Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Azz Ste, che sfiga incredibile!! Beh, dai se la franchigia è solo 50 € non è neanche tanto male. :fluffle)

@pola: per me va bene. Forse ci conviene mangiare li, tanto sono solo 6€ in più e dubito che troveremo un prezzo più conveninete. Si può sempre chiedere a Mauro cosa consiglia lui.
Cominciamo a tracciare qualche linea guida: tutti d'accordo per partenza giovedì dopo visita di ARJ (se viene) e rientro lunedì?

@Res: il celebrità è l'unica discoteca dove vado ultimamente: bela musica, belle f :ignore) e prezzo accettabile. non sono mai stato all'aperto, ma deve essere molto bello. :OK)

Bye
Kis :mad2)
 
Kis":39s55qql ha detto:
@Res: il celebrità è l'unica discoteca dove vado ultimamente: bela musica, belle f :ignore) e prezzo accettabile. non sono mai stato all'aperto, ma deve essere molto bello. :OK)

Fai conto che d'inverno il locale è già grande, d'estate aprono tutta l'area all'aperto e diventa veramente enorme...
Il bello è che contrariamente a qualsiasi locale di milano puoi uscire quando vuoi dal carnaio e sederti al fresco perchè è talmente ampio che c'è posto per tutti...

C'è un problema però, ci mettono in galera tutti :asd) :asd) :asd)

Ma va beeeneee!! :D :D :D

Ciao ragazzuoli vi saluto, sto per partire :ciao)
 
Finalmente dopo mesi di permanenza in camera mia, il coprimotore e' tornato al suo posto :asd)

DSCI0001.JPG
 
Ciao ragazzi, sono nuovo! Non è che mi potreste suggerire un carrozziere in zona che mi vernici lo spoilerino e la striscia cromata? Non m'interessa risparmare all'osso, basta che sia bravo e mi metta lo spoiler a regola!
Grazie
 
ucc":a7wfygpf ha detto:
Ciao ragazzi, sono nuovo! Non è che mi potreste suggerire un carrozziere in zona che mi vernici lo spoilerino e la striscia cromata? Non m'interessa risparmare all'osso, basta che sia bravo e mi metta lo spoiler a regola!
Grazie


:welcome) mi raccomando vieni alle nostre birrette. Per il carrozziere potresti chiedere a Shynji o Lele1975 (attualmente in ferie)
 
ste1978":2xh71gu2 ha detto:
Buon weekend a tutti..

La sfortuna sulla macchina continua... dopo cerchione piegato, tamponamento cosa mancava ?? Il parabrezza. Ieri sono andato in giornata da mia sorella a Portogruaro e andando in autostrada ho preso un sassolino. Non sembrava aver fatto danni ma poi in coda a Mestre avevo scoperto una crepa di 2 cm.... Da mia sorella dopo un paio d'ore che la macchina era parcheggiata sotto il sole l'amara sorpresa come potete vedere nella foto (fatte questa mattina qui a Monza)...

Ma sei proprio un pò sfortunato...mi sa tanto che ti conviene andare a fare un giretto a Lourdes e buttarti dentro l'acqua santa..insieme all'auto ovviamente!!! :p :D
Cmq mi dispiace davvero!!! :ciao)
 
ste1978":23zsnknj ha detto:
ucc":23zsnknj ha detto:
Ciao ragazzi, sono nuovo! Non è che mi potreste suggerire un carrozziere in zona che mi vernici lo spoilerino e la striscia cromata? Non m'interessa risparmare all'osso, basta che sia bravo e mi metta lo spoiler a regola!
Grazie


:welcome) mi raccomando vieni alle nostre birrette. Per il carrozziere potresti chiedere a Shynji o Lele1975 (attualmente in ferie)

Non ho capito, loro lo fanno per lavoro o saprebbero da chi andare? :)
 
ucc":2g7r58ba ha detto:
ste1978":2g7r58ba ha detto:
ucc":2g7r58ba ha detto:
Ciao ragazzi, sono nuovo! Non è che mi potreste suggerire un carrozziere in zona che mi vernici lo spoilerino e la striscia cromata? Non m'interessa risparmare all'osso, basta che sia bravo e mi metta lo spoiler a regola!
Grazie


:welcome) mi raccomando vieni alle nostre birrette. Per il carrozziere potresti chiedere a Shynji o Lele1975 (attualmente in ferie)

Non ho capito, loro lo fanno per lavoro o saprebbero da chi andare? :)

Saprebbero dove andare :OK)
 
:grazie) Secci :OK)


Sono passato questo pomeriggio da Carglass e il risultato è che non è riparabile ma va sostituito. Lunedi chiedo info all'assicurazione e in caso negativo devo sborsare 345 €. Farò anche un giro da Doctor Glass per vedere.
 
RADUNO DI POLA

Ho visitato qualche sito internet e si trovano prezzi sicuramente + bassi.
La soluzione migliore sarebbe quella di trovarci una casetta in affitto e dividerci la spesa. Mediamente si aggirano dai 30 ai 100 euro per appartamento al giorno (max 6-7 posto letto).
Io, sinceramente credo che sia + conveniente come soluzione, poi fate voi...
Ah, dimenticavo: al 99% dei casi io penso di fermarmi di + e fare, a sto punto, una settimana. Se qualcun'altro ha ferie e volesse fermarsi, non cè problema...
Ho anche sentito mia cugina che ha amici intimi del luogo. Se diamo n° persone e permanenza, può cercarci qualche sistemazione agevole low cost...
Il consiglio che mi èp stato dato è quello di affittare un bungalow in muratura all'interno di un campeggio.

LISTONE PRESENZE
Fabio e Manuela
Kis
Arj e Laura
Seccino
Stefano ???

Fate sapere perchè il tempo passa....
In base alla permanenza e alle persone possiamo organizzare le macchine.
 
Mmmhh, no il bungalow lo eviterei. Sai com'è: l'età avanza e un po' di comodità non mi dispiace :eek:ld) :eek:ld)
:asd) :asd)
Sergio aveva manifestato la preferenza per l'albergo. Per me è uguale. Forse in appartamento ci divertiremmo di più visto che staremmo tutti insieme, mentre in albergo staremmo più "comodi".
Tutt'al più possiamo anche scegliere situazioni diverse. Ripeto per me è lo stesso: l'importante è andare via qualche giorno tutti insieme.
Io non conosco la Croazia e non conosco il livello degli alberghi: quello che avevamo preso in considerazione era consigliato da Mauro. Di questo saremmo sicuri. In altri non vorrei potessimo trovarci male.

Bye
Kis :mad2)
 
poco sopra ho postato un link di altro albergo e nello stesso sito ce ne sono altri

il fatto di non avere i pasti, rende sicuramente più liberi (sopratutto la sera), è anche vero che per quella differenza, dove vai-vai, spendi sicuro di più

certamente in appartamento ti diverti di più e si sta insieme, vicini/vicini ecc....però non credo sia di particolare convenienza, tenuto conto che alcune cose comunque vanno sbrigate tra noi e da noi e che si tratta solo di qualche giorno e non di una settimana intera .... che è che se, come sembra, qualcuno si ferma di più, allora è giusto andare in appartamento e dividere le spese

per le auto, credo che la 147 non permetta oltre le 4 persone (del caso una borsa dietro i passeggeri posteriori)...lo dico per esperienza personale (e avevo la 156 in quell'occasione)
 
Farei 3 persone per macchina, non di più. Se qualcuno però si ferma di più mi sa che dovrà andare da solo.

Bye
Kis :mad2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top