Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
signori io domani pacco... esattamente il tempo di una doccia veloce, di chiudere la valigia e sistemare un paio di cose del portatile... e mi lancio nella mia nasona alla conquista dell'autostrada per andare a Bergamo... che domani mattina si parte da li alla volta della Puglia!!! :shine)
quindi non avendo connessioni di sorta il Puglia... e non penso che dal pc di mio cugino mi connettero'... vi auguro buone vacanze... e ci vediamo a settembre! :marameo) CIAO SCET! :lol21)
 
Vai con il listone.

1- Ste1978
2- seccisono
3- lelesch81
4- Ale Mjet

Anche se non sono molto presente ci sono anch'io! :X)

@Arj: ma è il solito carrozziere??!! Mi dispiace!!
 
se tutto va bene... giovedì tiro il pacco ed esco con una bionda :elio)
 
buongiorno a tutti....

Vai con il listone.

1- Ste1978
2- seccisono
3- lelesch81
4- Ale Mjet

io direi di fare o al totem o di avvicinarci più a milano così anche quelli che abita dall'altra parte di milano vengono
 
Vai con il listone.

1- Ste1978
2- seccisono
3- lelesch81
4- Ale Mjet
5- Arj

Idem come sopra... O totemino o qualcosa di accessibile anche per i milanesi, dato che questa dovrebbe essere l'ultima prima della pausa estiva....

La visita di controllo è andata bene, devo solo sforzarmi di camminare bene e fare tanto movimento. Consigliatissimo e quasi obbligato il mare.
...E domani sentiamo L'Inail...

@alemjet: si, sempre lo stesso... L'ho portato li solo perchè aveva già il mio colore, ma fa veramente cagare!! Non ci porterei più nemmeno una bicicletta sgonfia!! Più tardi il responso, anche se so già che lo manderò a cagare e gli farò rifare tutto...
 
Arj147":quybzg55 ha detto:
Vai con il listone.

1- Ste1978
2- seccisono
3- lelesch81
4- Ale Mjet
5- Arj

Idem come sopra... O totemino o qualcosa di accessibile anche per i milanesi, dato che questa dovrebbe essere l'ultima prima della pausa estiva....

La visita di controllo è andata bene, devo solo sforzarmi di camminare bene e fare tanto movimento. Consigliatissimo e quasi obbligato il mare.
...E domani sentiamo L'Inail...

@alemjet: si, sempre lo stesso... L'ho portato li solo perchè aveva già il mio colore, ma fa veramente cagare!! Non ci porterei più nemmeno una bicicletta sgonfia!! Più tardi il responso, anche se so già che lo manderò a cagare e gli farò rifare tutto...

io lo manderei a cagare senza dargli una lira e andrei da un'altro!
 
:eek:fftopic)

mannaggia la miseria non mi ha scritto gli statement, ho messo la trace e non ho capito lo stesso perchè :wall) :wall) :wall)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top