Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lelesh passeremo più spesso a trovare la mamma (dalla prossima volta in negozio però)

grazie ancora, tutto spettacoloso :OK)
 
vorrei chiedere scusa a tutti quelli che hanno avuto il pomeriggio rovinato dalla pioggia perche' molto probabilmente e' stato causato da me che stavo lavando la macchina :asd) a dire la verita' stavo finendo di passare la cera per poi finire con la pulizia dei cerchi e passata di nero gomme :clap) , per un po' l'ho salvata sotto un portico sperando che spiovessse... poi mi sono arreso ed ho fatto la retromarcia piu' dura della mia esistenza :nono02) .... ora sono qui in pole position con pelle di daino e asciugoni vari in caso di una spiovuta imminente :quote)
 
ok il sottoscritto e' riuscito a salvare il salvabile... l'unico... devo ancora fare i cerchi... non sono riuscito a pulirli per via di questo temporale improvviso... e non ho alcuna voglia di mettermi li a farlo ora... ci sara' tempo domani :asd)
 
ola'

eccomi di ritorno dalle vacanze pugliesi abbastanza disastrose :asd)


domani pausa e poi riparto per la montagna stavolta :elio)


ho visto che avete scritto un macello :asd)

buone nuove per le felpazze..leggo le mail del fornitore e sono arrivate e ora in ricamificio :D
per settembre ai primi freddi le avremo :OK) :X)
 
Re: ola'

lele1975":3n7wvm1h ha detto:
buone nuove per le felpazze..leggo le mail del fornitore e sono arrivate e ora in ricamificio :D
per settembre ai primi freddi le avremo :OK) :X)

infatti oggi ha piovuto... :asd) ecco perchè :culo)
 
buongiorno a tutti

finalmente è arrivata l'ultima settimana di lavoro :X) prima delle sospirate ferie :shine) .
Venerdì dopo 3 settimane di fermo è tornata la mia :147) in nuova livrea dopo il lifting post grandine...
Totalmente riverniciata tranne i paraurti ha la verniciatura liscia liscia tipo il cu.. :ignore) di una donna :asd) .. (3000 € :mecry) :mecry2) meno male che ero assicurato)
A parte quel dannato problema di minimo è ancora amore :love) .

Buon lavoro a tutti :OK)
 
Buon giorno virtual!!!!!!

... gran bella cosa, le vacanze: ti alzi quando cappero vuoi, fai colazione col giornale sul balcone.. ritorni a letto.. vai al PC a battere la stecca a tutti gli alfisti (e lancisti :sarcastic) ) lavoratori....

già proprio gran bella cosa..

AAAAHHHHHH :smokin)
 
Buon giorno a tutti! e siamo a -3... dopodiche' il sottoscritto fino a settembre inoltrato (quando dovra' recuperare 2 esami) si dara' al cazzeggio (non brianzolo questa volta) e se ne va' in puglia ! :shine)
 
DiStRuCtOr":1x3asxbf ha detto:
Buon giorno a tutti! e siamo a -3... dopodiche' il sottoscritto fino a settembre inoltrato (quando dovra' recuperare 2 esami) si dara' al cazzeggio (non brianzolo questa volta) e se ne va' in puglia ! :shine)

dove vai di bello?
:OK)
 
porca patonzola!
revisione + cambio pastiglie posteriore 130 euro!

il mecca mi ha detto che pure i dischi sono da cambiare.
Com'e' possiible che i idschi anteriori sono in buono stato e quello dietro sono da cambiare?
 
pierpo":1d0jjref ha detto:
Speedo78":1d0jjref ha detto:
@pierpo: quanti km hai su(per dover cambiare già i dischi :sgrat) )??

67mila km

Strano molto strano,di solito sono quelli davanti che si rovinano precocemente o che si consumano prima, quelli dietro a parte per il freno a mano sono sollecitati ben poco...
Non è che ti diverti con il freno a mano :elio) :elio) :asd)

:OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top