Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DiStRuCtOr":2oqbr5py ha detto:
signori e signore (e se ci sono signorine nel mio profilo c'e' il mio msn... call me :elio) ) il sottoscritto oggi si e' sottoposto alla "tosatura" estiva pre-mare.... pero' mannaggia ar monno e' finito il gel proprio quando avevano finito di tagliare i capelli a me... nn male.. me ne hanno spiattellato un po' cosi' alla ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! pero'... nn male cmq (di solito mi tagliavano meglio pero' amen :OK) ) ecco l'effetto:
Immagine_136.jpg

Uffi perchè io non vedo la foto!?! :mecry) :mecry2)
:ciao) :ciao)
 
ste1978":fqdrwf7e ha detto:
DiStRuCtOr":fqdrwf7e ha detto:
signori e signore (e se ci sono signorine nel mio profilo c'e' il mio msn... call me :elio) ) il sottoscritto oggi si e' sottoposto alla "tosatura" estiva pre-mare.... pero' mannaggia ar monno e' finito il gel proprio quando avevano finito di tagliare i capelli a me... nn male.. me ne hanno spiattellato un po' cosi' alla ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! pero'... nn male cmq (di solito mi tagliavano meglio pero' amen :OK) ) ecco l'effetto:

Sembri quasi una persona seria :asd) :fluffle)
VERO? :lol: in effetti fa' un' effetto strano... cavolo ora arrivo davanti allo specchio e dico "e tu chi ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sei???" :sarcastic)

@speedo : copia e incolla l'indirizzo in una nuova finestra :OK)
 
ok il sottoscritto stava per uccidere un poliziotto poco fa'... come molti di voi sapranno abito in una tratta del centro di milano che e' area pedonale... nulla di che'.. in quanto residente ho il talloncino che mi da' il permesso di entrare... morale.. poco fa' stavo portando a casa 3 valigie... entro nell'area pedonale e comincio ad andare ai canonici 20 km/h... al che supero un vigile a piedi sulla sx (era al telefonino) al che questo comincia a urlare "Ue' gioventu'!! ... GIOVENTU'!!" e comincia a sbattere un libro sulla fiancata come se fosse niente... al che mi sale un'incazzatura incredibile visto che la macchina e' appena stata rimessa a nuovo... al che mi fermo (cosa che stavo gia' facendo senza bisogno dei suoi tamburellamenti sulla fiancata...) e mi dice "dove stai andando?" e io trattenendo l'odio che provavo verso di lui in quel momento... gli dico con calma :"a casa" (indicando casa mia che era praticamente a 10 mt.... ) al che lui dice "ah sei residente?" e io : "si" (indicando il talloncino "residente Zona 1 " con l'etichettina del mio indirizzo).. al che diche "uhm... fammi vedere i documenti...." io tiro fuori la patente e gliela do'.... intanto mi dice "spenga il motore e scenda...".... lì gia' l'incazzatura saliva visto che ero di fretta a dir poco... dopo aver letto la patente riga per riga... si rende conto che non stavo dicendo cazzate... mi fa' il saluto e mi chiede scusa.. al che io "..grrrrrrrrrrrazie..... non si preoccupi ha fatto solo il suo dovere....grrrrr"... tipica frase per non mandarlo la' dove le latrine si incontrano... (oltretutto poco prima avevo uno con la 156 nuova o la gt (non ho visto bene) che continuava a venirmi a culo ... ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da quanto ho montato GTA e csc tutti i tamarri vengono a rompere il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! solo a me??)
 
ore 20.05 finalmente si può andare a casa, l'indiano ha fatto le modifiche giuste al programma :tippen)
 
Ciao bimbi belli.!
Comattina visita di controllo all'ospedale.... Speriamo sia tutto ok!

Per il resto incazzatura a manetta...
Dopo aver atteso un anno da quando mi venne in mente di modificare il paraurti, finalmente mi metto al lavoro. Poi succede quel che succede e interrompo....
Deciso nel portare a termine il lavoro entro la fine dell'estate, porto il para dal carrozziere a far verniciare.
Lo tiene + di un mese e oggi vado a ritirarlo..... LAmeno credevo di ritirarlo e invece quel testa di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! si è dimenticato di applicare le griglie!
Per di più ha eseguito un lavoro di merda e sto seriamente meditando di lasciargielo li e farglielo rifare, a costo di andare al raduno di Pola con il para originale e nessuna news...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top