Milano e Brianza Ritrovo AlfaRomeo Lombardia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1- Resnick
2- Shinji il ritorno!!!
3- Mostromeccanico
4- Multijeet
5- Lelesch81 (in ritardo)
6- Lele1975
7- Distructor
8- Scruch
9- Arj
10- Kis

Bye
Kis :mad2)
 
ste1978":3g49adpx ha detto:
Confermo che questa sera salto (un pò a malincuore), sono un pò distrutto... Fatemi sapere come vi mettete d'accordo per domenica.
Non te lo diremo mai, così impari :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

:culo) :culo) :culo)

Bye
Kis :mad2)
 
Ragazzi scusate per il pacco (come disse cicciolina :asd) )

Oggi pomeriggio mi sono abbioccato davanti alla tv e mi sono svegliato poco fa :asd) :asd)

2 giorni che studio fino alle ore piccole e mi sveglio all'alba per fare esami... ho i miei anni! :asd) :asd)

:hail)
 
Resnick":z7abxus6 ha detto:
Ragazzi scusate per il pacco (come disse cicciolina :asd) )

Oggi pomeriggio mi sono abbioccato davanti alla tv e mi sono svegliato poco fa :asd) :asd)

2 giorni che studio fino alle ore piccole e mi sveglio all'alba per fare esami... ho i miei anni! :asd) :asd)

:hail)
si lo dici solo perche' dovevi offrire ammettilo!
cmq c'e' qualcosa di questa serata che rimarra' sempre nel mio cuore finche' nn sara' sotto il mio culo... il rombo della GTA :D
 
Ieri sera.. Va bhè che il presidente è alle prese con la preparazione della macchina per Monza... Va bhè che Fede resta sul divano, ormai a quasi 100anni, ma ieri sera ho fatto fatica a farmi riconoscere... :asd)

Distructor & Scruch, ma come fate a non conoscere uno dei pochi "Tamarri" o "Terroni" (come di rebbe Xantuzzo) del forum.... :crepap) :crepap)
 
ave

popolo


che si dice?
come e' finita poi ieri sera a bordo del GTA?

spingi ha fatto il bravo o come suo solito? :asd) :asd)

@schruch ci sei ancora? :elio)

io se salivo su il panino l'avrei riversato sui beiiiiiii sediliiiiii in vellutoooooo :asd)

@xantuzzo ho dato le 4 polo rimanenti e le 2 felpazze a Matteuzzo :D
 
Re: ave

lele1975":1vndi1fy ha detto:
come e' finita poi ieri sera a bordo del GTA?
spingi ha fatto il bravo o come suo solito? :asd) :asd)

Vediamo.... seconda-terza-quarta in cambiata automatica, staccatina per il velox fisso, tornante al Colleoni.... fatta spostare una Porsche gialla.... sì dai, direi che ha fatto il bravo :D

(per quanto mi concerne mi sono sbavato addosso e sono sceso tipo lobotomia :matto) , quindi giudicate voi)
 
Re: ave

DriftSK":3kds6xz0 ha detto:
lele1975":3kds6xz0 ha detto:
come e' finita poi ieri sera a bordo del GTA?
spingi ha fatto il bravo o come suo solito? :asd) :asd)

Vediamo.... seconda-terza-quarta in cambiata automatica, staccatina per il velox fisso, tornante al Colleoni.... fatta spostare una Porsche gialla.... sì dai, direi che ha fatto il bravo :D

(per quanto mi concerne mi sono sbavato addosso e sono sceso tipo lobotomia :matto) , quindi giudicate voi)


:asd) :asd) :asd) molto bravo direi allora...
@driftsk la prossima volta ti porto la bavaglina :elio) :asd) delle pappine
quale velox fissoooo? :?:
beh un bel giro direi....tanto pagava lelino che ha sposato la figlia del benzinaro ....... la signora schiavini :lol: :lol:
 
Re: ave

lele1975":ypmv6cje ha detto:
quale velox fissoooo? :?:

Tra le uscite di Vimercate/Torri Bianche e Monza hanno piazzato due bidoncini quadrati, uno verso Milano e uno verso Lecco, di quelli con la banda rifrangente... sono lì da qualche mese :KO)
 
buondi M&B.... anche oggi si comincia...

@lelesch : ma io ti conosco "Forum-icamente perlando... solo ke non avendoti mai visto in faccia (anche se il tuo avatar ora che lo noto e molto eloquente al riguardo :asd) ) nn potevo immaginare :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top