Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADUNO DI POLA

Arj147":32475eyf ha detto:
Ho visitato qualche sito internet e si trovano prezzi sicuramente + bassi.
La soluzione migliore sarebbe quella di trovarci una casetta in affitto e dividerci la spesa. Mediamente si aggirano dai 30 ai 100 euro per appartamento al giorno (max 6-7 posto letto).
Io, sinceramente credo che sia + conveniente come soluzione, poi fate voi...
Ah, dimenticavo: al 99% dei casi io penso di fermarmi di + e fare, a sto punto, una settimana. Se qualcun'altro ha ferie e volesse fermarsi, non cè problema...
Ho anche sentito mia cugina che ha amici intimi del luogo. Se diamo n° persone e permanenza, può cercarci qualche sistemazione agevole low cost...
Il consiglio che mi èp stato dato è quello di affittare un bungalow in muratura all'interno di un campeggio.

LISTONE PRESENZE
Fabio e Manuela
Kis
Arj e Laura
Seccino
Stefano ???

Fate sapere perchè il tempo passa....
In base alla permanenza e alle persone possiamo organizzare le macchine.


Se ti fermi potrei pensare di rimanere anche io un poco di più, sinceramente preferirei un appartamento però va bene anche l'hotel.
 
per me è uguale: l'importante è la compagnia.
el mio casol però, dato che questa sarebbe "la vacanza" approfitterei per fare una settimana intera e di conseguenza mi converrebbe l'appartamento.
Nemmeno noi siamo mai stati in croazia e di conseguenza faremmo i turisti fai da te. Per sbrigare le faccnende domestiche non è un problema, tanto saremmo più in giro che in casa, e per qualche pasto ci si può arrangiare. Il vantaggio, costo a parte, non saremmo legati agli orari dell'hotel.
@Ste e chinque vuole fermarsi di più: a noi fa piacere e non c'è problema!!!, nel caso prendo la mia macchina.
Il tutto sta nel mettersi d'accordo, più il tempo passa e meno possibilità abbiamo.
Se Mauro può consigliarci qualcosa in merito ben venga, se no ci basiamo sui consigli di mia cugina e su quelli di un'amica di Laura, che comunque si sono trovate bene.
Ciao
 
Re: RADUNO DI POLA

Arj147":94i580zf ha detto:
Ho visitato qualche sito internet e si trovano prezzi sicuramente + bassi.
La soluzione migliore sarebbe quella di trovarci una casetta in affitto e dividerci la spesa. Mediamente si aggirano dai 30 ai 100 euro per appartamento al giorno (max 6-7 posto letto).
Io, sinceramente credo che sia + conveniente come soluzione, poi fate voi...
Ah, dimenticavo: al 99% dei casi io penso di fermarmi di + e fare, a sto punto, una settimana. Se qualcun'altro ha ferie e volesse fermarsi, non cè problema...
Ho anche sentito mia cugina che ha amici intimi del luogo. Se diamo n° persone e permanenza, può cercarci qualche sistemazione agevole low cost...
Il consiglio che mi èp stato dato è quello di affittare un bungalow in muratura all'interno di un campeggio.

LISTONE PRESENZE
Fabio e Manuela
Kis
Arj e Laura
Seccino
Stefano ???

Fate sapere perchè il tempo passa....
In base alla permanenza e alle persone possiamo organizzare le macchine.

guarda.. all'inizio ero anch'io per l'appartamento, ma poi eravamo arrivati in conclusione che conveniva di più l'albergo con colazione e cena, anche per chi e in coppia almeno ha un pò più di intimità.
per quanto riguarda i prezzi se si trova un hotel a meno ben venga.. anche perchè 400€ per 4 giorni sono un pò troppi!
dai prova a vedere se tu o tramite conoscenze trovi un'algergo che costi meno di quello che ci hanno indicato.
se no anche l'appartamento va bene se si spende poco però dovrebbe avere almeno 2 stanze da letto.
 
Kis":2iza8afy ha detto:
Mmmhh, no il bungalow lo eviterei. Sai com'è: l'età avanza e un po' di comodità non mi dispiace :eek:ld) :eek:ld)
:asd) :asd)
Sergio aveva manifestato la preferenza per l'albergo. Per me è uguale. Forse in appartamento ci divertiremmo di più visto che staremmo tutti insieme, mentre in albergo staremmo più "comodi".
Tutt'al più possiamo anche scegliere situazioni diverse. Ripeto per me è lo stesso: l'importante è andare via qualche giorno tutti insieme.
Io non conosco la Croazia e non conosco il livello degli alberghi: quello che avevamo preso in considerazione era consigliato da Mauro. Di questo saremmo sicuri. In altri non vorrei potessimo trovarci male.

Bye
Kis :mad2)

quoto tutto, ma ora come ora forse è meglio l'albergo. per quanto riguarda quello di che ci consiglia mauro è decisamente caro. 400€ per 4 notti è un pò tantino, non credete? se si riesce a trovare qualche cosa di meno caro sarebbe magnifico!
 
PaoloJTD":3pcb9ttj ha detto:
Ciao giovani... arrivata la 147 :elio)

Mi sono gia fatto un po di giri.. aspetto questa sera per provare i fari :D

Adesso ti tocca venire al Totem, il giovedì sera a farci vedere il mostriciattolo... :asd)

Complimenti e benvenuto del tutto in Famiglia... :clap) :p
 
Grande Sergio!!!

Purtroppo visto che sarò via questa settimana non potrò esservi di grande aiuto :hail) :hail) :hail) Vi chiedo scusa in anticipo.
A me va bene quello che scegliete voi.
Per contattarmi "al volo" potete usare questo indirizzo email: giuseppe.cuscina@andrew.com
Questo lo leggo praticamente in tempo reale. O al massimo contattate Ste che mi può chiamare sul cellulare aziendale.

Bye
Kis :mad2)
 
giorno...
ieri ho cambiato la batteria dell'auto, 95cucuzze!!!!!
sticazzi, una FIAMM da 62Ah.
Azzo, mi ha lasciato senza preavviso...
e nel trattempo eè mota una lampadina della luce targa.

e la prossima settimama ho la resisione!

a proposito, avrò problemi con gli Xeno?
 
pierpo":3bepgjj3 ha detto:
e la prossima settimama ho la resisione!

a proposito, avrò problemi con gli Xeno?
Mah, dipende dove la porti e chi fa i controlli. Di certo in motorizzazione sono più severi, mentre i privati si soffermano solo sulle cose veramente importanti. Al massimo, non riesci a rimettere le lampadine normali?

Bye
Kis :mad2)
 
Kis":mskmzf67 ha detto:
pierpo":mskmzf67 ha detto:
e la prossima settimama ho la resisione!

a proposito, avrò problemi con gli Xeno?
Mah, dipende dove la porti e chi fa i controlli. Di certo in motorizzazione sono più severi, mentre i privati si soffermano solo sulle cose veramente importanti. Al massimo, non riesci a rimettere le lampadine normali?

Bye
Kis :mad2)

si, per fortuna le ho tenute, farò così, in mezz'ora dovrei riuscirci..
meglio non rischiare.
Però..cavolo, sono già passati 4 anni, di pure soddisfazioni :OK)
 
Grande sergio!!
Alcuni siti che hai postato sono i medesimi che avevo consultato.
L'ultimo in particolare offre appartamenti categoria C7

(7 posti letto in 3 camere doppie + 1 letto aggiunto) con servizi, cucina, pulizia finale e altre cosucce a poco meno di 100 euro a persona a settimana... non male!!
Queste sono le tipologie che avevo in mente.
Meno di così nn si trova nulla...
In confronto all'italia, gli alberghi sono meno cari, ma comunque, in ogni caso, l'appartamento risulterebbe la soluzione + economica...
Tanto, mangiare fuori o mangiare in casa sempre mangiare si deve.....
Oggi sento mia cugina che cosa può consigliare e dirò a Laura di fare lo stesso con la sua amica. Ovvio, non sarà oro colato, ma almeno un'idea possiamo farcela, no?
Ciauzz...
 
Arj147":207lkl7v ha detto:
Grande sergio!!
Alcuni siti che hai postato sono i medesimi che avevo consultato.
L'ultimo in particolare offre appartamenti categoria C7

(7 posti letto in 3 camere doppie + 1 letto aggiunto) con servizi, cucina, pulizia finale e altre cosucce a poco meno di 100 euro a persona a settimana... non male!!
Queste sono le tipologie che avevo in mente.
Meno di così nn si trova nulla...
In confronto all'italia, gli alberghi sono meno cari, ma comunque, in ogni caso, l'appartamento risulterebbe la soluzione + economica...
Tanto, mangiare fuori o mangiare in casa sempre mangiare si deve.....
Oggi sento mia cugina che cosa può consigliare e dirò a Laura di fare lo stesso con la sua amica. Ovvio, non sarà oro colato, ma almeno un'idea possiamo farcela, no?
Ciauzz...


Un'idea sarebbe che chi vuole rimanere una settimana può andare in appartamento e chi resta solo qualche giorno va in albergo. Anche se visto il prezzo dell'appartamento potremmo stare tutti li.
 
buongiorno scusate se mi intrometto.....


io ho prenotato un appartemento per 6-8 persone dove mi ha detto mauro e ci fanno 46 euri (da scontare ancora visto che riempiamo l'appartamento) al giorno con colazione e pernottamento....


non mi sembra poi cosi caro...
 
Mi servirebbe sapere chi viene sicuramente e quanti giorni intende fermarsi, in modo da poter contattare amicizie "sul luogo"...

Controllando in internet ai siti elencati da Sergio + altri, risultano esserci milioni di tipologie, peccato che siano tutte occupate...

Nel caso proviamo anche a sentire Mauro per vedere se rtiesce a trovarci qualcosa...
Dobbiamo muoverci in fretta altrimenti non troviamo + nulla...

Ruspy, il prezzo è ok, il problema sta nel trovare posti! :OK)
 
Ciao Brianzoli e Scissionisti :asd)
Non ho seguito molto le ultime vicende ma ho visto che state organizzando per Pola.
Che giorno partite e quando è previsto il ritorno?
Mi piacerebbe partecipare ma non so ancora se sarò a Milano o meno, fatemi sapere i giorni :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top