Il Padrino":1oj1t34c ha detto:a tutti i cuginetti auguro una buona serata fortunatamente solare :fluffle)
:fluffle) :fluffle) :fluffle)
Il Padrino":1oj1t34c ha detto:a tutti i cuginetti auguro una buona serata fortunatamente solare :fluffle)
Phoenix62":3fm7nt7h ha detto:Un abbraccio a tutti voi !
secci":1ad74z10 ha detto:Phoenix62":1ad74z10 ha detto:Un abbraccio a tutti voi !
:fluffle) :fluffle) :fluffle)
ma non era meglio se portavamo posate e piatti di carte? così non dobbiamo spentolare troppo no?Arj147":pjm6vvrw ha detto:Ciao, stasera sono andato al Gigante e poichèc'erano diversi articoli in offerta ho pensato di acquistare le cose base da portare in Croazia, tipo carta igienica, scottex, spugne x bagno e spugne per piatti, pasta (1,5Kg), due bottiglie di sugo, detersivo. Domani sera porto lo scontrino, così vi faccio vedere.
da casa posso portare tovaglia e strofinacci, le pentole penso proprio che si trovino già nell'appartamento. Ciao
Gatito":3layh3rv ha detto:Buongiorno a tutti i rimasugli del M&B Virtual Club e del nuovissimo e fantastivo M2O Virtual Club!
Questa sera finalmente ritiro la macchina! Speriamo sia venuta bene...
SilvioX147":19k1ymw8 ha detto:Giorno cari, oggi giorno di triste, il mio Connect se ne va a Roma in altre mani, quanto mi sei servito !!! dico quanto ? boh poco :culo)
il-teo-e-la-147":2ufznxbm ha detto:Gatito":2ufznxbm ha detto:Buongiorno a tutti i rimasugli del M&B Virtual Club e del nuovissimo e fantastivo M2O Virtual Club!
Questa sera finalmente ritiro la macchina! Speriamo sia venuta bene...
Hai uno spoiler in meno??
Gatito":2iylpquo ha detto:No purtroppo no... :asd)
In seguito all'incidente che ha fatto mia moglie (che non guiderà mai piu' l'Alfa) è stato necessario un pesante intervento del carrozziere: cambiata portiera ant dx + lavori a quella post dx.... totale 2000 eurozzi :mecry2)
Per lo spoiler vedremo piu' avanti... pensavo di tenerlo come segno distintivo ma vedo che altri poveracci come me lo stanno montando "staccato" come il mio... forse peggio :asd)
il-teo-e-la-147":35r66acu ha detto:Cazz.. mi spiace... :fluffle) ste donne... :sarcastic)
twl":1ujgcwkm ha detto:Buongiorno M2OVC!!!
@gatito: le hai spiegato che non e' la macchinetta degli autoscontri? E' un po' piu' grande e costa un pelo di piu' :asd)
twl":1ujgcwkm ha detto:ah dimenticavo... Buongiorno anche al M&B :culo)