Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
riciao a tutti.....ai seccionisti :asd) , ai vacanzieri, ai nuovi

* ma siamo sicuri che quelle cifre sono poi reali in appartamento?....non è che poi tra caparre, spese, cazzi e mazzi e sbattimenti si va a pagare più di un albergo?
 
Dimenticavo il post dei seccionisti del M2OVC !

Ieri sera, serata mondana tra Busto Arsizio e Legnano, abbiamo recuperato anche la maglietta UFFICIALE del neo-club, vediamo un immagine:

maglia.jpg


E questa è la faccia di un degno componente del M2OVc intorno alle 2 di notte.

Farei notare la cupidigia negli occhi di quell'uomo e il contenuto del panino (uguale al MIO, naturalmente).

- Salamella
- Peperoni
- Maionese
- Ketchup

dimitri.jpg


Unitamente ai citati personaggi, vi era anche quel bel fusto di Alfio, intento a far conoscienza con la sotto indicata ragazza di Legnano:

gollum-intro.jpg


Per il prossimo incontro, vedremo sul da farsi e verrete informati tutti.

:OK) :fluffle) :asd) :asd) :ciao)
 
Arj147":1m5crrpm ha detto:
Joe ce la fai a confermare la presenza entro domani o martedì al max??
Perchè l'appartamento è in funzione del n° di persone. S prendessimo un 8 posti e poii siamo in 7 o meno, ci farebbero pagare il supplemento e a questo punto addio beneficiop low cost...

Si senz'altro, domani so già qualcosa.
Al momento la soluzione più probabile sarebbe l'appartamento da sabato 6 a sabato 13 agosto, giusto?
Spero di farcela, mi dispiacerebbe mancare :(
 
Joe":3lrcw8y3 ha detto:
Arj147":3lrcw8y3 ha detto:
Joe ce la fai a confermare la presenza entro domani o martedì al max??
Perchè l'appartamento è in funzione del n° di persone. S prendessimo un 8 posti e poii siamo in 7 o meno, ci farebbero pagare il supplemento e a questo punto addio beneficiop low cost...

Si senz'altro, domani so già qualcosa.
Al momento la soluzione più probabile sarebbe l'appartamento da sabato 6 a sabato 13 agosto, giusto?
Spero di farcela, mi dispiacerebbe mancare :(

Dai Joe vieni con noi cdc !
 
son tornato dalle vacanze :shine) :shine)

:cry: cheppalle non ciò voglia di lavorare... vabbè devo resistere solo due settimane poi altre due di vacanze :elio)
 
Buona serata....

Io non voglio obbligare nessuno a prendere un appartamentino in affitto, ci mancherebbe. Solo che tra le proposte, mi sembrava quella più agevole e con un buon rapporto comodità-prezzo. Ovvio che poi bisogna aggiungerci il cibo, la tassa di soggiorno (pochi euro) e altre cazzabubbole...
L'hotel postato da ruspy dispone anche di appartamenti in residence da 6 posti letto. Possiamo provare a sentire se ce ne sono ancora disponibili.

Degli appartamenti visionati in rete, il costo si aggira sui 1000-1100 euro a settimana da dividersi in 7-8 quote pro capite.

Sergio, se hai contatti con Mauro prova a vedere che ti dice. Io gli ho inviato un pvt ma ancora nulla...


Joe eddai su!!! :OK)
 
Arj147":2xwpso8m ha detto:
Buona serata....

Io non voglio obbligare nessuno a prendere un appartamentino in affitto, ci mancherebbe. Solo che tra le proposte, mi sembrava quella più agevole e con un buon rapporto comodità-prezzo. Ovvio che poi bisogna aggiungerci il cibo, la tassa di soggiorno (pochi euro) e altre cazzabubbole...
L'hotel postato da ruspy dispone anche di appartamenti in residence da 6 posti letto. Possiamo provare a sentire se ce ne sono ancora disponibili.

Degli appartamenti visionati in rete, il costo si aggira sui 1000-1100 euro a settimana da dividersi in 7-8 quote pro capite.

Sergio, se hai contatti con Mauro prova a vedere che ti dice. Io gli ho inviato un pvt ma ancora nulla...


Joe eddai su!!! :OK)

beh.. comunque di quelli che si nono messi in lista a tutti va bene l'appartamento e siamo gia in 6, al massimo se non si aggiunge nessun'altro si prende un'appartamento da 6. chiaro che se qualcun'altro volesse agregarsi sarebbe il benvenuto!!! più si è e più ci si diverte!!!
 
:up)

Pola

Facciamo listone con le preferenze e la disponibilità:

- Kis: albergo per 4 giorni; appartamento per tutta settimana
- Arj e laura tutta la settimana in appartamento
- Ste appartamento per tutta la settiman (da sabato a sabato)
- Shinji e Manu: albergo per 4 giorni; appartamento per tutta settimana (da sabato a sabato)
- Joe: appartamento tutta la settimana (per vari motivi non posso ancora confermare la mia presenza)
 
Buonasera anzi, buonanotte a tutti....
Sto cercando di guadagnarmi il titolo di frequentatore assiduo e ahimè solitario del M&B versione "deep night"....
Certo che quello sguardo del componente del "M2OVc" che mangia il panino è veramente inquietante....:?: :?:
Ho cercato giusto per sport di capire cosa fate per Pola, ma mi sono perso alla seconda pagina.... :p

@ste1978: che danno quel vetro!!!, Mi spiace :fluffle)
Quando ne ho avuto bisogno io, qua mi hanno fatto un bel lavoro..
http://www.glasspoint.monza.net/
Ah, gran belle foto quelle di Como :OK)

Ora sarà meglio che mi rassegni al fatto che fra 6 ore mi aspetta la mia scrivania....
Notte..... :sleep2) :sleep2)
 
Buongiorno M&B!
Eccomi in procinto di partire.
Fatemi sapere per Pola: contattatemi sull'indirizzo del lavoro per favore ( giuseppe.cuscina@andrew.com ). I pvt non riuscirò a leggerli facilmente.

Buona settimana. Alla prossima birra vi racconto com'è la Romania in estate :elio) :elio) :elio)

Bye
Kis :mad2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top