Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Res e Vampi che si tengono per mano sono fantastici :elio) :elio) :elio) :elio)

Bye
Kis :mad2)
 
Xanto.net":dh41vn0c ha detto:
@Lelesch: scusa ancora se nn sono riuscito a venire, ma avevo cena importante con amici già programmata :hail) :hail)

Ci stiamo preparando a farti pagare il conto della giornata... :crepap) :crepap) Almeno così., qualcosa della giornata ti rimane.. :asd)
 
buongiono a tutti... dio bono e io che pensavo di frequentare persone psicologicamente stabili :sarcastic) ... la follia fatta videoS...

cmq oggi il sottoscritto finisce i preparativi :valogia, taglio capelli, ricarica telefonino, scarpe e poi VIIIIIIIIIAAAAAAAAAA domani si parte per lidi fin troppo bene conosciuti e donne conosciute troppo poco :asd)
 
signori e signore (e se ci sono signorine nel mio profilo c'e' il mio msn... call me :elio) ) il sottoscritto oggi si e' sottoposto alla "tosatura" estiva pre-mare.... pero' mannaggia ar monno e' finito il gel proprio quando avevano finito di tagliare i capelli a me... nn male.. me ne hanno spiattellato un po' cosi' alla ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! pero'... nn male cmq (di solito mi tagliavano meglio pero' amen :OK) ) ecco l'effetto:
Immagine_136.jpg
 
DiStRuCtOr":1igfpkdi ha detto:
signori e signore (e se ci sono signorine nel mio profilo c'e' il mio msn... call me :elio) ) il sottoscritto oggi si e' sottoposto alla "tosatura" estiva pre-mare.... pero' mannaggia ar monno e' finito il gel proprio quando avevano finito di tagliare i capelli a me... nn male.. me ne hanno spiattellato un po' cosi' alla ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! pero'... nn male cmq (di solito mi tagliavano meglio pero' amen :OK) ) ecco l'effetto:
Immagine_136.jpg

Sembri quasi una persona seria :asd) :fluffle)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top