Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Deposita i
b4-soldi.jpg
nel mio
portafogli_chiusi_uomo_small.jpg
e saremo ancora
cuore-ali.gif
:asd) :asd) :asd)
 
Buongiorno M&B! vedo che siete già in forma!
Mamma che serata ieri!!! :elio) :elio) :elio) tralascio i particolari, meglio :asd)

@Secci: il costo è a camera o a persona?

Bye
Kis :mad2)
 
Resnick":2110i3b8 ha detto:
Appena tornato dalla festa di laurea di un mio amico al Celebrità di Trecate...

Due parole sole: QUANTA FIGA!

:eek:o) :jaw) :sbav) :lingua)

Veramente un bel posto, l'unica discoteca in cui vado volentieri, 90% all'aperto, poco carnaio e - ripeto - QUANTA FIGA!

:eek:o) :jaw) :sbav) :lingua)

:asd)

Bel posticino.. :elio) CI andavamo spesso quando eravamo neo patentati.. un'impresa tornare a casa... :asd)
 
secci":3p3yuedw ha detto:
* l'hotel mi ha scritto che hanno anocora camere libere (notte+colazione 46euro)

non è possibile fare anche la cena o conviene mangiare fuori? io non sono mai stato li e non so che prezzi hanno i ristoranti, perchè sul sito c'è scritto 51€ con colazione e cena.
 
Buon weekend a tutti..

La sfortuna sulla macchina continua... dopo cerchione piegato, tamponamento cosa mancava ?? Il parabrezza. Ieri sono andato in giornata da mia sorella a Portogruaro e andando in autostrada ho preso un sassolino. Non sembrava aver fatto danni ma poi in coda a Mestre avevo scoperto una crepa di 2 cm.... Da mia sorella dopo un paio d'ore che la macchina era parcheggiata sotto il sole l'amara sorpresa come potete vedere nella foto (fatte questa mattina qui a Monza)...


IMG_3824.jpg


IMG_3826.jpg


IMG_3827.jpg


IMG_3828.jpg
 
Allora è deciso, faremo una serata con il M&B al celebrità :D

Tra un paio d'ore parto, vado in sardegna qualche giorno...
Giovedì prossimo dovrei esserci, fate i bravi in mia assenza :culo)

:ciao)

@ste1978: porca zozza che botta! :mecry2):fluffle)
Spero tu sia assicurato per i cristalli altrimenti :swear)

@i cabarettisti del sabato mattina: :crepap) :crepap)
 
:mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :?: :?:

quel tipo di piccola scheggiatura (se non presa subito.) non avrebbe comunque retto neanche se fosse stato in media o fredda stagione

:fluffle) :fluffle)
 
Dovrei essere coperto dall'assicurazione, se non ricordo male pago solo una franchigia di 50 euro. Ieri ero un pò preoccupato per il ritorno, sono partito da Portogruaro alle 21 e avevo paura che in autostrada peggiorasse il vetro ma per fortuna no. Ho anche peccato un temporale ( con leggera grandinata , per fortuna era poca e piccola) a Verona che mi ha costretto me e le altre macchine ad un andatura di 40 km/h in autostrada.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top