Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DiStRuCtOr":3ck1x8bi ha detto:
totem e' quello dove siamo andati quando c'ero anke io?...
ma il ritrovo e' sempre giu' nel parcheggio?

Sì è quello, ci becchiamo sempre giù nella zona gialla del park... :OK)


Ma vi pare che mi giocherei così le amiche 19enni?
Tsk tsk... bvutti povci... :crepap)
 
Resnick":27k7onoh ha detto:
DiStRuCtOr":27k7onoh ha detto:
totem e' quello dove siamo andati quando c'ero anke io?...
ma il ritrovo e' sempre giu' nel parcheggio?

Sì è quello, ci becchiamo sempre giù nella zona gialla del park... :OK)


Ma vi pare che mi giocherei così le amiche 19enni?
Tsk tsk... bvutti povci... :crepap)

Vi faccio fare un giro sulla GTA GcP Engineering.... :asd) :asd)

Prima io & fede... poi IO e l'amica di fede...

Fede il tuo giro dura 10min.. quello della tua amica qualcosa in più... :crepap) :crepap) :crepap)
 
lelesch81":3st53f26 ha detto:
Fede il tuo giro dura 10min.. quello della tua amica qualcosa in più... :crepap) :crepap) :crepap)

Va' che l'hai appena aggiustato il selespeed! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Guardate cosa mi è arriato..
mi sembra una minaccia :(
mi possono minacciare? non possono sapere che io ho una tv, lo possono solo presumere.
rai_1.JPG
 
Buonasera M&B

Cosa leggo! Si parla di esami non passati? Sono stato un maestro in questa specialità :asd) :asd) :wall) :wall)
Dai Fede, non mollare, non dargli questa soddisfazione :member) :member)

@Lelesch: quindi? Non ci preanunci nulla? Ma gli hai parlato anche dell'avaria di domenica?

@Santo: l'età si fa sentire è? :culo) :culo) Come ti capisco!!!

@Pierpo: lasciali perdere, ci provano sempre

@tutti: qualcuno ha pensato al raduno di Pola? Ne parlavo domenica con Secci e Ste. A me piacerebbe farmi un week end lungo da quelle parti. Qualcuno è interessato?

Bye
Kis :mad2)
 
Kis":69iiqiry ha detto:
@Lelesch: quindi? Non ci preanunci nulla? Ma gli hai parlato anche dell'avaria di domenica?

Caspita, abbiamo un caso più unico che raro di predictive selespeed... l'unico cambio che al mercoledì sera è in grado di annunciare l'avaria della domenica successiva? :lol:

Ma questo vuole anche dire che Lele non arriverà al meeting o (a scelta) non riuscirà più ad andarsene a casa?

E chi lo spiega all'amica diciannovenne "neo single" di Resnick?? :sgrat)

(....chi l'accompagna a casa? :elio) )
 
DriftSK":309frxr7 ha detto:
Kis":309frxr7 ha detto:
@Lelesch: quindi? Non ci preanunci nulla? Ma gli hai parlato anche dell'avaria di domenica?

Caspita, abbiamo un caso più unico che raro di predictive selespeed... l'unico cambio che al mercoledì sera è in grado di annunciare l'avaria della domenica successiva? :lol:

Ma questo vuole anche dire che Lele non arriverà al meeting o (a scelta) non riuscirà più ad andarsene a casa?

)
:asd) :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap)
Domenica SCORSA Lele ha voluto fare lo Sborone con gli stilosi e nel far apprezzare ai cugini la potenza della GTA, deve avere un po' esagerato ed è comparsa la simpatica spia gialla che si è poi spenta da sola dopo una decina di minuti.

Bye
Kis :mad2)
 
forse la gta ha avvertito la mia presenza, e per non farmi sentire solo rispetto alle avarie, data la distanza della mia principessa nasona...avrà pensato cià che facciamo sentire il secci a casa :crepap) :crepap) :crepap)
 
Kis":2w093yvm ha detto:
DriftSK":2w093yvm ha detto:
Kis":2w093yvm ha detto:
@Lelesch: quindi? Non ci preanunci nulla? Ma gli hai parlato anche dell'avaria di domenica?

Caspita, abbiamo un caso più unico che raro di predictive selespeed... l'unico cambio che al mercoledì sera è in grado di annunciare l'avaria della domenica successiva? :lol:

Ma questo vuole anche dire che Lele non arriverà al meeting o (a scelta) non riuscirà più ad andarsene a casa?

)
:asd) :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap)
Domenica SCORSA Lele ha voluto fare lo Sborone con gli stilosi e nel far apprezzare ai cugini la potenza della GTA, deve avere un po' esagerato ed è comparsa la simpatica spia gialla che si è poi spenta da sola dopo una decina di minuti.

Bye
Kis :mad2)


già... pare l'iniettore n.3 che ha fatto le bizze.....

ma quante ne so'.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


su u maccco di cuncurezz.......



ps: ma che viene Sabato sera a monza???

pps: nn so' se riusciro a venire domani sera....(****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! Resnick 19...... invece di prenderle sempre più grandi...sempre più piccole...bene bene bene bene)
 
buonasera M&B!

Oggi pomeriggio ho impiegato 2 ore abbondanti per smontare il paraurti.
Ho poi scoperto che le viti di fiddaggio imboscate all'interno del passaruota sono 2 e non una!!!

Dato che è giu, domani passo al montaggio degli xeno, mettendo la centralina sulla staffa sotto al faro. Piu imboscata di così...
Poi, ordinerò il tubo gta o, se va bene, un altro affine ma di dimensioni leggermente + lunghe.
...Poi, per nn sapere ne leggere ne scrivere monterò anche i lavafari, avendo recuperato la vaschetta con 2 pompe di una vecchia uno e tutti i suoi tubetti. Mi mancano solo gli spruzzatori delle dimensioni adatte che stiano nei baffetti (quelli della uno sono troppo lunghi) e le valvoline antireflusso....
Sperem...

Bestia ceh fatica xò!!!

CONFERMO che per Como, farò il giro al contrario, trovandomi già in zona...
 
A chi può interessare, oggi mia moglie ha avuto la grande idea di far visitare la fiancata destra della 147 ad una opel agila gialla...

Sono talmente scoglionato (si puo' dire nel forum? :ignore) ) che non ho neanche voglia di postare le fotografie....
 
Gatito":3kvockvy ha detto:
A chi può interessare, oggi mia moglie ha avuto la grande idea di far visitare la fiancata destra della 147 ad una opel agila gialla...

Sono talmente scoglionato (si puo' dire nel forum? :ignore) ) che non ho neanche voglia di postare le fotografie....
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Bye
Kis :mad2)
 
Xanto.net":2cgd58rl ha detto:
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! Resnick 19...... invece di prenderle sempre più grandi...sempre più piccole...bene bene bene bene

Infatti... così le si fa crescere bene, con i valori giusti! :OK) :asd)
 
mio dio fosse successo a me penso avrei pianto... gia' una volta con la macchina APPENA RITIRATA DAL CARROZZA per dei graffi sulla fiancata (grazie parcheggio universita' :mad2) ) uno zarretto di 14 anni col motorino ha pensato bene di superarmi da destra in un a via di 2 metri e mezzo con me che stavo vistosamente mostrando una freccia a destra abbondantemente luminosa e lampeggiante :asd)... morale... giro... sento stonc... mi giro e vedo sto ragazzino con uno ZX di fianco alla ruota post dx (zona appena riparata) allora... per non bloccare il traffico... continuo e mi ficco nel primo carraio disponibile.. con il tipo e i suoi compagnucci che cominciano ad urlarmi dietro pensando stessi scappando (cosa che mi irrito' parecchio :member) ) al che arriva anche lui e compa spingendo il motorino scendo... comincio a farmi venire il torcicollo per guardare il puffo a livello ombelico che "avevo preso" che comincia a spararmi pacchi dicendo graffi di qui.. graffi di la'.. io guardo subito la macchina per controllare... PERFETTA... le cose erano 2... o lo stonc era derivato dal fatt oche lo avevo preso con la ruota.. cosa subito scartata visto che sulla lucidatura dell'auto si vedeva nettamente una manata del "avventore" (fatta probabilmen te per tenersi in equilibrio ) quindi ecco il nnostro stonc al che io dico.. guarda nn ti ho proprio preso.. la macchina nn ha neanche un segno... allora pratono i bla bla bla... al che ad un certo punto uno dei tipi mi spara un "cmq ti sembra il modo di girare in auto?" al ke mi incazzo un pochino e comincio a sparare domande provocatore del tipo "conosci il codice?.. bene! si supera da destra? NO qualsi sono i casi in cui si puo' superare da dx?..... terminando con LA DOMANDA....: " ah a proposito... cel'hai il patentino?".. alche' tipo c'e' stato un silenzio generale da spavento : :cesso) e si sono liquidati con un... "vabbe' ci metto un po' di pasta abrasiva".... :crepap)
 
Ragazzi non avete notato il :inocchio) in fondo?

Bvutti povci, nessuna amica 19enne neo single, doveva essere un'esca per santo che è febbricitante ma ci siete caduti tutti...

Questa si chiama FAME! :crepap) :crepap) :crepap)

:fluffle)
:sarcastic) :sarcastic)
 
ola'

raga'
tutto bene stasera??
@xanto perche' la kikka quanti anni ha? :asd) :asd)

@gatito azzzzzzzzzzzz :mecry) :fluffle)

@arj PRONTAAAAAAAAAAAAAAAAAA la cosa o il coso :asd) :OK) :OK)

@fede io non ci sono cascato per l'amica :culo)

@lelino piaciuta la mail eh? che famo allora? :elio) :elio)

mi dai i 18" da scannare :lol: ?

@tutti la grigliata si fara' moltoooooooo ufficialmente l' ultima di agosto :A)

si pianteranno le tende a casa mia :?:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top