se n'è accorta da sola...

twl":1ujgcwkm ha detto:
ah dimenticavo... Buongiorno anche al M&B :culo)

M&B? Che è?

Qui c'è solo M2OVC!!!!! :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top