giangirm":3iqwmsfu ha detto:ma qualcuno di voi stasera o domani viene a trovarci a Como? :elio)
Siete a Como città o in qualche località sperduta nella provincia ??
giangirm":3iqwmsfu ha detto:ma qualcuno di voi stasera o domani viene a trovarci a Como? :elio)
penso como città...ste1978":2k6t8pfa ha detto:giangirm":2k6t8pfa ha detto:ma qualcuno di voi stasera o domani viene a trovarci a Como? :elio)
giangirm":39hnb5xq ha detto:penso como città...ste1978":39hnb5xq ha detto:giangirm":39hnb5xq ha detto:ma qualcuno di voi stasera o domani viene a trovarci a Como? :elio)
ospiti di maximilian
Sai che non ricordo chi altri c'è?
Devo trovare il topic, ma non eravamo in pochi :elio) :elio)
ste1978":3p94vhp8 ha detto:Kis mi riferiva che si pensava un ritrovo al McDonald a Monza (quello di San Fruttuoso) alle 9.15 cosi si parte alle 9.30. Chi si farebbe trovare li ?
1- Kis
2- Ste1978
3- Shynji
ste1978":1l5quhpg ha detto:Stavo scordandomi che settimana prossima c'è il concerto di Elio .. il 20/7 (mercoledi) a Bottanuco .. gratis ... vai con il listone
1- Ste1978
DiStRuCtOr":vhsvxz8p ha detto:buondi M&B.... anche oggi si comincia...
@lelesch : ma io ti conosco "Forum-icamente perlando... solo ke non avendoti mai visto in faccia (anche se il tuo avatar ora che lo noto e molto eloquente al riguardo :asd) ) nn potevo immaginare
chedolcevita":1agx0ig2 ha detto:ciao a tutti... qualcuno ha visto Resnick in giro? :asd)