SilvioX147":2age8vz5 ha detto:Giorno e buona settimana.... :ciao)
Buongiorno secessionista :asd)
SilvioX147":2age8vz5 ha detto:Giorno e buona settimana.... :ciao)
Arj147":2b73u6i1 ha detto:Ciao!
Ho mandato una mail all'hotel aurora per sapere se hanno ancora disponibilità di appartamenti per 6-7 persone, richiedendone anche il costo, visto che dal sito nn si capisce bene.
Inoltre ho chiesto maggiori info per sapere se è possibile cucinare o bisogna servisri per forza del ristorante.
Mi ha risposto Mauro dandomi 3 numeri di telefono dei 3 organizzatori dell'evento. Magari provo a sentire.
Mia cugina ancora nulla. Nel 1° pomeriggio provo a sentire anche lei...
Arj147":32srexzz ha detto:rettifico: non mi fa inviare mail... server di posta occupato.
Riprovo + tardi.
In sintesi queste le richcieste: disponibilità 6-13 agosto, prezzi x appartamento a settimana a persona, possibilità di cucinare all'interno della struttura o obbligo di utilizzo ristorante interno per colazione e cena.
...
ste1978":3isr5jlc ha detto:Bella notizia non spendo niente per la sostituzione del parabrezza essendo coperto da assicurazione.
Arj147":1jck2jcc ha detto:No, non riesco proprio ad accedere alla posta (Libero).
In prima istanza mi ha comunicato " impossibile spedire il messaggio", allora sono uscito e da allora non riesco + nemmeno a fare il login...
Credo che cipenda proprio dal server di Libero... :mecry2)
Sergio, ma nn ho ben capito tu che preferisci fare. :ka)
Valerio1976":24df8a83 ha detto:Arj147":24df8a83 ha detto:No, non riesco proprio ad accedere alla posta (Libero).
In prima istanza mi ha comunicato " impossibile spedire il messaggio", allora sono uscito e da allora non riesco + nemmeno a fare il login...
tranquillo anche a me capita la stessa cosa :mad2) ...mannaia a libero :member)
ho controllato, le mie sono da cambiare...Valerio1976":1lrdpaa5 ha detto:dopo un bel weekend di puro relax in montagna tra aria frizzante (11 gradi) e buon mangiare :appa) arieccomi in postazione per ste ultime 2 settimane prima delle ferie.....
@ tutti quelli che hanno montato i miei kit : avete controllato i num. di serie ?Se ho il num. preciso procediamo con lo scambio giovedì sera alla birretta......
Buon lavoro a tutti :OK)
Multijeeeet":7t5v59vw ha detto:Valerio1976":7t5v59vw ha detto:Arj147":7t5v59vw ha detto:No, non riesco proprio ad accedere alla posta (Libero).
Anch'io non posso più accedere a quasi nessun servizio di mail dal lavoro: ci hanno tolto l'accesso a libero, virgilio, yahoo, vodafone (utilissimo per i messaggini)...per non parlare di ampland :-( :mad2)
Tra poco mi boicotteranno anche il 147 Forum.
Suggerimenti per una possibile rappresaglia? :boxe)
Multijeeeet":gyblvh6n ha detto:Valerio1976":gyblvh6n ha detto:Arj147":gyblvh6n ha detto:No, non riesco proprio ad accedere alla posta (Libero).
Anch'io non posso più accedere a quasi nessun servizio di mail dal lavoro: ci hanno tolto l'accesso a libero, virgilio, yahoo, vodafone (utilissimo per i messaggini)...per non parlare di ampland :-( :mad2)
Tra poco mi boicotteranno anche il 147 Forum.
Suggerimenti per una possibile rappresaglia? :boxe)