Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Joe!
Indicativamente sarebbe dal 4 all'11 agosto, ma dobbiamo ancora vedere chi potrebbe fermarsi x l'intera settimana. Al minimo, sono 4 giorni...
Se ti va, fai sapere asap!!

PS.: Ho mandato un pvt a Mauroar per portarci avanti e chiedere se ha indicazioni o conoscenze di appartamenti in affitto. :OK)
 
Dipende dalla spesa. Se riusciamo a risparmiare qualche cosa, posso valutare di stare tutta la settimana anche io.
Ripeto: sono aperto a tutte le soluzioni.
Cdc :asd) :asd) :asd)

Bye
Kis :mad2)
 
Arj147":ucmybdxc ha detto:
Grande sergio!!
Alcuni siti che hai postato sono i medesimi che avevo consultato.
L'ultimo in particolare offre appartamenti categoria C7

(7 posti letto in 3 camere doppie + 1 letto aggiunto) con servizi, cucina, pulizia finale e altre cosucce a poco meno di 100 euro a persona a settimana... non male!!
Queste sono le tipologie che avevo in mente.
Meno di così nn si trova nulla...
In confronto all'italia, gli alberghi sono meno cari, ma comunque, in ogni caso, l'appartamento risulterebbe la soluzione + economica...
Tanto, mangiare fuori o mangiare in casa sempre mangiare si deve.....
Oggi sento mia cugina che cosa può consigliare e dirò a Laura di fare lo stesso con la sua amica. Ovvio, non sarà oro colato, ma almeno un'idea possiamo farcela, no?
Ciauzz...

beh se con 100€ a testa si fa una settimana è certamente più conveniente che 200€ per 4 giorni in albergo, poi se ha anche tre camere da letto per me è perfetto. bisogna vedere chi potrebbe fermarsi li di più
 
ruspy":orhv0kqm ha detto:
buongiorno scusate se mi intrometto.....


io ho prenotato un appartemento per 6-8 persone dove mi ha detto mauro e ci fanno 46 euri (da scontare ancora visto che riempiamo l'appartamento) al giorno con colazione e pernottamento....


non mi sembra poi cosi caro...

mi sembra ottimo... non potresti darci una mail o un telefono per informarci? o facciamo tramite mauro?
 
Arj147":3n3ch0yc ha detto:
Mi servirebbe sapere chi viene sicuramente e quanti giorni intende fermarsi, in modo da poter contattare amicizie "sul luogo"...

Controllando in internet ai siti elencati da Sergio + altri, risultano esserci milioni di tipologie, peccato che siano tutte occupate...

Nel caso proviamo anche a sentire Mauro per vedere se rtiesce a trovarci qualcosa...
Dobbiamo muoverci in fretta altrimenti non troviamo + nulla...

Ruspy, il prezzo è ok, il problema sta nel trovare posti! :OK)

guarda per me il problema sono solo i soldi, decido quando fermarmi in base a quelli visto che non ne ho quest'anno. se si va tutti in appartamento e con 100€ si fà una settimana posso anche fermarmi visto che 4 notti in albergo costano il doppio
 
Kis":1z4dr4qy ha detto:
Dipende dalla spesa. Se riusciamo a risparmiare qualche cosa, posso valutare di stare tutta la settimana anche io.
Ripeto: sono aperto a tutte le soluzioni.
Cdc :asd) :asd) :asd)

Bye
Kis :mad2)

idem anche per me!
 
ste1978":2hm1fvxj ha detto:
Speedo78":2hm1fvxj ha detto:
Buona domenica anche da parte mia a tutti voi ragazzi da un nuovo arrivato!! :OK)
:ciao)

Buona domenica anche a te.. ti aspettiamo il giovedi sera per la birretta :OK)

chiaro che lo aspettiamo.. i nuovi arrivati pagano da bere a tutti...
OPS :ignore) forse non dovevo dirglielo :p
 
Shynji":m5jpi01f ha detto:
ste1978":m5jpi01f ha detto:
Speedo78":m5jpi01f ha detto:
Buona domenica anche da parte mia a tutti voi ragazzi da un nuovo arrivato!! :OK)
:ciao)

Buona domenica anche a te.. ti aspettiamo il giovedi sera per la birretta :OK)

chiaro che lo aspettiamo.. i nuovi arrivati pagano da bere a tutti...
OPS :ignore) forse non dovevo dirglielo :p

Eeeehhh ma allora non mi conviene venire!!! :D :p
Io sapevo che al nuovo arrivato per dargli il benvenuto tutto il gruppo gli offriva da bere!!! :asd) :lol:
Il primo giovedì libero che ho, vengo a conoscervi tutti!!! :OK)
 
Il problema appartamento si pone in questi termini: Prima prenotiamo, maggiori possibilità abbiamo...
Il prezzo medio per appartamenti da 7-8 posti letto è sulle 100 euro a settimana a persona.
(questo per quanto riguarda i siti citati da Sergio).
Molte agenzie però prenotano da sabato a sabato quindi, se a quel prezzo si fa una settimana potremmo anche spostare e fare sabato-sabato...
L'importante è decidersi. I costi sono + o - quelli. L'albergo costa il doppio al giorno. Qui sarebbe solo escluso il mangiare che, in ogni caso non sarebbe esorbitante coime cifra...
 
Pola

Facciamo listone con le preferenze e la disponibilità:

- Kis: albergo per 4 giorni; appartamento per tutta settimana

Bye
Kis :mad2)
 
Pola

Facciamo listone con le preferenze e la disponibilità:

- Kis: albergo per 4 giorni; appartamento per tutta settimana
- Arj e laura tutta la settimana in appartamento


Se visitate il sito www.adrialin.it inserite i dati istria, appartamento vacanze periodo dal 6 al 13 e vedrete varie opportunità tutte intorno alle 100-130 euro a persona a settimana. Sono tutte nei pressi di pola, da quanto ho capito dalla cartina...

Questo mi sembra ok: Ppla appartamento Piplica1 prezzo a persona 139Euro x 7/8 persone.

Una volta stilata la lista definitiva con le preferenze possiamo dedicarci seriamente alla ricerca. Questi sono liberi, ma x quanto????
 
Pola

Facciamo listone con le preferenze e la disponibilità:

- Kis: albergo per 4 giorni; appartamento per tutta settimana
- Arj e laura tutta la settimana in appartamento
- Ste appartamento per tutta la settiman (da sabato a sabato)
 
Arj147":32wrbsld ha detto:
Il problema appartamento si pone in questi termini: Prima prenotiamo, maggiori possibilità abbiamo...
Il prezzo medio per appartamenti da 7-8 posti letto è sulle 100 euro a settimana a persona.
(questo per quanto riguarda i siti citati da Sergio).
Molte agenzie però prenotano da sabato a sabato quindi, se a quel prezzo si fa una settimana potremmo anche spostare e fare sabato-sabato...
L'importante è decidersi. I costi sono + o - quelli. L'albergo costa il doppio al giorno. Qui sarebbe solo escluso il mangiare che, in ogni caso non sarebbe esorbitante coime cifra...

quoto tutto, per me va bene l'appartamento
 
Pola

Facciamo listone con le preferenze e la disponibilità:

- Kis: albergo per 4 giorni; appartamento per tutta settimana
- Arj e laura tutta la settimana in appartamento
- Ste appartamento per tutta la settiman (da sabato a sabato)
- Shinji e Manu: albergo per 4 giorni; appartamento per tutta settimana (da sabato a sabato)


io direi che se riusciamo a stare sulle 100€ a persona è meglio. se ci sono appartamenti a quel prezzo preferirei
 
Pola

Facciamo listone con le preferenze e la disponibilità:

- Kis: albergo per 4 giorni; appartamento per tutta settimana
- Arj e laura tutta la settimana in appartamento
- Ste appartamento per tutta la settiman (da sabato a sabato)
- Shinji e Manu: albergo per 4 giorni; appartamento per tutta settimana (da sabato a sabato)
- Joe: appartamento tutta la settimana (per vari motivi non posso ancora confermare la mia presenza)
 
Joe ce la fai a confermare la presenza entro domani o martedì al max??
Perchè l'appartamento è in funzione del n° di persone. S prendessimo un 8 posti e poii siamo in 7 o meno, ci farebbero pagare il supplemento e a questo punto addio beneficiop low cost...

Fabio, ovviamente cerchiamo il prezzo + basso, ma + si aspetta....
Sergio tu che faresti??
 
Ovviamente stiamo ancora facendo i conti senza l'oste...
Per ora appartamento da sabato a sabato ok per tutti, il tuttoi sta nel trovarlo e confermare prima possibile....

Intanto aspetto notizie sia da Mauroar .........
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top