Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Panna

Panna? Non capisco...di che panna state parlando? :p

A parte gli scherzi...Ci sono esperimenti gastronomici votati purtroppo al fallimento: la panna non si sposa con la patata...l'ho scoperto a mie spese ieri :cry:

@Lelesch: sì, la panna è finita...ma era la bomboletta piccola :D
...vado ora ad enunciare il 1° teorema del Multijet: al diminuire della cilindrata diminuiscono i consumi e aumenta l'autonomia (2 ore con 100 ml di panna - era la bomboletta piccola, come forse saprete).
 
SilvioX147":qkftbc3j ha detto:
Da ieri finalemente nato il nuovo

M20VC - Milano to Ovest Virtual Club


Componenti:

- SilvioX147
- Twl
- Gatito
- 147Alfettone

Sede operativa: da Forze Armate in su e a sinistra va tutto bene :D

Scopo del "club": mangiare, ridere e se passa la papagnotta estiva fischiare e farsi denunciare in 2-3 minuti netti. :?: :matto) :schok)

Iscrizioni aperte :asd) :asd)

Dobbiamo tutto al nostro presidente onorario!!!!! :D :D :D :D

Evviva il M2OVC! :D Iscrivetevi numerosi! :elio) :elio) :elio)
 
Re: Panna

Multijeeeet":21oinzjh ha detto:
Panna? Non capisco...di che panna state parlando? :p

A parte gli scherzi...Ci sono esperimenti gastronomici votati purtroppo al fallimento: la panna non si sposa con la patata...l'ho scoperto a mie spese ieri :cry:

@Lelesch: sì, la panna è finita...ma era la bomboletta piccola :D
...vado ora ad enunciare il 1° teorema del Multijet: al diminuire della cilindrata diminuiscono i consumi e aumenta l'autonomia (2 ore con 100 ml di panna - era la bomboletta piccola, come forse saprete).

Si va ad unire al 1° Teorema del Selespeed : Mai farlo in macchina se hai una leva del cambio selespeed... :asd)
 
Dai la prossima volta ci avviciniamo ai milanesi così non si fanno sempre loro la vasca! :OK)
Basta trovare un posto parcheggiabile in zona poco trafficata.

Il parcheggio degli scambisti di Trezzano andrà benissimo :crepap)

Che è sta cosa della panna? :elio)
 
Buonasera M&B!

@Res: :fluffle) :fluffle) Sai come la penso, ne avevamo già parlato. Cerca di distrarti il più possibile anche se non sarà facile

@ARJ: per Pola io ci sono. Se anche gli altri sono d'accordo partirei il giovedì dopo la tua visita, starei li fino a lunedì, prendendo l'albergo. In teoria oltre a me, voi, ci dovrebbero essere Spingi e Manu, Ste (se riusciamo a convincerlo a farsi il viaggio da solo) e least but not last Sergio.

Bye
Kis :mad2)
 
ho sentito mauro per pola: per il raduno non ci sono problemi di tempi, in linea di massima, ovvio che più andiamo oltre con il tempo e meno posti troveremo

ho mandato una mail all'albergo consigliato

*** domenica chi va da smx???
 
Kis":sefx899o ha detto:
Buonasera M&B!

@Res: :fluffle) :fluffle) Sai come la penso, ne avevamo già parlato. Cerca di distrarti il più possibile anche se non sarà facile

@ARJ: per Pola io ci sono. Se anche gli altri sono d'accordo partirei il giovedì dopo la tua visita, starei li fino a lunedì, prendendo l'albergo. In teoria oltre a me, voi, ci dovrebbero essere Spingi e Manu, Ste (se riusciamo a convincerlo a farsi il viaggio da solo) e least but not last Sergio.

Bye
Kis :mad2)
perchè il viaggio da solo? non è da solo per il viaggio. il suo problema se non ho capito male e il dover stare solo 3/4 giorni, lui verrebbe per stare di più

ma alla fine quanti siamo? riusciamo a fare delle macchinate senza essere uno o 2 per macchina? e per le prenotazioni delle stanze come ci si organizza alla fine? l'albergo dovrebbe essere questo http://www.hotel-aurora.hr

qualcuno sa illuminarmi? :confusbig) :confusbig) :confusbig)
 
ok che non ci si dovrebbe portare il mondo (e il canotto si porta sgonfiato :crepap) ), ma non andrei oltre le 3 persone per auto, anche perchè se poi c'è da girare in luogo....

l'albergo consigliato è quello (dovre credo andranno anche altri del virtual)....nulla vieta andare a cercare altrove

per la prenotazione mauroar è sempre disponibile anche in pvt

more info nelle discussioni dedicate+friuli/veneto ecc
 
Ste verrebbe da solo perchè probabilmente non può prendere ferie il giovedì.

@Secci: sarei venuto volentieri domenica, ma lunedì parto. Preferisco farmi una giornata tranquilla, possibilmente sdraiato a prendere il sole in piscina :shine) anzi se qualcuno vuole venire, io vado a Barzanò.

Bye
Kis :mad2)
 
secci":153ppe3m ha detto:
ok che non ci si dovrebbe portare il mondo (e il canotto si porta sgonfiato :crepap) ), ma non andrei oltre le 3 persone per auto, anche perchè se poi c'è da girare in luogo....

l'albergo consigliato è quello (dovre credo andranno anche altri del virtual)....nulla vieta andare a cercare altrove

per la prenotazione mauroar è sempre disponibile anche in pvt

more info nelle discussioni dedicate+friuli/veneto ecc

e quindi ci saranno ancora delle camere libere? se lo chiediamo a mauro lui sa dircelo?
 
Kis":3vwo1r8n ha detto:
secci":3vwo1r8n ha detto:
mauro sa tutto :OK)

*** kis, quindi tu decidi quando torni???
No, no. Io ho già deciso. Io ci sono sicuramente.
Aspetto vostre conferme.

Bye
Kis :mad2)

allora facciamo il nostro solito listone che funziona benissimo con tutto!!!

Lista Raduno di pola con partenza anticipata!

- Shynji + Manu
- Kis
- Secci
- Ste?????
- ARJ + Morosa

se ho dimenticato qualcun'altro o qualcuno si vuole aggiungere continui pure con la lista!!!
 
secci":1azouaa4 ha detto:
ho sentito mauro per pola: per il raduno non ci sono problemi di tempi, in linea di massima, ovvio che più andiamo oltre con il tempo e meno posti troveremo

ho mandato una mail all'albergo consigliato

*** domenica chi va da smx???

cosa ti hanno risposto dall'albergo? hanno ancora 2/3 doppie?
 
Appena tornato dalla festa di laurea di un mio amico al Celebrità di Trecate...

Due parole sole: QUANTA FIGA!

:eek:o) :jaw) :sbav) :lingua)

Veramente un bel posto, l'unica discoteca in cui vado volentieri, 90% all'aperto, poco carnaio e - ripeto - QUANTA FIGA!

:eek:o) :jaw) :sbav) :lingua)

:asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top