Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
pierpo":16zwg1p0 ha detto:
Com'e' possiible che i idschi anteriori sono in buono stato e quello dietro sono da cambiare?

:scratch) troppi freni a mano, mio caro Pierpo :asd)

Anche io al tagliando dei 60.000 ho cambiato solo le pastiglie posteriori, mentre quelle anteriori sono ancora quelle originali... molto strano....
 
il freno a mano lo uso solo per parcheggiare in discesa :D (o in salita)

Secondo me e' il "prezzo" che devo pagare per la revisione :cry:

me la cavo con le sole pastiglie, poi, se sono davvero da cambiare, mettero' dopo l'estate tutti i dischi Tarox.
 
Valerio1976":b6a49snz ha detto:
pierpo":b6a49snz ha detto:
Speedo78":b6a49snz ha detto:
@pierpo: quanti km hai su(per dover cambiare già i dischi :sgrat) )??

67mila km

Strano molto strano,di solito sono quelli davanti che si rovinano precocemente o che si consumano prima, quelli dietro a parte per il freno a mano sono sollecitati ben poco...
Non è che ti diverti con il freno a mano :elio) :elio) :asd)

:OK)
pensa che i miei posteriori hanno 120000Km e sono ancore in ottime condizioni.. non è che hai la macchina col ripartitore di frenata che spinge più del dovuto dietro?
 
Shynji":73wqbjz0 ha detto:
pensa che i miei posteriori hanno 120000Km e sono ancore in ottime condizioni.. non è che hai la macchina col ripartitore di frenata che spinge più del dovuto dietro?

non mi sembra di aver avuto problemi coi freni, se i posteriori frenassero piu' degli anteriori sentirei l'ABS intervenire quasi sempre.
boh!
 
pierpo":2m65shpf ha detto:
Shynji":2m65shpf ha detto:
pensa che i miei posteriori hanno 120000Km e sono ancore in ottime condizioni.. non è che hai la macchina col ripartitore di frenata che spinge più del dovuto dietro?

non mi sembra di aver avuto problemi coi freni, se i posteriori frenassero piu' degli anteriori sentirei l'ABS intervenire quasi sempre.
boh!

non è così!!! anzi, dovresti avere una frebata migliore è più bilanciata
 
secci":23khf14k ha detto:
Il Padrino":23khf14k ha detto:
Buongiorno a tutti..ma da voi fa così caldo :D :fluffle)

ieri sera ha acquazzonato e qualche grado è sceso :fluffle) :OK)

mi è rimasta adesso a mezzogiorno la macchina al sole per 1 ora e mezza, risultato 46,5° quando l'ho aperta :splat)
 
mi sembra fosse sabato da lelesch che si parlava di bici infilate nel bagagliaio... beh ho apena visto alle pigne una carrera turbo con una bici da strada infilata sui sedili posteriori!!!!!!!!!! :jaw) :eek:cchibal)
 
Diabolik":7dsgz2vk ha detto:
mi sembra fosse sabato da lelesch che si parlava di bici infilate nel bagagliaio... beh ho apena visto alle pigne una carrera turbo con una bici da strada infilata sui sedili posteriori!!!!!!!!!! :jaw) :eek:cchibal)

Io parlavo anche di bici infilate in piscina... :asd) :asd)

Cmq esistono delle versioni peghevoli di Bicicletta, Mercedes, Bmw, Porsche e Peugeot facevano qualcosa del genere... Ma non saprei per i costi... :p
 
ciao a tutti.

volevo salutarvi perchè domani mattina parto per la corsica. :shine)

buone vacanze a tutti

ci vediamo a settembre

:ciao) :ciao) :ciao)
 
Toretto":3td5a4hm ha detto:
ciao a tutti.

volevo salutarvi perchè domani mattina parto per la corsica. :shine)

buone vacanze a tutti

ci vediamo a settembre

:ciao) :ciao) :ciao)

Beato te e buone vacanze(vedrai che la Corsica ti piacerà un sacco sempre se non ci sei già stato!!! :nod) )!!! :OK) :ciao) :ciao)
 
Valerio1976":3vzq6i5f ha detto:
DiStRuCtOr":3vzq6i5f ha detto:
Buon giorno a tutti! e siamo a -3... dopodiche' il sottoscritto fino a settembre inoltrato (quando dovra' recuperare 2 esami) si dara' al cazzeggio (non brianzolo questa volta) e se ne va' in puglia ! :shine)

dove vai di bello?
:OK)
vado vicino a Lecce! come da 3 anni a questa parte... :clap)
 
e bravi breavi a tutti i partenti

@Lelesch: scusa ancora se nn sono riuscito a venire, ma avevo cena importante con amici già programmata :hail) :hail)

anche io in vacanza da oggi (dal lavoro)... e in giro in giro nel tempo libero...

sciaaaaaaaaaao belliiiii

:asd) :asd) :asd) :asd)
 
azz tutti che partono :mecry) ma ancora 4 gg di pazienza e pure io :shine) per l'amata Croazia :OK)
Peccato non esserci a Pola :( ma non posso mollare tutti e tornare indietro :ka) ..
Buon pomeriggio a tutti :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top