Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DiStRuCtOr":3uv3ac3o ha detto:
pensa che bello.. per questo scherzo ti sei guadagnato il privilegio di offrire da bere a tutti domani :asd)

doh.png


:crepap)
 
Avaria controllo motore - domenica raduno di Piacenza

Vi è stato un ciclo in cui il 3 iniettore del 3 cilindro non ha funzionato.. non si sa perchè.. anche per quello risolto tutto con nuova release della centralina.. :asd)
 
Buondi' a Tutti... ieri ho visto che mi adveva telefonato il penati (vuoi vedere che sono arrivate ste benedette pedaliere+poggiapiede?.... e ppoi adesso mi ha appena chiamato quello dei fari e delle freccie fume' che ha detto che meli spedisce oggi e per lunedi' dovrei averli... quindi.. silvio tieniti pronto!! :OK)
 
Buongiorno a tutti!!!!

@gatito: :fluffle)
so cosa si prova.. non mi sono ancora scordato del regalo lasciatomi in un parcheggio (il 20 dicembre) da qualche str :mad2) sulla portiera..
 
DriftSK":214r3q9j ha detto:
Resnick":214r3q9j ha detto:
Ragazzi non avete notato il :inocchio) in fondo?

pensavo fosse un'erezione

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@Gatito: mi spiace per l'accaduto :fluffle) e una cosa che fa altamente venire il nervoso :mad2)

@Arj: era ora che montavi sti xeno,tra un pò scade la garanzia :asd)

buona giornata a tutti ragazzi per stasera vi dò buca ,ci vediamo settimana proxima :OK)
 
Ciao a tutti!

Stamattina altro esame, fortunatamente questo è andato bene!
Il professore era lo stesso di ieri (tiene 2 corsi), ma questo era talmente una cazzata che fino all'ultimo ho sospettato che ci fosse un trabocchetto da qualche parte... :asd)

Sperem!

Stasera ci siete?
21.30 Torri Bianche
1- Resnick


:OK)
 
Salve Salvino!!
Oggi incomincia di nuovo a fare caldo eh??

@Lele: Bella storia!! Poi mi dici quant'è x il disturbo e stasera se ci sei.... :nod)

@valerio: si, hai ragione, ma tra una cosa e l'altra... Morale, ora sono quasi montati, ma per collaudarli su strada devo attendere i primi di agosto, quando finalmente potrò riattivare la mia polizza assicurativa!! :mecry2) .... ah.... Visto che anche mio papà si è intrippato con gli xeno, a quanto lo mette un kit?? ... in teoria sarebbe x una corsa pre-nuovo modello e nn so se monta h1, h7 o h4(improbabili)...

@fede, conoscendoti, credo che prima di presentare un'amica 19enne neo-single sul serio al M&B, i casi sono 2: o è un cesso paura, oppure una ninfomane... :asd) :asd) :asd) ... oddio, la seconda ipotesi nn sarebbe affatto male... :lol:

Per stasera confermo, sempre Punto dotato.
 
Resnick":ht1gpwdk ha detto:
Stasera ci siete?
21.30 Torri Bianche
1- Resnick

oooohhhhhh finalmente qualcuno che si dichiara presente per stasera! :A)

(io come al solito non confermo per evitar di tirare bidoni ma ci sarò a meno di strane cose :p )
 
lelesch81":32et327q ha detto:
DriftSK":32et327q ha detto:
Resnick":32et327q ha detto:
Stasera ci siete?
21.30 Torri Bianche
1- Resnick

oooohhhhhh finalmente qualcuno che si dichiara presente per stasera! :A)

(io come al solito non confermo per evitar di tirare bidoni ma ci sarò a meno di strane cose :p )

Io arrivo.. un po' dopo, ma arrivo.. :asd)


sempre in ritardo

ecchai pure la GITIA' :D

compra la modena e arrivi puntuale :asd) :asd)

stasera ci sono ..devo consegnare un po' di cosette ..a fede da dare a xantuzzo e a matteuzzo :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top