Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
POLA

Ciao!

Ho mandato una mail all'hotel aurora per sapere se hanno ancora disponibilità di appartamenti per 6-7 persone, richiedendone anche il costo, visto che dal sito nn si capisce bene.
Inoltre ho chiesto maggiori info per sapere se è possibile cucinare o bisogna servisri per forza del ristorante.
Mi ha risposto Mauro dandomi 3 numeri di telefono dei 3 organizzatori dell'evento. Magari provo a sentire.
Mia cugina ancora nulla. Nel 1° pomeriggio provo a sentire anche lei...
 
Re: POLA

Arj147":2b73u6i1 ha detto:
Ciao!

Ho mandato una mail all'hotel aurora per sapere se hanno ancora disponibilità di appartamenti per 6-7 persone, richiedendone anche il costo, visto che dal sito nn si capisce bene.
Inoltre ho chiesto maggiori info per sapere se è possibile cucinare o bisogna servisri per forza del ristorante.
Mi ha risposto Mauro dandomi 3 numeri di telefono dei 3 organizzatori dell'evento. Magari provo a sentire.
Mia cugina ancora nulla. Nel 1° pomeriggio provo a sentire anche lei...

grande Arj.. se non ci fossi tu!!!! :fluffle)
 
rettifico: non mi fa inviare mail... server di posta occupato.
Riprovo + tardi.
In sintesi queste le richcieste: disponibilità 6-13 agosto, prezzi x appartamento a settimana a persona, possibilità di cucinare all'interno della struttura o obbligo di utilizzo ristorante interno per colazione e cena.

...
 
Arj147":32srexzz ha detto:
rettifico: non mi fa inviare mail... server di posta occupato.
Riprovo + tardi.
In sintesi queste le richcieste: disponibilità 6-13 agosto, prezzi x appartamento a settimana a persona, possibilità di cucinare all'interno della struttura o obbligo di utilizzo ristorante interno per colazione e cena.

...

la mail l'ha ritornata anche a me....ma poi hanno risposto, quindi....
 
buongiorno a tutti

dopo un bel weekend di puro relax in montagna tra aria frizzante (11 gradi) e buon mangiare :appa) arieccomi in postazione per ste ultime 2 settimane prima delle ferie.....

@ tutti quelli che hanno montato i miei kit : avete controllato i num. di serie ?Se ho il num. preciso procediamo con lo scambio giovedì sera alla birretta......

Buon lavoro a tutti :OK)
 
No, non riesco proprio ad accedere alla posta (Libero).
In prima istanza mi ha comunicato " impossibile spedire il messaggio", allora sono uscito e da allora non riesco + nemmeno a fare il login...
Credo che cipenda proprio dal server di Libero... :mecry2)

Sergio, ma nn ho ben capito tu che preferisci fare. :ka)
 
Arj147":1jck2jcc ha detto:
No, non riesco proprio ad accedere alla posta (Libero).
In prima istanza mi ha comunicato " impossibile spedire il messaggio", allora sono uscito e da allora non riesco + nemmeno a fare il login...
Credo che cipenda proprio dal server di Libero... :mecry2)

Sergio, ma nn ho ben capito tu che preferisci fare. :ka)

tranquillo anche a me capita la stessa cosa :mad2) ...mannaia a libero :member)
 
Valerio1976":24df8a83 ha detto:
Arj147":24df8a83 ha detto:
No, non riesco proprio ad accedere alla posta (Libero).
In prima istanza mi ha comunicato " impossibile spedire il messaggio", allora sono uscito e da allora non riesco + nemmeno a fare il login...
Credo che cipenda proprio dal server di Libero... :mecry2)

Sergio, ma nn ho ben capito tu che preferisci fare. :ka)

tranquillo anche a me capita la stessa cosa :mad2) ...mannaia a libero :member)

Anch'io non posso più accedere a quasi nessun servizio di mail dal lavoro: ci hanno tolto l'accesso a libero, virgilio, yahoo, vodafone (utilissimo per i messaggini)...per non parlare di ampland :-( :mad2)
Tra poco mi boicotteranno anche il 147 Forum.
Suggerimenti per una possibile rappresaglia? :boxe)
 
Re: buongiorno a tutti

Valerio1976":1lrdpaa5 ha detto:
dopo un bel weekend di puro relax in montagna tra aria frizzante (11 gradi) e buon mangiare :appa) arieccomi in postazione per ste ultime 2 settimane prima delle ferie.....

@ tutti quelli che hanno montato i miei kit : avete controllato i num. di serie ?Se ho il num. preciso procediamo con lo scambio giovedì sera alla birretta......

Buon lavoro a tutti :OK)
ho controllato, le mie sono da cambiare...
quindi, a giovedi'!!!
 
Multijeeeet":7t5v59vw ha detto:
Valerio1976":7t5v59vw ha detto:
Arj147":7t5v59vw ha detto:
No, non riesco proprio ad accedere alla posta (Libero).
In prima istanza mi ha comunicato " impossibile spedire il messaggio", allora sono uscito e da allora non riesco + nemmeno a fare il login...
Credo che cipenda proprio dal server di Libero... :mecry2)

Sergio, ma nn ho ben capito tu che preferisci fare. :ka)

tranquillo anche a me capita la stessa cosa :mad2) ...mannaia a libero :member)

Anch'io non posso più accedere a quasi nessun servizio di mail dal lavoro: ci hanno tolto l'accesso a libero, virgilio, yahoo, vodafone (utilissimo per i messaggini)...per non parlare di ampland :-( :mad2)
Tra poco mi boicotteranno anche il 147 Forum.
Suggerimenti per una possibile rappresaglia? :boxe)

che cosa vi blocca? un proxy aziendale?
 
Multijeeeet":gyblvh6n ha detto:
Valerio1976":gyblvh6n ha detto:
Arj147":gyblvh6n ha detto:
No, non riesco proprio ad accedere alla posta (Libero).
In prima istanza mi ha comunicato " impossibile spedire il messaggio", allora sono uscito e da allora non riesco + nemmeno a fare il login...
Credo che cipenda proprio dal server di Libero... :mecry2)

Sergio, ma nn ho ben capito tu che preferisci fare. :ka)

tranquillo anche a me capita la stessa cosa :mad2) ...mannaia a libero :member)

Anch'io non posso più accedere a quasi nessun servizio di mail dal lavoro: ci hanno tolto l'accesso a libero, virgilio, yahoo, vodafone (utilissimo per i messaggini)...per non parlare di ampland :-( :mad2)
Tra poco mi boicotteranno anche il 147 Forum.
Suggerimenti per una possibile rappresaglia? :boxe)

Sciopero...sciopero...sciopero!!! :asd) :D
E come disse Luca Nervi:"Questo si che romperà i maroni alla direzione"!!! :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :ciao)
 
Grazie, ho appena verificato. :OK)


A TUTTI GLI INTERESSATI AL SOGGIORNO A POLA DAL 6 AL 13 AGOSTO
Se non lo avete già fatto, date un'occhiata al sito www.adrialin.it
Selezionando Istria, pola o medulin (come località) e inserendo le corrette date, vi sono un po di appartamenti ancora liberi (rispetto a ieri il 50%!!)

Secondo me potrebbero andare in ordine di preferenza :
1- Pola, appartamento PIPLICA
2 - Pola Appartamento GORANA 1 KIWI
3- Pola, Apppartamento ANA 1
4- Medulin, Appartamento MACI 1 A (con piscina).

Tutti stanno in posizioni agevoli, anche se nn centrali.

LISTA DEFINITIVA X APPARTAMENTO:
1- Arj + Laura
2 - ???
3 - ???

Ora mando un msg a Kis.
Sergio, tu che fai?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top